• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembrano un pò tanti 63 inning.
Considerando che bene o male un lanciatore ha una media di 6 inning, significa avere almeno 10 partenti a settimana per essere sicuri di rientrarci. (escluso quello che può portare alla causa un rilievo)
Personalmente lo abbasserei a 48, massimo 50.
Se però decidiamo 63, poi non lo cambiamo più, soprattutto dopo il draft.
Ho detto la mia :)
Il resto per me va bene.

ho guardato diverse giornate dello scorso anno si va da 54 inning lanciati ad 80 quindi é possibile tranquillamente fare 63 di media.

alla fine il limite serve per evitare che si usino solo i migliori per vincere facilmente le medie. quindi forzare la mano usando i partenti di medio livello per me rende il gioco piú divertente, e allo stesso tempo valorizza molto quelli come scherzer o verlander che fanno 7 inning di media tranquillamente.

noi giochiamo 23 settimane quindi in totale con 60 di limite il totale é 1449 un pitcher di prima classe supera i 200 inning a stagione, un rilievo di classe fa 80 inning. i normali fanno 180 e 60. quindi con 7 partenti si fanno 1260 inning e 3 closer fanno 180 totale 1440 quindi ci siamo secondo me:)
 
Ultima modifica:
ci sono problemi per voi se ritardiamo di 30 minuti il draft?
 
tutti contenti dopo il draft? a me sono mancati alcuni giocatori alla fine che volevo prendere e sono stati chiamati una o due o tre posizioni prima che mi tornasse la scelta :crybaby2:

peró per il resto sono soddisfatto. ci sono ancora buoni giocatori con cui poter correggere il roster disponibili.

domani giá iniziamo con la prima partita quindi se avete giocatori di oakland e seattle é il momento di schierarli!
 
Ho preso lo stesso Severino anche sapendo che non "partiva" da subito per guai fisici, ma mi pare che il danno sia più serio e soprattutto più lunga l'assenza, quindi stamattina mi sono dovuto muovere... :D
 
quando verranno dichiarati IL i giocatori infortunati ? ... non capisco perchè aspettare quando è acclarato che non saranno "partenti" :eusa_think:
 
perde almeno fino a marzo. io lo avrei preso comunque :0 solo che tu lo hai preso al terzo giro...

hai preso Ottavino un attimo prima che lo chiamassi io...
 
quando verranno dichiarati IL i giocatori infortunati ? ... non capisco perchè aspettare quando è acclarato che non saranno "partenti" :eusa_think:

il giorno dell'opening day. o magari qualche giorno prima, in sostanza quando le squadre devono comunicare il roster da 25 alla lega comunicano anche chi entra in DL, non ce la faccio ancora a chiamarla IL,.
 
Quest’anno è stato molto più difficile, in 12 dopo il 9/10 giro le cose si complicano...
Comunque è il mio primo anno senza Kershaw mentre riesco sempre a prendere il mio “portafortuna”, Abreu...
 
Ho cambiato direzione nelle scelte rispetto al passato, lasciando in secondo piano stavolta i lanciatori, sacrificando così qualche nome di primo livello che ero solito avere.
Inoltre tra i "battitori" ho preferito stavolta eliminare totalmente i polivalenti (chi ricopre più ruoli e posizioni) per puntare a giocatori di ruolo specifico; vediamo come va stavolta.
 
Stavo guardando il box delle nostre partite.
Vedo che quest'anno i PO e gli AST vengono riportati in tempo reale.
 
ottimo! era una palla dover aspettare il giorno dopo per l'aggiornamento!
 
Grande capo Tyler.....
Sei sicuro che il limite dei 63 inning sia in funzione correttamente?
Te lo chiedo perchè stavo osservando i vari box score e mi sono accorto che vengono già conteggiate tutte le statistiche dei lanciatori.
Mi ricordo che anno scorso, fino a che non si schieravano i 7 partenti, alcune delle statistiche non venivano conteggiate.
 
Grande capo Tyler.....
Sei sicuro che il limite dei 63 inning sia in funzione correttamente?
Te lo chiedo perchè stavo osservando i vari box score e mi sono accorto che vengono già conteggiate tutte le statistiche dei lanciatori.
Mi ricordo che anno scorso, fino a che non si schieravano i 7 partenti, alcune delle statistiche non venivano conteggiate.

controllo, io mi sento perso con la nuova grafica del sito, ho perso tutti i punti di riferimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso