• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

E poi ...

nei pressi del villaggio di Babbo Natale,
Posticipate da giugno,
Sabato dalle 13 per circa 30 km
Poi dalle 22 per circa 90 km, alla luce dell'aurora boreale...nel fitto bosco...
Le gare di Orientamento a staffetta più partecipate al mondo (non quest'anno ovviamente). Per capirne l'importanza basta dire che in Finlandia la gara notturna va addirittura su yle tv 1! (Dai palinsesti non ho mai visto sport sulla rai 1 finnica!)

Per seguirle in live streaming: jukola.live . Unica pecca... c'è da pagare!
 
Turkmenistan Sport sta sempre su TurkmenAlem/MonacoSat 52est?? perchè io stamani lo volevo riprendere ma ho trovato quasi tutti i canali di quel satellite ma non quello...
 
Football americano: domenica 31 ottobre alle 12.30 il Blue Team azzurro scende in campo a Malmoe contro i padroni di casa della Svezia nella finale degli Europei. Diretta sul canale Fidaf TV di YouTube.
 
Football americano: domenica 31 ottobre alle 12.30 il Blue Team azzurro scende in campo a Malmoe contro i padroni di casa della Svezia nella finale degli Europei. Diretta sul canale Fidaf TV di YouTube.

per chi lo riceve :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :laughing7: diretta anche sul primo canale della TV pubblica Svedese, SVT1...
 
Mettilo ben in evidenza...
Il loro streaming per tale appuntamento sarà geobloccato.
Ma tu sarai già in volo :D

mi sento leggero come una piuma...:lol:

cmq per questa volta passo, tra l'orario infelice e il fatto che l'unico football che guardo è quello NFL/NCAA (al limite CFL, ma è una vita che non frequento), l'interesse per questo evento è solo psico-nazionalistico...:5eek: :D
 
Indietro
Alto Basso