• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q e connessione videoproiettore 4K

vero24

Digital-Forum New User
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
4
Buongiorno agli utenti del forum, ho da poco installato sky q collegandolo al proiettore Jvc dla-rs 400E 4K aggiornati entrambi all'ultima versione software, ho segnale errore UH031 premetto che il proiettore con lo stesso cavo funziona perfettamente in 4k con Ps4 e lettore Panasonic DMP-UB900.
L'assistenza tecnica di Sky mi ha detto che per antipirateria la trasmissione con i videoprotettori è "blindata" e probabilmente anche in futuro non sarà possibile utilizzarlo.
Credo che quello che mi hanno detto sia una fesseria, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo spiacevole inconveniente?
Grazie in anticipo.
 
Buongiorno agli utenti del forum, ho da poco installato sky q collegandolo al proiettore Jvc dla-rs 400E 4K aggiornati entrambi all'ultima versione software, ho segnale errore UH031 premetto che il proiettore con lo stesso cavo funziona perfettamente in 4k con Ps4 e lettore Panasonic DMP-UB900.
L'assistenza tecnica di Sky mi ha detto che per antipirateria la trasmissione con i videoprotettori è "blindata" e probabilmente anche in futuro non sarà possibile utilizzarlo.
Credo che quello che mi hanno detto sia una fesseria, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo spiacevole inconveniente?
Grazie in anticipo.
Credo che basti usare uno splitter per aggirare l'HDCP.
 
Grazie per l'informazione Jaco, c'è qualche specifica che devo cercare Hz (4:4:4) o (4:2:0)?
 
Grazie mille Jaco, sapreste dirmi se con questo https://www.manhattanshop.it/matrix...pu3BSNr50geYLunyWUJIrCaYflXyg5LRoCUhsQAvD_BwE poteri risolvere e se può andare bene nel mio caso?
Vedere le sorgenti sky q compreso in 4K sul mio vpr?
Nel tuo caso credo vada bene anche una soluzione più economica come questa https://www.amazon.it/Splitter-Tech...itter+hdmi&dpPl=1&dpID=41plMrIkILL&ref=plSrch
Devi collegare all'input l'hdmi che arriva dal decoder e poi l'output del blocchetto al proiettore. Non dimenticarti di alimentare il blocchetto tramite la micro usb.
Fammi sapere se è funzionato.
 
Jaco avevo pensato ad uno splitter con 4 hdmi in per collegare sky, dvd, blu ray e ps4 con unico cavo video al proiettore e far passare l'audio all'amplificatore.
 
Buongiorno agli utenti del forum, ho da poco installato sky q collegandolo al proiettore Jvc dla-rs 400E 4K aggiornati entrambi all'ultima versione software, ho segnale errore UH031 premetto che il proiettore con lo stesso cavo funziona perfettamente in 4k con Ps4 e lettore Panasonic DMP-UB900.
L'assistenza tecnica di Sky mi ha detto che per antipirateria la trasmissione con i videoprotettori è "blindata" e probabilmente anche in futuro non sarà possibile utilizzarlo.
Credo che quello che mi hanno detto sia una fesseria, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo spiacevole inconveniente?
Grazie in anticipo.
Ciao. Anche io ho il tuo stesso problema e non riesco a risolverlo da mesi. Tu sei riuscito? Grazie e buona serata.
 
Buongiorno agli utenti del forum, ho da poco installato sky q collegandolo al proiettore Jvc dla-rs 400E 4K aggiornati entrambi all'ultima versione software, ho segnale errore UH031 premetto che il proiettore con lo stesso cavo funziona perfettamente in 4k con Ps4 e lettore Panasonic DMP-UB900.
L'assistenza tecnica di Sky mi ha detto che per antipirateria la trasmissione con i videoprotettori è "blindata" e probabilmente anche in futuro non sarà possibile utilizzarlo.
Credo che quello che mi hanno detto sia una fesseria, qualcuno mi può aiutare a risolvere questo spiacevole inconveniente?
Grazie in anticipo.
Io ho un RS-440 (aggiornato all'all'ultimo SW che permette di riprodurre segnali HDR-HLG .Anche il tuo deve supportare l'hlg)il segnale dello Sky Q black passa attraverso un Denon AVR-7200Wa e tutto funziona perfettamente, con i noti ritardi di agganciamento del segnale, ma questo è comunque un problema noto di tutti i vpr JVC. Uso però un cavo a fibra ottica da 15 m. Per cui quello che ti hanno detto è una stupidaggine. Per prima cosa prova ad avvicinare il Q al VPR usando un cavo breve un paio di metri(ovviamente High speed).Se funziona compra il cavo a fibra e dovresti aver risolto. Nota bene che non mi assumo nessuna responsabilità per quello che ti ho appena consigliato , a me funziona ma ovviamente non posso avere certezze che nella tua configurazione funzioni. Per quanto riguarda lo splitter forse questo è il più adatto https://www.amazon.it/gp/product/B0...e_o01_s01?ie=UTF8&psc=1&tag=digitalforumit-21 ma anche qui non ci sono certezze l'unica è provare, al limite lo restituisci.
Franco
 
Indietro
Alto Basso