• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 mese gratuito netflix

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Salve volve chiedere info sul primo mese gratuito per netflix?
È consentito un mese gratuito per ogni email registrato a netflix o per carta prepagata allegata nel senso che la stessa carta prepagata non può essere usata per un altro mese gratuito?
 
Salve volve chiedere info sul primo mese gratuito per netflix?
È consentito un mese gratuito per ogni email registrato a netflix o per carta prepagata allegata nel senso che la stessa carta prepagata non può essere usata per un altro mese gratuito?

1 per ogni carta
 
Mi pare di aver capito che potrebbe essere bloccato il dispositivo se lo riutilizzassi per una seconda prova gratuita anche con un email nuova è un diverso metodo di pagamento associato. In quel caso converrebbe un reset di fabbrica per poterla riutilizzare?
 
Mi pare di aver capito che potrebbe essere bloccato il dispositivo se lo riutilizzassi per una seconda prova gratuita anche con un email nuova è un diverso metodo di pagamento associato. In quel caso converrebbe un reset di fabbrica per poterla riutilizzare?

Voi cosa ne pensate?
 
Stai dicendo che se io faccio il furbo (come ho fatto finora con Dazn) utilizzando più email se ne accorgono e mi bloccano addirittura il televisore?? Mi sembra molto strano

Io sapevo che su netflix non consentono un più di una prova gratuita per lo stesso metodo di pagamento e al massimo 2 per dispositivo che si usava per vedere netflix.
 
io ripeto che stai meno a provare ti fai il mese gratuito, te fai un altro mese con altro metodo di pagamento, e poi riprovi il terzo mese, se non ti bloccano ok, se ti bloccano paghi come è giusto che sia non vedo perchè farsi tutte ste seghe mentali per scroccare 4€ al mese
 
E poi ci si lamenta se questi servizi chiudono o aumentano i prezzi. Se nn hai le possibilità di spendere quello richiesto, dopo la prova, allora nn perdere tempo nella prova stessa.
 
Indietro
Alto Basso