• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici il pitch by pitch? purtroppo é in anticipo rispetto alla partita su mlb.tv, e immagino sará in anticipo anche su DAZN. quindi se segui la partita live ti spoilera tutto:) a me piaceva lo scorso anno perché in una schermata piccola e indipendente avevi tutto, ma era anacronistico usare ancora flash nel 2019 quindi hanno dovuto aggiornare. ci abitueremo, vediamo quando ci sono piú partite in contemporanea.

ieri ad esempio il sistema aveva conteggiato male il grande slam di santana, quindi anche loro sono in rodaggio per queste due partite.
 
Non ricordo mai una cosa:
Le due statistiche dei lanciatori, WHIP e K/9......... vince il valore più alto?
 
Appena entrate in gioco le statistiche dei lanciatori la mia sfida con Ange86 ha assunto tutt'altra forma; non che sia cambiata in maniera definitiva in positivo ma certo si mostra diversamente (prima era una piallata a suo favore) :)
 
Appena entrate in gioco le statistiche dei lanciatori la mia sfida con Ange86 ha assunto tutt'altra forma; non che sia cambiata in maniera definitiva in positivo ma certo si mostra diversamente (prima era una piallata a suo favore) :)

peró occhio perché questa era una sfida lunga, e i 63 inning si fanno senza problemi, controllando una sfida da 7 giorni, da venerdi a venerdi, non tutti avevano raggiunto il limite.

purtroppo in questo inizio di stagione ci sono stati molti partenti che hanno fatto meno di 5 riprese. bisogna fare attenzione.
 
abbiamo un match finito in pareggio giá alla prima!

per il resto solo Lallo ha mancato il limite degli IP e di molto... visto che ora gioca contro di me spero che si ripeta:laughing7: questa settimana occhio perché le partite sono sulla normale lunghezza di 7 giorni, quindi per arrivare al limite senza problema bisogna tenere una media di 9 inning a giornata. con questa tendenza dei partenti a fare 4/5 inning non é molto facile.
 
Eccomi, sono quello del pareggio!! :D:D

Secondo me hai un pò esagerato con i 63 inning, come ti avevo già detto. :evil5:
Ti costringe ad avere più lanciatori per raggiungere il target a discapito dei battitori; comunque la regola vale per tutti per cui va bene così!
 
Eccomi, sono quello del pareggio!! :D:D

Secondo me hai un pò esagerato con i 63 inning, come ti avevo già detto. :evil5:
Ti costringe ad avere più lanciatori per raggiungere il target a discapito dei battitori; comunque la regola vale per tutti per cui va bene così!

eh si, forse é troppo, perché io tenevo come media dei partenti 5/6 inning a partenza. se questa viene abbassata a 4/5 perdi un inning a partenza. il problema sono i rilievi, perché questi fanno 1 inning e non sempre.

vediamo cosa succede in una settimana regolare, contando da venerdi a giovedi di questa solo alcuni avevano raggiunto il taglio. io ad esempio ero a 62.2 quindi un out sotto. se invece conto gli ultimi 7 giorni sono a 59.1 innin lanciati con 12 lanciatori perché Velasquez non ha fatto partenze ma solo 1 inning di rilievo, quindi sono in bolla per i 63. tu con 11 quindi uno in meno, nei 7 giorni sei a 66.2.

alla fine é tirata ma é anche piú divertente, se un partente salta una partenza devi correre ai ripari :)

conta anche la bontá dei rilievi, Ralph ha due rilievi che da soli gli hanno fatto 13 inning, io con tre rilievi ho fatto 12.2
 
Un bel pareggio col campione in carica per cominciare ☺
Comunque vediamo come va in una sfida sui 7 giorni, il tetto dei 63 inning secondo me lo raggiungeranno in pochi.
 
qualcuno ha bisogno di un interbase? sono disposto a scambiare Amed Rosario dei mets per un rilievo.
 
abbiamo un match finito in pareggio giá alla prima!

per il resto solo Lallo ha mancato il limite degli IP e di molto... visto che ora gioca contro di me spero che si ripeta:laughing7: questa settimana occhio perché le partite sono sulla normale lunghezza di 7 giorni, quindi per arrivare al limite senza problema bisogna tenere una media di 9 inning a giornata. con questa tendenza dei partenti a fare 4/5 inning non é molto facile.
Sono partito a gonfie vele: 0.0 IP in due giornate :laughing7:

Sto correndo ai ripari, stanotte avrò cinque partenze, e speriamo bene :eusa_doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso