Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 339

Discussione: FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Digital-Forum Senior Master L'avatar di papazli
    LocalitÓ
    Pianura Padana

Predefinito

Se ti vuoi consolare vai a vedere le statistiche di stanotte del mio partente Steven Matz dei NYM ..........

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papazli Visualizza Messaggio
    Se ti vuoi consolare vai a vedere le statistiche di stanotte del mio partente Steven Matz dei NYM ..........
    ho visto la partita

da me anche Peralta Ŕ andato in IL quindi un'altra partenza persa, vado per prendere il mitico Jeff "the Shark" Samardzjia e trovo che 20 minuti prima lo ha presio GioPad!! malissimo!! lo sai vero che oggi fa 2 inning e 8 ER?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    ho visto la partita

da me anche Peralta Ŕ andato in IL quindi un'altra partenza persa, vado per prendere il mitico Jeff "the Shark" Samardzjia e trovo che 20 minuti prima lo ha presio GioPad!! malissimo!! lo sai vero che oggi fa 2 inning e 8 ER?
    mi ricordo il Ducaconte che diceva a Fantozzi : "Menagramo ..... " .. ecco...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopad Visualizza Messaggio
    mi ricordo il Ducaconte che diceva a Fantozzi : "Menagramo ..... " .. ecco...
    il fanta baseball Ú fatto del 95% di gufate contro l'avversario e del 5% di fortuna la conoscenza del baseball Ú uno svantaggio!

con l'ingaggio dell Squalo hai giß vinto il Fanta

ad esempio guarda Massimo, mi sta rullando di brutto giß al martedi.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Padova

Predefinito

con l'ingaggio dell Squalo hai giß vinto il Fanta
    Eh, mi sembra che lo Squalo era tale una volta, ho paura sia diventato ormai pi¨ ... sogliola, al massimo branzino.
    Comunque in caso di "bollitura" prolungata verrÓ rispedito al mittente e prover˛ a trovare qualche partente da "breakout season" e qualcuno sembra giÓ venir fuori ...
    per il resto concordo su tutto.
    Stanotte ho visto l'intervista post-game di Chris Sale, un uomo distrutto, statistiche stagionali impietose. Chi poteva immaginare ....
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 17-04-19 alle 12:19 Motivo: Sistemato quote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopad Visualizza Messaggio
    Eh, mi sembra che lo Squalo era tale una volta, ho paura sia diventato ormai pi¨ ... sogliola, al massimo branzino.
    Comunque in caso di "bollitura" prolungata verrÓ rispedito al mittente e prover˛ a trovare qualche partente da "breakout season" e qualcuno sembra giÓ venir fuori ...
    per il resto concordo su tutto.
    Stanotte ho visto l'intervista post-game di Chris Sale, un uomo distrutto, statistiche stagionali impietose. Chi poteva immaginare ....
    io su Sale ho visto lo speciale su mlb network quando tutti guardavano la Juve, opinione comune era che il calo di velocitß ecc... non era assolutamente un problema. si si certo certo. purtroppo lanciatori che sparano fuoco non possono fare i partenti per sempre. io spero che possa rimettersi, perˇ il calo di velocitß unito ad un contratto garantito molto ricco e un anello al dito, spesso producono l'effetto contrario. io adoro la slider di Sale, penso che sia uno dei migliori lanci della MLB ma se non la alterni con una fastball potente e un altro lancio alla fine iniziano a vederla e prendi del gran legno.

come detto ieri ho deciso di vedere i mets invece dell'impero del male, quindi non ho visto come ha lanciato, ma credo che Boston abbia un calo generale non solo Sale.
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 17-04-19 alle 12:20 Motivo: Sistemato quote
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

L'avatar di MASSIMOMARCELLO
    LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

il fanta baseball Ú fatto del 95% di gufate contro l'avversario e del 5% di fortuna
    Una veritÓ che avevo paura di ammettere, mi hai tolto un peso
    ad esempio guarda Massimo, mi sta rullando di brutto giß al martedi.
    Ho le vesciche ed ho giÓ finito le unghie a forza di grattarmi, e siamo appena alla terza partita in stagione...

Predefinito

doppia sfida ricordalo, in una hai gia vinto 88 punti in 2 giorni io tu 249... partita finita prima di iniziare. qui hai le stats dei partenti migliori quindi quando arriviamo al limite, sempre che io ci arrivi, visto che mi vanno tutti in IL i partenti, vinci facile.

mi sto impegnando tantissimo, ho preso uno dei Marlins per contrastarti!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

LocalitÓ
    MEGAMIX PLANET

Predefinito

doppia sfida ricordalo, in una hai gia vinto 88 punti in 2 giorni io tu 249... partita finita prima di iniziare. qui hai le stats dei partenti migliori quindi quando arriviamo al limite, sempre che io ci arrivi, visto che mi vanno tutti in IL i partenti, vinci facile.

mi sto impegnando tantissimo, ho preso uno dei Marlins per contrastarti!
    Appena metti in gioco le statistiche dei lanciatori sono fritto
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 19-04-19 alle 07:13 Motivo: Errori di battitura

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato