• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
Ciao a Tutti apro la nuova discussione per il fantabaseball 2019, cominciamo con chi era presente se vuole confermare o no la propria partecipazione.

lo scorso anno eravamo:

Io
MassimoMarcello
Ange86
Jerryss
SempreJuve
Lufra90
Campa
Gerrki
Ralph

e il campione in carica Papazli

di questi SempreJuve ha giá dichiarato di non voler partecipare quindi lo segno fuori per gli altri se mi date conferma é gradito:)

per le regole le stats dello scorso anno erano troppe. decisamente troppe ed era difficile stare dietro a tutte con dei doppioni. quindi abbiamo diverse possibilitá

1) resettiamo tutto e giochiamo con le regole standard 5 stats per i battitori e 5 per i lanciatori e riga, super semplice.
2) togliamo molte stats e semplifichiamo lasciando circa 20 stats tra tutte.
3) ce ne freghiamo delle stats e passiamo ai punteggi tipo fantafootball, quindi HR 4 punti valida 1 ecc...

pensateci e fatemi sapere. come sempre se avete proposte fatemi sapere. anche di modifiche al roster, visto che siamo in 10 se non si aggiunge qualcuno, potremo pensare di allargare il roster e usare i famigerati ruoli 1b/3b 2b/ss e 5 esterni tanto in 8-10 giocatori c'é l'abbondanza di giocatori forti.

per domande sono qui. ciao!
 
Ultima modifica:
Mi ricordavo di aver partecipato l'anno scorso..., ma forse la mia memoria fa cilecca...cmq se mi volete mi aggiungo volentieri ☺
Per i punteggi decidete pure voi, per me è uguale, basta divertirsi
 
Dico la mia:
Più statistiche ci sono, più è possibile rimontare un partita durante la settimana, cosa che a me è successa parecchie volte; per cui a me, come l'anno scorso, piace.
 
Mi ricordavo di aver partecipato l'anno scorso..., ma forse la mia memoria fa cilecca...cmq se mi volete mi aggiungo volentieri ☺
Per i punteggi decidete pure voi, per me è uguale, basta divertirsi

si c'eri, allora chi é che non c'era della lista? controllo meglio.

ok sono rincoglionito, eravamo in 10 lo scorso anno! mi ero dimenticato te e Ralph! correggo
 
Dico la mia:
Più statistiche ci sono, più è possibile rimontare un partita durante la settimana, cosa che a me è successa parecchie volte; per cui a me, come l'anno scorso, piace.

preso atto, solo che se io non vinco e vinci tu allora cambio tutte le regole:laughing7::laughing7:

a parte gli scherzi, alcune sono praticamente doppie quindi vincere una statistica particolare vale 2 punti in sostanza.
 
Fate pure le regole che vi pare, tanto quest'anno vi rullo tutti (come no...)
 
Fate tutte le regole che volete tanto io ci sto e Kershaw è mio...
 
Tanto x cambiare (e forse x provare a vincere ), m’intriga l’opzione 3...
 
Aggiornamenti per data e ora del draft? Meglio accordarci con un po di anticipo ;)

Io da lunedi al venerdi sono disponibile comunque dalle 19.00, meglio se dalle 21.00 ma non è un problema; sabato e domenica tutto il giorno (domenica fino alle 19.00).
 
io l'unico giorno che non posso é il 15 marzo, perché ho un altro draft:)

se allarghiamo il roster aggiungendo 4 ruoli per usare piú giocatori, (un 1b/3b un 2b/ss e 2 OF) togliendo l'utility che con ruoli misti non ha piú senso e togliamo un panchinaro e un lanciatore andiamo a 26 a roster, quindi 260 chiamate ad 1 minuto l'una significa 4 ore e 20 minuti di tempo massimo per il draft, cmq non prendere paura, nessuno va a scadenza con il tempo, specialmente nei primi round quindi di solito con 2 ore circa risolviamo la situazione. anche perché molti verso la fine vanno in autodraft.

quindi per me l'orario migliore sarebbe le 19 per poter finire rapidamente, ma so per esperienza che molti a quell'ora non possono, quindi farei le 21 confidando di finire prima di mezzanotte. per il giorno ditemi voi, la RS inizia il 20 marzo con due partite, poi il vero opening day é il 18 marzo, quindi possiamo saltare le prime due se necessario. io non essendo un fan del pallone non so le partite, ma se é infrasettimanale credo che solo il lunedi non abbia le coppe o sbaglio? il venerdi la gente tende a voler uscire. fatemi sapere per me si puó anche fare il 18.

fatemi sapere se avete preferenze particolari o impegni, ricordo che si fa tutto tramite app del cell, quindi anche comodamente seduti sul divano mentre si guarda masterchef:)
 
gli scorsi anni abbiamo sempre organizzato durante la settimana sia baseball che football
 
pronto l'ordine di chiamata al draft.

1 Tylermets
2 Lufra90
3 Massimo
4 Campa
5 Jerryss
6
7 Ralph
8 Gerrki
9 Ange86
10 Papazli

spiegazione, gli ultimi 4 sono quelli dei PO in ordine invertito, fino a qui tutto ok. i primi 6 sono quelli del consolation ladder, tolto semprejuve che non gioca quest anno, io e Lufra90 abbiamo 2 vittorie e 0 sconfitte, Massimo 1 e 1 e logicamente gli altri due 0 e 2 quindi la somma dei punteggi vede, io 45-18-3 mentre lufra90 44-18-4 per 4 e 5 posto invece Campa 27-32-7 mentre Jerryss 25-39-2

manca la conferma di Lufra90 per questa stagione, e abbiamo ancora un buco per arrivare a 10. quindi bisogna trovare il decimo
 
Vedo di contattarlo per avere una risposta in tempo (ancora non è passato di qua), nel frattempo invito a dare conferma a tyler per programmare il draft.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso