• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo tutti tralasciato un aspetto fondamentale, gli infortuni!
A me stanno iniziando e già il risultato si è visto dopo solo la 1a giornata.
Secondo me poco importa la regola, se hai una squadra equilibrata e sei fortunato ad avere giocatori con pochi problemi di salute allora puoi tranquillamente accedere ai PO
 
ci sono due posti di IL, poi é logico che il sostituto non sará all'altezza dell'infortunato, a me si é fermato Snell la settimana scorsa, lo ho sostituito con Samardzjia non proprio la stessa cosa, infatti per la prima volta questa stagione non ho vinto tutte e tre le medie dei lanciatori :)

peró ho preso ad esempio Caleb Smith che al momento ha 2.17 di ERA 0.83 di WHIP e 11.48 di K/9 che sono numeri importanti, preso per disperazione si sta rivelando super affidabile con 6 inning lanciati ad uscita! a inizio anno non avrei mai preso un partente di miami e invece é forse il mio migliore per ora. (alla prossima fará 1.2 con ERA infinita dopo questa)
 
Tirata Ralph, fin dall'inizio :)

Ieri non mi sono partiti in due, poi guardo l'altro Fanta e Pederson non mi partiva, Pederson ce l'hai tu e allo stesso momento ho controllato questo Fanta e ancora non era indicato come non presente nel lineup: poteri occulti di Tyler...

Poi comunque non ha giocato :)

La giornata chiave per me era venerdi: dico era perchè fino a ieri avevo in programma cinque partenze, poi due sono state spostate a sabato; ora ne ho tre venerdi, tre sabato e due domenica ma se domenica mi vengono spostate potrei andare in crisi: devo tenere gli occhi aperti e rischiare se necessario.
 
Tirata Ralph, fin dall'inizio :)

Ieri non mi sono partiti in due, poi guardo l'altro Fanta e Pederson non mi partiva, Pederson ce l'hai tu e allo stesso momento ho controllato questo Fanta e ancora non era indicato come non presente nel lineup: poteri occulti di Tyler...

Poi comunque non ha giocato :)

La giornata chiave per me era venerdi: dico era perchè fino a ieri avevo in programma cinque partenze, poi due sono state spostate a sabato; ora ne ho tre venerdi, tre sabato e due domenica ma se domenica mi vengono spostate potrei andare in crisi: devo tenere gli occhi aperti e rischiare se necessario.

Vincerai tu x il semplice motivo che i tuoi battitori stanno andando molto meglio dei miei, devi solo stare attento ai 63 inning ed è fatta...
 
Capo GUFO Tyler!!!


eh gufo una sega:) guarda Snell, dopo che si é fatto male muovendo un mobile in bagno non lancia piú come una volta, ieri 3 inning con statistiche tristissime, ormai le medie lanciatori e i vari punteggi sono a tuo favore, quindi o faccio un miracolo con i battitori oppure quando arriviamo al limite IP tu vinci a mani basse.
 
Sempre grattandomi nei bassifondi, pensa che questa è la prima settimana che ho statistiche normali dei lanciatori.
Le scorse settimane ho viaggiato quasi sempre alle medie di Snell, con perfino qualcuno che non ha concluso neanche il primo inning!!!
Ecco, ora l'ho detto........... mi preparo al peggio per il fine settimana :lol:
 
La giornata chiave per me era venerdi: dico era perchè fino a ieri avevo in programma cinque partenze, poi due sono state spostate a sabato; ora ne ho tre venerdi, tre sabato e due domenica ma se domenica mi vengono spostate potrei andare in crisi: devo tenere gli occhi aperti e rischiare se necessario.
Neanche fatto ora a dirlo... Saltate le partenze domenicali, ora ne ho tre domani e quattro sabato ma sto andando a rilento; avevo trovato un buon equilibrio tra i pitchers ma mi sa che domenica mi tocca metterci mano, e occhio coi tempi... :evil5: :doubt:

Comunque sto seguendo come un forsennato, scappa poco o nulla :icon_twisted:
Mi sa che devo ricredermi su sta formula :)
 
Ultima modifica:
Già ci sono queste giornate che scendono in campo poche squadre: se poi anche i titolari riposano..................

se i tuoi lanciatori non la buttano a mare io non ho speranza, sei in vantaggio in tutte le stats dei lanciatori
 
paxton fuori dopo 3 inning anche per me, e ora si prospetta un periodo di IL per lui, che palle.
 
Bella la partita tra Borg Campas e Team RedBlack Devils.
Sono pari in quasi tutte le statistiche.
Battaglia fino all'ultimo inning. :)
 
Sono dovuto intervenire, non era in previsione oggi ma vedo che anche gli altri hanno gli occhi aperti (come giusto che sia), quindi spero bene perchè sono molto indietro con gli IP per essere alla penultima giornata :icon_rolleyes:
 
E hai fatto bene
Si ma adesso è tutto nelle mani dei tuoi giocatori.

Statistiche dei battitori: devo dire che i miei battono come se non ci fosse un domani, è una tendenza che dura da un po (e già mi pentirò per averlo fatto notare) ma una stat su cui mi puoi impensierire è quella delle presenze al piatto, oggi devo cercare di fare partire un lineup completo.
Potresti prendermi sulle basi ball, sui K la vedo andata, sulle basi rubate è dura ma chi lo sa...

Nel fielding sembrano delineate, l'unica che può cambiare sono gli errori mentre per le OFAST paiono sempre piuttosto statiche.

Sui lanciatori: gli IP li prenderai tu perchè sono 0.1 avanti ma non ho partenze e tu ne hai tre, per vincerla Tyler dovrebbe farti un in bocca al lupo per la serata :)laughing7:), anche se sei a rischio di rovinarne qualcuna: fossi in te ne farei partire uno solo e sarei apposto ;)
Potrei rischiare cambi per fare IP ma non voglio perdere lanciatori che tutto sommato stanno andando bene finora, quindi...

Salvezze e salvezze bruciate la differenza la fanno sempre i miei avversari perchè non tengo rilievi.
 
Comunque Ralph è stata sempre una bella sfida da inizio settimana, io sto facendo meglio in battuta, tu coi lanciatori; io ho sacrificato un po di scelte di lanciatori fin dal draft per puntare a ruoli specifici per scelta, ed è chiaro che se lasci una chiamata poi la coperta diventa corta.
Si può sempre rischiare e andare alla pesca dei free agent ma bisogna farlo quando è necessario stando attenti a non andare a perdere per il futuro; io credo di aver fatto il massimo finora, se vinci tu bravo tu chiaramente :)
 
Tradito dai miei battitori...oramai è andata ma è stata entusiasmante fino alla fine, bellissima questa sfida.
Complimenti, le tue scelte sono state premiate, ci vediamo alla prossima sfida
 
Si ma adesso è tutto nelle mani dei tuoi giocatori.

Statistiche dei battitori: devo dire che i miei battono come se non ci fosse un domani, è una tendenza che dura da un po (e già mi pentirò per averlo fatto notare) ma una stat su cui mi puoi impensierire è quella delle presenze al piatto, oggi devo cercare di fare partire un lineup completo.
Potresti prendermi sulle basi ball, sui K la vedo andata, sulle basi rubate è dura ma chi lo sa...

Nel fielding sembrano delineate, l'unica che può cambiare sono gli errori mentre per le OFAST paiono sempre piuttosto statiche.

Sui lanciatori: gli IP li prenderai tu perchè sono 0.1 avanti ma non ho partenze e tu ne hai tre, per vincerla Tyler dovrebbe farti un in bocca al lupo per la serata :)laughing7:), anche se sei a rischio di rovinarne qualcuna: fossi in te ne farei partire uno solo e sarei apposto ;)
Potrei rischiare cambi per fare IP ma non voglio perdere lanciatori che tutto sommato stanno andando bene finora, quindi...

Salvezze e salvezze bruciate la differenza la fanno sempre i miei avversari perchè non tengo rilievi.

;)

Hai voluto evitare pure il pericolo pioggia :laughing7:

Scientifico :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso