• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

io sarei interessato ad unirmi alla Vs. Lega .... ma se c'è solo un posto libero ..... di fronte a Phelps, come si dice UBI MAIOR MINOR CESSAT !!

(ESPN Fantasy Baseball ... ?)
 
Buongiorno a tutti,

io sarei interessato ad unirmi alla Vs. Lega .... ma se c'è solo un posto libero ..... di fronte a Phelps, come si dice UBI MAIOR MINOR CESSAT !!

(ESPN Fantasy Baseball ... ?)

certo che puoi giocare! il posto libero c'é, Phelps non se la prenderá tranquillo! se poi riusciamo possiamo allargare a 12 senza problemi, piú siamo piú ci divertiamo.

se agli altri va bene, per me sei il numero 10:) mandami in privato la tua email che ti invito nella lega.
 
ok aggiunto giopad. siamo ufficialmente in 10.

velocemente date un occhiata a questo post ed esprimete la vostra idea. per me allargare un po il roster fa solo bene 10 siamo ancora in un numero che ce lo permette.

giopad tu chiamerai al draft per sesto.
 
Grazie, sono molto onorato di far parte di questa Lega ! (ho sbirciato dal solito copione degli sport americani in tema di adesioni/contratti/transazioni/ecc. .... :laughing7:).
Mi rimetto alle Vs. decisioni su data Draft e composizione del roster.
 
Buongiorno a tutti,

io sarei interessato ad unirmi alla Vs. Lega .... ma se c'è solo un posto libero ..... di fronte a Phelps, come si dice UBI MAIOR MINOR CESSAT !!

(ESPN Fantasy Baseball ... ?)

vai tranquillo...divertiti e asfaltali tutti...:D ;)

a proposito, per ringraziare di avermi sollevato dall'incombenza, cosa posso offrirti? caffè? centrifuga? un "succhino"? (cit.) :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
vai tranquillo...divertiti e asfaltali tutti...:D ;)

a proposito, per ringraziare di avermi sollevato dall'incombenza, cosa posso offrirti? caffè? centrifuga? un "succhino"? (cit.) :lol: :laughing7: :eusa_doh:

cortesemente dammi 1 o 2 dritte (in privato perchè il nemico ci ascolta... :D) per qualche giocatore ... un pò "dark-horse" ...non un coming-back, ma qualcuno al di fuori delle cronache che può esplodere...
 
dobbiamo decidere una data per il draft. che ne dite di lunedi 11? o lunedi 18
 
Preferirei lunedì 18, se no va bene anche l'11 ma nel tardo pomeriggio tipo alle 19
 
si orario 19in avanti il 18 è meglio anche per me così ho più tempo per studiare...
 
a me vanno bene entrambi i giorni, ma alle 19 proprio non ce la faccio
Almeno dopo le 20:30
 
L'orario 19 oppure 20.00 per me va bene, per il giorno mi vanno bene tutti tranne il 13 ...(non per scaramanzia...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso