• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa settimana i problemi per me sono maggiormente quelli di tener controllato chi gioca e chi no, perchè una serie di impegni mi distrae abbastanza proprio nelle fasi precedenti all'inizio delle partite e quindi mi impedisce di intervenire in tempo per fare possibili sostituzioni: esempio chiaro di stasera dove non riesco a schierare Dietrich che batte un .250 e mi fa 12 PO dove nel confronto con l'avversario sono indietro come la coda dell'asino...
 
Fa strano pure a me ma in battuta perdo su tutta la linea, in particolare sugli RBI non sono mai stato sotto in assoluto; certo che...


Comunque sul frignare, concedetemelo, batto tutti :laughing7:
 
Ultima modifica:
Adesso i “miei” giocatori hanno deciso di riposare la domenica...banda di fannulonni
 
Se i miei avversari non arrivano al minimo degli IP che colpa ne ho? :laughing7:

Anche questa settimana ho perso parecchie statistiche in battuta; poi secondo me incide anche chi non va alla pesca di beneficenza dei lanciatori per provare a raggiungere i 63 IP, lasciandone così maggiormente liberi per gli altri.
Poi dipende anche dalle rotazioni, io comunque ormai ho parecchi lanciatori in modo da avere una dozzina di partenze a settimana, dato che quando va bene si viaggia su una media di 6.0 IP a partenza.

Per il prossimo anno proporrei pure un minimo da raggiungere per gli At Bat, giusto per mettere quel po di pepe in più a doversi giostrare lanciatori e battitori; stavo vedendo un po per una media di queele che sono state le statistiche finora... :D
 
Se i miei avversari non arrivano al minimo degli IP che colpa ne ho? :laughing7:

Anche questa settimana ho perso parecchie statistiche in battuta; poi secondo me incide anche chi non va alla pesca di beneficenza dei lanciatori per provare a raggiungere i 63 IP, lasciandone così maggiormente liberi per gli altri.
Poi dipende anche dalle rotazioni, io comunque ormai ho parecchi lanciatori in modo da avere una dozzina di partenze a settimana, dato che quando va bene si viaggia su una media di 6.0 IP a partenza.

Per il prossimo anno proporrei pure un minimo da raggiungere per gli At Bat, giusto per mettere quel po di pepe in più a doversi giostrare lanciatori e battitori; stavo vedendo un po per una media di queele che sono state le statistiche finora... :D

Il prossimo anno io mi butto sul Fantalacrosse
 
Niente da fare..... il lunedì si dimenticano proprio di conteggiare i DPT.
Siamo tutti a zero; io per esempio ne avrei fatti 7.
Tyler.... se hai voglia di segnalare......
 
Passo un attimo in moderazione per parlare di questo utente che possiede questa squadra così forte; torno più tardi... :eusa_whistle:

:laughing7: :laughing7:

Eh ben insomma, è andata bene tante volte ed è giusto perdere con chi invece è stato attento alla sua squadra; da parte mia ho avuto qualche infortunato di troppo come Devers e Mondesi e qualche prestazione sottotono dei lanciatori.
 
Stavo guardando le statistiche dei miei delle partite di stanotte.
Mi spiegate come è possibile che Contreras abbia un OFAST?
Lo riporta anche il sito di Mlb.
Era schierato da esterno?? :5eek:
Altrimenti non me lo spiego.
 
io contro Massimo sono sotto in tutte le categorie di brutto HR ad esempio 9 a 1 RBI 37 a 10, in sostanza é andata, le uniche stats in bilico sono quelle dove sono avanti io. e non posso nemmeno sperare nel limite dei lanciatori perché giochiamo 14 giorni.

Max imbattibile ormai, solo una congiunzione di sfortuna pura puó privarlo del titolo...
 
Cavolo, mi collego all’app e (ovviamente) niente match per i prossimi 3 giorni...

Sinceramente mi sento già triste anche se mancano ancora parecchie giornate...
per fortuna tra un po’ inizia quello della NFL, ma poi arriva l’inverno e che si fa fino alla prossima primavera???
Mi sa che devo iniziare a seguire bene la NHL cosi faccio pure quello e alla fine sarò coperto per tutto l’anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso