• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi serviva giusto un catcher che batte poco, non fa HR e fa tanti day off perché ha le ginocchia di pappa :)

Non per perchè adesso abbia due fenomeni di catcher, ma quando ho mollato Posey mi era venuto il dubbio "vuoi vedere che adesso si mette in moto...",
il commento di Tyler mi rincuora che forse non ho sbagliato ..:D
 
Non per perchè adesso abbia due fenomeni di catcher, ma quando ho mollato Posey mi era venuto il dubbio "vuoi vedere che adesso si mette in moto...",
il commento di Tyler mi rincuora che forse non ho sbagliato ..:D

io lo ho preso solo perché é dei Giants, non certo per il contributo che puó dare, certo qualcosa fará perché é sempre un catcher di assoluto livello, ma gioca metá delle partite all'oracle park che é super pitcher friendly quindi vedere HR sará dura, e delle 81 che gioca in trasferta é sicuro giá adesso che non giocherá il finale di ogni serie che non ha un day off seguente. quindi quando i giants giocano di pomeriggio al massimo lo mettono in prima base. insomma, a parte il tifo c'é ben poco che faccia di Posey un buon catcher da fantabaseball, nella realtá é diverso, perché l'esperienza, la gestione dei lanciatori, il framing lo rendono ancora un top player, ma al fanta é diverso :)
 
Siccome non so mai con chi sto inveendo quando gioco, :D:D, chi mi compila i restanti accoppiamenti?

Team Papazli - Papazli
Baragazza Bananas - Tylermets
Team Bazinga - Ralph1769
Original Scassabaseball - MassimoMarcello
Slippery Rock Scarson - Gerrki
Idaho Vandals -
Team Corbo -
Borg Campas -
Los Angeles Reds -
Team RedBlack Devils -
Achtung Babies
Lallo's Fire Frogs -
 
Siccome non so mai con chi sto inveendo quando gioco, :D:D, chi mi compila i restanti accoppiamenti?

Team Papazli - Papazli
Baragazza Bananas - Tylermets
Team Bazinga - Ralph1769
Original Scassabaseball - MassimoMarcello
Slippery Rock Scarson - Gerrki
Idaho Vandals -
Team Corbo -
Borg Campas -
Los Angeles Reds -
Team RedBlack Devils -
Achtung Babies
Lallo's Fire Frogs -

Team Papazli - Papazli
Baragazza Bananas - Tylermets
Team Bazinga - Ralph1769
Original Scassabaseball - MassimoMarcello
Slippery Rock Scarson - Gerrki
Idaho Vandals - Ange86
Team Corbo - jerrys
Borg Campas - Giuseppe
Los Angeles Reds -lufra90
Team RedBlack Devils - giopad
Achtung Babies - Enri
Lallo's Fire Frogs - Lallo

Lallo ed Enri sono imbucati, non credo si siano iscritti ancora al forum. sono miei amici che volevano provare il fanta a statistiche invece dei punti.
 
Sta cacchio di app ESPN mi sta facendo dannare ultimamente: lenta, fatica a salvarmi i cambi, ecc...

Intanto oggi ho spinto sul piede dell'acceleratore dei pitchers: mi partono in sette, e speriamo facciano pure bene :D

Il bello è che si può cercare (e trovare) l'exploit ovunque :D
 
Ultima modifica:
Tanti Auguri Max, con un po’ di ritardo, ma non sapevo che eri il gemello di Tyler

Comunque quest’anno lo trovo più intrigante/interessante perché devi marcare veramente “a uomo” il tuo avversario e capire se arriverà ai fatidici 63 inning e poi puoi agire di conseguenza.
A volte puoi anche evitare di svenarti per acquistare Pitcher last minute e scombussolare il tuo rooster, invece qualche volta sarai costretto a grandi sacrifici...
 
Tanti Auguri Max, con un po’ di ritardo, ma non sapevo che eri il gemello di Tyler

Comunque quest’anno lo trovo più intrigante/interessante perché devi marcare veramente “a uomo” il tuo avversario e capire se arriverà ai fatidici 63 inning e poi puoi agire di conseguenza.
A volte puoi anche evitare di svenarti per acquistare Pitcher last minute e scombussolare il tuo rooster, invece qualche volta sarai costretto a grandi sacrifici...

Grazie mille Ralph, anche se qui il gemello è più indiscreto :D ;)

Si, sono d'accordo; trovo il FantaBaseball a statistiche più complesso (occorre studiare di più tutto l'insieme dei giocatori) ma questo "paletto" delle partenze è intrigante e questa settimana ho dovuto cambiare totalmente strategie (alla prima ho ribaltato il risultato quando sono entrate in gioco proprio quelle statistiche).
 
Intanto oggi ho spinto sul piede dell'acceleratore dei pitchers: mi partono in sette, e speriamo facciano pure bene :D
Bella strappata ieri, con sette partenze sono andato oltre i 60 IP e stasera ho già passato la linea dei 63 inning, il che ha fatto entrare in gioco le statistiche dei lanciatori; andando alla pesca di beneficienza non sai comunque come va e, qualora il mio rivale (che se volesse lo può fare, ovviamente sempre con gli stessi rischi ma son pur sempre tutti professionisti :)) vada a mettere in gioco quelle statistiche potrà sicuramente ribaltare la situazione.
 
Ultima modifica:
questa settimana sono stato disattento e ho meritato la sconfitta.

non ho fatto caso alle partite rimandate che hanno fatto scivolare la partenza di un mio partente ad oggi. in piú non ho seguito le vicende dei miei lanciatori attentamente e non mi sono accorte che Peacock é stato spostato nel bullpen fino a fine aprile, quindi anche li persa una partenza, e nell'unico rilievo che ha fatto lo avevo in panca. sono veramente stato un pollo e merito la sconfitta.
 
Anche io non ho raggiunto la quota dei 63 innings per pochissimo.
Mi ha fregato Carrasco (quast'anno partito malissimo) che ha fatto una partita da 0,2 IP
 
Ma il tuo amico che gioca con noi, Lallo.... la sa la regola dei 63?
Stavo guardando le varie squadre e ho visto che in pratica non ha lanciatori.
 
Ma il tuo amico che gioca con noi, Lallo.... la sa la regola dei 63?
Stavo guardando le varie squadre e ho visto che in pratica non ha lanciatori.

sssssssssssthhhh.... zitti ... zitti.... ha un'infermeria strapiena, lo devo incontrare questa settimana, se mi indovina e butta dentro i "fenomeni per un giorno" diventano dolori ...:eusa_think:
 
Ma il tuo amico che gioca con noi, Lallo.... la sa la regola dei 63?
Stavo guardando le varie squadre e ho visto che in pratica non ha lanciatori.

intanto mi ha battuto... cmq si lo sa solo che non vuole rinunciare a quelli in IL.

io questa settimana, escludendo rinvii, ho 13 partenze. se fanno tutti 5 inning non ho bisogno dei rilievi. ho il timore che all'inizio di campionato quando ancora tutte le rotazioni sono "simili", con questo intendo che il lanciatore 1 lancia contro il lanciatore 1 dell'altra squadra, sia facile avere settimane dove molti ti lanciano 2 volte e altre dove fanno solo 1 partenza. per questo diventa difficile calcolare.

io ho snell e flaherty che vanno in coppia quindi una settimana ho due partenze dai miei due migliori e l'altra solo 1, quando si spaieranno con il passare delle partite, avró 2 e 1 in molti casi.
inoltre il quinto partente, vedi Peacock ad esempio, non lancia fino a maggio perché il quinto partente non serve con tutti questi day off e serie da 2 di interleague
 
Ultima modifica:
riprendo il mio post qui sopra.

oggi tale Blake Snell AL cy young award winner, è andato in IL10 perchè si è rotto un dito del piede spostando un mobile in bagno. vi pare possibile? doveva fare 2 partenze per me, e invece si rompe un dito del piede spostando un mobile in bagno! ma perchè??? :laughing7: questa storia dei 63 inning mi sta mandando fuori di testa:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso