• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q Black e 2 TV

filippo1007

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
396
Buongiorno a tutti!

Ho 2 televisori molto vicini, il primo è un televisore in 4K dove ho attualmente collegato il decoder Sky Q Black e funziona tutto perfettamente, il secondo invece è un semplice televisore FHD. Mi piacerebbe vedere Sky anche sul secondo televisore senza perdere il 4K sul primo, esistono Splitter HDMI o qualche altro marchingegno in grado da soddisfare la mia richiesta?

Ringrazio in anticipo chiunque risponda!
 
Buongiorno a tutti!

Ho 2 televisori molto vicini, il primo è un televisore in 4K dove ho attualmente collegato il decoder Sky Q Black e funziona tutto perfettamente, il secondo invece è un semplice televisore FHD. Mi piacerebbe vedere Sky anche sul secondo televisore senza perdere il 4K sul primo, esistono Splitter HDMI o qualche altro marchingegno in grado da soddisfare la mia richiesta?

Ringrazio in anticipo chiunque risponda!

Lo SkyQ Black è la soluzione dedicata alla visione di Sky su un solo televisore :) Se vuoi avere Sky anche negli altri spazi (con le stesse funzioni del principale escluso il 4K) devi passare a Sky Q Platinum ovvero una unità centrale e tante unità periferiche (chiamate Sky Mini) collegate ad ogni singolo televisore nelle varie stanze della casa.
 
Lo SkyQ Black è la soluzione dedicata alla visione di Sky su un solo televisore :) Se vuoi avere Sky anche negli altri spazi (con le stesse funzioni del principale escluso il 4K) devi passare a Sky Q Platinum ovvero una unità centrale e tante unità periferiche collegate ad ogni singolo televisore nelle varie stanze della casa.
Spendere 199€ + 20€ in più al mese solo per poter guardare la TV in un'altra stanza un decina di ore alla settimana non mi conviene proprio. Non esistono proprio dei modi? Gli HDMI splitter che avevo menzionato non funzionano?
 
Spendere 199€ + 20€ in più al mese solo per poter guardare la TV in un'altra stanza un decina di ore alla settimana non mi conviene proprio. Non esistono proprio dei modi? Gli HDMI splitter che avevo menzionato non funzionano?

Quella che ti ho detto io è la "soluzione ufficiale" per consentire la visione multi-room di Sky.... :eusa_shifty:
 
Indietro
Alto Basso