• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembra buono, ma quando carica i giocatori ci mette sempre del tempo, vediamo come se la cava durante le partite con il fastcast.
 
Stasera non ho fatto in tempo ad aggiornare la formazione: non una gran mossa dopo aver iniziato la settimana in maniera disastrosa...

La app comunque devo dire che mi pare molto più reattiva e meglio organizzata, sono contento di questo aggiornamento.
 
Dopo il 11-0 iniziale un 5-4 e prime due sconfitte in fila: direi che tutto si è assestato e, come ampiamente preannunciato, con l'arrivo di agosto i miei vanno progressivamente in letargo, con tutto quel che ne consegue :D :dontknow: :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ultima di regular season, massimo è sicuro del bye al primo turno, per il secondo posto è una tonnara. Lotta aperta per l'ultimo posto nei playoff, e mi ritrovo a fare da arbitro della contesa. Peccato che abbiano iniziato a rompersi tutti...grrrrr!
 
gli infortuni sono una piaga di tutti. questa settimana ho perso una partita contro di te tirata, peccato, mi bastava un closer decente:)

per i PO io sono sesto sicuro, anche se perso l'ultima e Campa vince, io sono 2 - 0 in stagione contro di lui, quindi a paritá di punti dovrei passare io, poi vediamo se ESPN calcola cosí, spero di vincere l'ultima per evitare problemi. sono contro Giopad mi rulla come un tamburo sicuro!
 
gli infortuni sono una piaga di tutti. questa settimana ho perso una partita contro di te tirata, peccato, mi bastava un closer decente:)

per i PO io sono sesto sicuro, anche se perso l'ultima e Campa vince, io sono 2 - 0 in stagione contro di lui, quindi a paritá di punti dovrei passare io, poi vediamo se ESPN calcola cosí, spero di vincere l'ultima per evitare problemi. sono contro Giopad mi rulla come un tamburo sicuro!

Se la classifica resta questa, sei contro di me alla prima dei PO
 
Si dai, prontissimi...il mio avversario mi somiglia molto, sarà una battaglia fino all’ultimo inning credo.
Comunque arrivare al 4 posto e fare 15/6 non male direi...sono contento
 
Ed è nuovamente FINALE!!! :icon_bounce:
Questa volta ci sono arrivato molto a fatica e anche perchè, secondo me, Massimo ha sbagliato con i lanciatori.
Finale contro Raffaele che tra l'altro incontro anche nella week del fanta Nfl.
 
Devo fare i complimenti a Ralph, in particolare ai suoi lanciatori che sono stati pressoché intoccabili tutta la settimana. Adesso però almeno il bronzo lo voglio: MassimoMarcello preparati
 
Grazie ragazzi, mi sono veramente impegnato al massimo, addirittura controllando anche i battitori contro i miei lanciatori e viceversa...
Comunque con te Gabriele ho sempre perso quest’anno, dovrò impegnarmi tantissimo e sperare in un po’ di fortuna
C’è di buono che ogni anno finisco meglio dell’anno precedente ma a questo punto posso solo peggiorare dal prossimo anno...

PS: arrivare 2 volte di seguito in finale non è per niente facile, complimenti
 
Ed è nuovamente FINALE!!! :icon_bounce:
Questa volta ci sono arrivato molto a fatica e anche perchè, secondo me, Massimo ha sbagliato con i lanciatori.
Finale contro Raffaele che tra l'altro incontro anche nella week del fanta Nfl.
Ci sarai arrivato a fatica contando tutto l'arco della stagione, non certo contro i miei sosia; quella dei lanciatori era l'unica carta da giocare e sperare in degli exploit.
Già dal draft ho sacrificato dei lanciatori per scegliere buoni battitori ma l'andazzo era evidente già da un mesetto abbondante, quando dopo un paio di sconfitte consecutive ho provato a cambiare moltissime carte ma non c'era la benchè minima possibilità di puntare a vincere perchè non c'è mai stato un segnale di cambiamento.

Contento di aver fatto una regular season da record per una buona parte, manca ancora qualcosa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso