• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star 2 - dal 15/02/2019 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.463
Località
MEGAMIX PLANET
TIN STAR, produzione originale Sky creata da Rowan Joffé (The American, Before I Go to Sleep) che dopo il successo della prima stagione (è stata una delle serie più viste nel 2017) torna su Sky Atlantic (canale 110 su satellite e Fibra, canale 312 del digitale terrestre) venerdì 15 febbraio alle 21.15 e sarà disponibile su Sky On Demand (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Su Sky Box Sets è possibile recuperare tutti gli episodi già andati in onda...

DIGITAL-NEWS
 
Ho un dubbio. Su IMDb il primo episodio risulta di 80 minuti: non è che su Sky l’hanno trasmesso diviso? Perché la durata dei due episodi è di 40 minuti, quindi sarebbero 80 totali.
Qualcuno sa qualcosa di preciso?
 
Ho un dubbio. Su IMDb il primo episodio risulta di 80 minuti: non è che su Sky l’hanno trasmesso diviso? Perché la durata dei due episodi è di 40 minuti, quindi sarebbero 80 totali.
Qualcuno sa qualcosa di preciso?
No: primo, perché è una serie Sky Originals, secondo perché IMDb è come Wikipedia puoi modificare anche tu basta registrarsi. Tutti gli episodi delle due stagioni hanno una durata tra i 45 e i 65 minuti.
 
Bene si è proseguito da dove è finità la prima stagione.Mi pare che tutti siano un po fuori di testa per l'accaduto,vediamo come prosegue.Speriamo solo che non sia solo un'esplorare la mente dei personaggi,altrimenti la mollo.

Prosegue che sono sempre fuori di testa :D
 
Visti per ora i primi tre episodi: i primi due li ho trovati lenti (ancor più della prima stagione), un inizio un po' estremo e faccio fatica a capire perchè la moglie e la rossa ora vanno in giro insieme...
Qualità visiva e delle ambientazioni sempre al top.
Il terzo episodio mi ha dato invece l'impressione che finalmente accade qualcosa.
 
qualcuno ha fatto caso al giorno preciso in cui va su primissime?
 
Ti manca il quarto :D

Ora ho recuperato e mi sono messo avanti fino al sesto, che dire: provo una sensazione di spaesamento... A differenza dei primi due questi episodi scorrono abbastanza piacevolmente ma le vicende prendono una piega inaspettata e strana, quasi assurda considerando il contesto di quanto visto nella prima serie. Boh!
 
Recuperato gli episodi 5 e 6, effettivamente alcune cose sono un pochetto assurde, sembra quasi un' altra serie :)
 
Io sono fermo al 3° episodio e sinceramente sono già stufo. Mi pare tutto abbastanza non-sense... sono molto tentato di lasciar perdere. Magari la terrò in sospeso e se avrò tempo la finirò più avanti.
 
Questa stagione è un po' incasinata, sto recuperando il 7 e 8 episodio
 
Indietro
Alto Basso