• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amplificatore HDR10+

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Ciao a tutti!
Sto per comprare un tv che supporta l'hdr10+ e successivamente un lettore bd che lo supporterà!

Dovendo prendere anche un amplificatore vorrei sapere se supportano tutti l'hdr10+ perché cercando in giro non ho trovato granché!
Oppure esiste un modo per far transitare i dati video dall'ampli al tv lasciando all'ampli solo la parte audio?
 
Ciao a tutti!
Sto per comprare un tv che supporta l'hdr10+ e successivamente un lettore bd che lo supporterà!

Dovendo prendere anche un amplificatore vorrei sapere se supportano tutti l'hdr10+ perché cercando in giro non ho trovato granché!
Oppure esiste un modo per far transitare i dati video dall'ampli al tv lasciando all'ampli solo la parte audio?

Ampli di che?
 
Allora se quasi tutti gli amplificatori e tv adesso supportano hdmi arc quindi potresti utilizzare il nuovo amplificatore solo per l audio.

Se invece vuoi utilizzarlo anche per il video ti consiglio di cercare uno che abbia il supporto a tutti i formati di hdr ..hdr10 hlg e dolby vision.
 
Che io sappia nessun sintoamplificatore al momento supporta il formato Hdr10+ mentre moltissimi supportano gli altri 3 formati e cioè Hdr10, HDR HLG e e Dolby Vision. Probabilmente con le Line-up 2019 sarà implementato anche il formato Hdr10 + da alcuni produttori. Non ti resta che l’ imbarazzo della scelta fra Denon, Onkio, Yamaha, Pioneer , Sony ecc.
 
Indietro
Alto Basso