• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spotify Premium: per i clienti Sky è gratis per 90 giorni

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.463
Località
MEGAMIX PLANET
Ricevuta mail oggi, questi i dettagli...

Il servizio Spotify non è fornito da Sky bensì da Spotify sulla base dei Termini e Condizioni d’uso di Spotify reperibili sul sito https://www.spotify.com/it/
Il periodo di prova gratuita di 90 giorni di Spotify Premium è disponibile per tutti i clienti Sky Italia con abbonamento residenziale satellitare o via fibra, che si iscrivono per la prima volta a Spotify Premium e che non hanno mai usufruito di una prova gratuita di Spotify Premium. Al termine del periodo promozionale, 9,90€ al mese. Puoi annullare l’abbonamento quando vuoi. L’offerta termina il 12 Ottobre 2020.
 
Avevo anch’io questa opzione che ho scartato perché ho già Apple Music. Che poi i tre mesi la Apple li da a tutti gratuiti senza bisogno di queste promozioni :D
 
Ragazzi ma come ci si registra su spotify per i 90gg gratuiti ? De Sky fai da te mi rimanda alla pagina spotify dove c’è il tasto inizia il periodo di prova , cliccando c’è la pagina con richiesta di login user e psw o iscriviti a spotify ....
facendo iscriviti che faccio metto la stessa email che ho registrata nel mio account Sky ?!?!
 
Indietro
Alto Basso