Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Qviart Lunix 4K (Combo DVB-S2X e Multistream - DVB-T2)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Domanda velata richiedeva adeguata risposta, se si vuole farla breve, no, non più. Se vengono ricevuti i multistream non c'è bisogno di fare molto altro.
    Per me è un buon decoder, piccolo e con tante potenzialità, diciamo che non tutte sono entrate perfettamente (PIP non son riuscito a farlo andare, idem con tessere e CI+ -ma questi potrebbero essere limiti miei-) ma il giudizio resta più che accettabile. Sicuramente via ethernet non ci sarebbero problemi, io ho inserito un dispositivo che non ha antennina ed è stato riconosciuto, ovviamente viaggio a bassa velocità, credo che con qualcosa di più strutturato si possano ottenere risultati migliori.
    Eventi live in streaming, sta andando tutto bene

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Citty Visualizza Messaggio
    Un' ultima cosa quale dongle WiFi comprare per la linea wlan???
    Tutti i dongle Linux compatibili con chipset Ralink vanno bene.Io uso una vecchia Dlink DWL-G122.Qualche problema di stabilità con i chip Realtek anche se esistono i plugin
    Ultima modifica di luciocol; 16-08-21 alle 17:00

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Citty Visualizza Messaggio
    Salve forse ho parlato arabo... Chiedevo se la visione dei cioccolatini è ancora fattibile oppure no. Aldilà di questo credete sia un decoder che vale la pena di comprare???
    I cioccolatini sono finiti da tempo. Ora le caratteristiche borderline interessano qualche canale pubblico francese su Astra.Se fosse verificata la compatibilità con la cam CI+ potrebbe essere usato con Kabelio,bouquet che permettere di ricevere canali i svizzeri pubblici e privati oltre alla BBC e qualche canale tedesco e del quale esiste un rivenditore ufficiale in Italia,a Empoli precisamente

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Aggiungo qualche informazione in più, dato che ho potuto provare altre caratteristiche.
    Multistream girano abbastanza bene, perlomeno gli italiani. Sui loro locali avrei invece qualche dubbio, perchè andando in cerca di feed riscontro difficoltà indicativamente sotto i 10000 di symbol rate (quindi vanno a farsi benedire in larga parte, i pochi che lo superano sono magari codificati o in 4:2:2 , nell'ultimo caso si può comunque registrarlo e guardarlo a computer).
    Discorso CI+ al momento lo ho messo da parte, se qualcuno vuole darmi delle dritte specifiche potrei ritentare, altrimenti mi accontento. La cam di kabelio viene riconosciuta, ho messo in preventivo il fatto che non aprirà tutti i tedeschi, ma mi va bene anche così, vi dirò come gira ad abbonamento attivato.
    Eventi live in streaming, sta andando tutto bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato