• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono in fase calante e di brutto...
Vinta 1 sola statistica nei battitori, salvato ancora una volta dai miei Pitchers e questa volta il proprio per un pelo
 
Personalmente spero che questa fase calante continui anche per questa settimana :D

Guarda ho visto le tue stat della scorsa settimana e lo dico onestamente non credo proprio di farcela contro di te, ho pure Altuve in DL10 con un carpenter che stenta a decollare...la vedo veramente brutta
 
Ormai ho imparato che ogni settimana fa storia a se.
La scorsa ho avuto i lanciatori che , diversamente dalle altre settimane, non hanno sbagliato quasi niente, i battitori idem.
Bastano 2-3 giorni storti e cambia tutto
 
Nella settimana appena conclusa ho visto perdere qualche statistica dei battitori (solitamente sempre vincenti o quasi) e migliorata qualche statistica dei lanciatori anche se poi il mip avversario non ha raggiunto il minimo degli IP.

Devo dire che sono fortemente preoccupato perchè tra questo Fanta ed un altro ho due ScassaTeam e in stagione sono complessivamente 11-1...
Già immagino il primo turno di Playoffs: se finisce 1-27-0 va grassa; qua appena gira finisce a schifio... :XXsmoker:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh:
 
Nella settimana appena conclusa ho visto perdere qualche statistica dei battitori (solitamente sempre vincenti o quasi) e migliorata qualche statistica dei lanciatori anche se poi il mip avversario non ha raggiunto il minimo degli IP.

Devo dire che sono fortemente preoccupato perchè tra questo Fanta ed un altro ho due ScassaTeam e in stagione sono complessivamente 11-1...
Già immagino il primo turno di Playoffs: se finisce 1-27-0 va grassa; qua appena gira finisce a schifio... :XXsmoker:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh:

super autogufata preventiva. :laughing7:
 
super autogufata preventiva. :laughing7:
Intanto il mio avversario stanotte, al quale stando alla classifica si darebbero poche possibilità, ha visto andare in campo tutti quei pochi che aveva a disposizione, mentre dei miei pochi ne hanno giocato solo due; oltretutto i miei hanno giocato con la mazza bucata e i loro si sono presentati al piatto con la racchetta da tennis :evil5: :eusa_whistle:
 
Intanto il mio avversario stanotte, al quale stando alla classifica si darebbero poche possibilità, ha visto andare in campo tutti quei pochi che aveva a disposizione, mentre dei miei pochi ne hanno giocato solo due; oltretutto i miei hanno giocato con la mazza bucata e i loro si sono presentati al piatto con la racchetta da tennis :evil5: :eusa_whistle:

avevano una mazza da cricket :laughing7:
 
Il mio avversario mi sta prendendo a mazzate questa settimana: delle stats dei battitori ne sto vincendo solo due su nove mentre le altre le sto perdendo, alcune delle quali non di poco...
 
Surclassato nelle Batting Stats questa settimana, specie nella prima parte di esse (RBI soprattutto dove ho sempre primeggiato finora); stanotte però andrò ad abbattere il muro dei 63 IP e non credo che il mio avversario ce la possa fare con una sola partenza in due giorni e gli mancano quasi 40 IP: non la vinco io che ho il solo merito di avere gli IP come primo obiettivo, ma la perde lui (a meno di non stravolgere la squadra).

Per questo sono andato dritto per dritto fin dall'inizio con tutti starters, anche se recentemente ho inserito un rilievo; certo non avendo rilievi male che vada non vai ad intaccare certe statistiche e limiti i danni su altre, poi dipende anche dal bullpen del tuo avversario.
 
Ultima modifica:
Stanotte il buon Mikolas di STL se ne è uscito con un solo 1,1 IP subendo 9 H e 7 ER;
un modo semplice di mandare a ................. le statistiche di un'intera settimana.
Vabbè che ad ora siamo pari, ma questo complica molto le cose.
 
Scusate l’ OT.
Da domani vado in DTD anche io, dovrei tornare x fine settimana, se tutto va bene...
Buon baseball a tutti
 
Azz Ralph, che sfida tra l'altro con Papazli: tu hai passato la linea dei 63 IP ma il tuo avversario è prossimo e ha buone statistiche...

Scannatevi pure che non c'è problema :D :laughing7:
 
Azz Ralph, che sfida tra l'altro con Papazli: tu hai passato la linea dei 63 IP ma il tuo avversario è prossimo e ha buone statistiche...

Scannatevi pure che non c'è problema :D :laughing7:

Con i lanciatori è leggermente in vantaggio, con i battitori ci sono almeno 3-4 statistiche in bilico. Vedremo come andrà a finire!!!
 
Ed ecco qua la prima sconfitta all'orizzonte, che andrà a concretizzarsi nella nottata.

A dire il vero doveva essere la seconda se solo il mio avversario settimana scorsa avesse raggiunto l'ormai famoso limite dei 63 IP, basta andare a vedere le statistiche.

Questa settimana pago un inizio con pochi giocatori le cui squadre non erano sempre programmate per giocare, e per di più non sono partiti nemmeno tutti; poi ho recuperato statistiche in battuta (anche se ieri la media è stata pessima), invece male dal lato lanciatori (sarà inutile passare i 63 IP stasera).
 
Mah...In realtà ci sono 3 statistiche in pareggio che possono volgere a tuo favore e hai un esercito di lanciatori in campo stasera...Non è ancora finita, purtroppo
 
io adoro questo tread, il regno del pianto, penso che toto wolff abbia imparato da qui a fare i piantini in TV :) io naturalmente sono il presidente. io contro Luca non vinco nemmeno se ingaggio Canseco e tutta la Balco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso