• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

YouTube non carica i video

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Questa ancora non mi era capitata.
Con il mio pc Windows 10 con tutti i browser (Chrome, Mozilla, Vivaldi, Explorer) accedo ad youtube, seleziono la locandina, ma i video non partono, si vede la rotella che gira di continuo.
Avendo un ipad, provo ed accedo tranquillamente i video si vedono correttamente.
Resetto il modem per cambio ip, senza riavviare il pc, niente, i video non partono.
Cambio i dns, senza riavviare la macchina, i video non partono.
Disabilito l'antivirus, i video non partono.
Disinstallo Flash Player e lo reinstallo, i video non partono.

Riavvio la macchina e i video ripartono.
Il problema e che poi dopo un po si riblocca tutto e devo riavviare nuovamente il pc per far si che youtube funzioni nuovamente.

Ho esaurito le idee sulle possibli cause.
 
Questa ancora non mi era capitata.
Con il mio pc Windows 10 con tutti i browser (Chrome, Mozilla, Vivaldi, Explorer) accedo ad youtube, seleziono la locandina, ma i video non partono, si vede la rotella che gira di continuo.
Avendo un ipad, provo ed accedo tranquillamente i video si vedono correttamente.
Resetto il modem per cambio ip, senza riavviare il pc, niente, i video non partono.
Cambio i dns, senza riavviare la macchina, i video non partono.
Disabilito l'antivirus, i video non partono.
Disinstallo Flash Player e lo reinstallo, i video non partono.

Riavvio la macchina e i video ripartono.
Il problema e che poi dopo un po si riblocca tutto e devo riavviare nuovamente il pc per far si che youtube funzioni nuovamente.

Ho esaurito le idee sulle possibli cause.

Ho capito il problema, ma non la soluzione. Succede quando è attivo uno specifico driver AISO che utilizzo con un dac esterrno. Se utlizzo il programma che fa riferimento al driver AISO, i video youtube non partono. Se utilizzo il driver predefinito della scheda audio il problema si risolve. MAH......
 
Indietro
Alto Basso