• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tin Star 2 - dal 15/02/2019 su Sky Atlantic

sempre più incasinata sta serie.. liverpool...... chevvordì? :D
 
Si quello lo sappiamo, ma è qualcuno che conoscono molto bene, fa parte del passato e sicuramente ci sarà qualche risvolto :)

Anche perchè lo conoscono
 
per me delusione questi ultimi 2 episodi.
scialbo.. banale..
 
Recuperato gli ultimi due episodi.

Sinceramente devo ancora capire il senso di questa seconda stagione :eusa_think:

Mah vedremo se ci sarò una terza stagione
 
Mah! Non mi ha convinto fino in fondo, spero sia stata una serie di transizione e che con la terza si chiuda dignitosamente un ciclo, altrimenti solo un abisso tra la prima e la seconda stagione.
 
Qualcuno sa se il numero di episodi della trasmissione italiana corrisponde anche al numero della versione internazionale?
Lo chiedo perchè su KODI non mi riconosceva il decimo episodio (sono dovuto intervenrie per forzarne il riconoscimento) in qunanto su https://www.thetvdb.com/series/tin-star la seonda stagione risulta essere di soli 9 episodi.
Ora volevo chiedere se è stato fatto un lavoro simile a quallo fatto su "The last kingdom", dove le prime due stagioni sono di otto episodi, ma in Italia si è deciso di suddividerli in dieci,
 
Qualcuno sa se il numero di episodi della trasmissione italiana corrisponde anche al numero della versione internazionale?
Lo chiedo perchè su KODI non mi riconosceva il decimo episodio (sono dovuto intervenrie per forzarne il riconoscimento) in qunanto su https://www.thetvdb.com/series/tin-star la seonda stagione risulta essere di soli 9 episodi.
Ora volevo chiedere se è stato fatto un lavoro simile a quallo fatto su "The last kingdom", dove le prime due stagioni sono di otto episodi, ma in Italia si è deciso di suddividerli in dieci,
Sky Italia ha seguito la versione di Amazon Prime negli Stati Uniti, dividendo il primo episodio in due parti così da formare 10 episodi come la prima stagione. In UK sono 9.
Per quanto riguarda The Last Kingdom, le prime due stagioni trasmesse su Premium Action hanno subito un taglio in tutti gli episodi per avere una durata di circa 45 minuti (la durata originale è di 60 minuti) in questo modo sono stati formati 10 episodi. La terza stagione in onda su Premium Stories non ha avuto questo trattamento.
 
Sky Italia ha seguito la versione di Amazon Prime negli Stati Uniti, dividendo il primo episodio in due parti così da formare 10 episodi come la prima stagione. In UK sono 9.
Per quanto riguarda The Last Kingdom, le prime due stagioni trasmesse su Premium Action hanno subito un taglio in tutti gli episodi per avere una durata di circa 45 minuti (la durata originale è di 60 minuti) in questo modo sono stati formati 10 episodi. La terza stagione in onda su Premium Stories non ha avuto questo trattamento.
Grazie ;) del chiarimento, provvederò a montare i primi due episodi della serie come un unica puntata, evitando di forzare KODI a riconoscere episodi "fantasma".
Comunque trovo assai stupido :eusa_wall: modificare la durata deggli episodi, se gli scrittori\sceneggiatori l'hanno concepita in quel modo c'è un motivo
 
Io non ho più proseguito dal terzo episodio. Sono molto indeciso, non mi piace abbandonare le serie a metà, ma quando faccio fatica e so che addirittura ci sarà una terza stagione, credo che mollerò definitivamente.
 
informazione su colonna sonora tin star 2

Io non ho più proseguito dal terzo episodio. Sono molto indeciso, non mi piace abbandonare le serie a metà, ma quando faccio fatica e so che addirittura ci sarà una terza stagione, credo che mollerò definitivamente.

Salve e' la prima volta che scrivo sul forum e quindi spero di non sbagliare....comunque vorrei sapere se qualcuno conosce la canzone che c'e' nei titoli di coda del quarto episodio della seconda stagione di TIN STAR..GRAZIE!
 
Salve e' la prima volta che scrivo sul forum e quindi spero di non sbagliare....comunque vorrei sapere se qualcuno conosce la canzone che c'e' nei titoli di coda del quarto episodio della seconda stagione di TIN STAR..GRAZIE!
Benvenuto, mi dispiace ma Shazam non trova nulla, forse è una canzone composta appositamente per la serie.
 
Salve la ringrazio per avermi risposto..comunque e' cosi..'con Shazam non si trova nulla ma anche con altre app che ho scaricato sul cellulare non viene visualizzato nessun risultato..ho provato anche su youtube e su altri siti che riguardano la soundtrack della serie ma il risultato e' sempre lo stesso..e' una cosa alquanto strana,non c'e' modo di conoscere questa canzone..mah?BUONAGIORNATA A TUTTI
 
Credo.. ma non ne sono sicuro che se fosse stata composta appositamente per la serie tin star comunque nella soundtrack originale della serie dovrebbe esserci..ma non appare
 
Indietro
Alto Basso