• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart Lunix 4K (Combo DVB-S2X e Multistream - DVB-T2)

Con card Tivusat nessun problema tranne per l ultima nera che permette di vedere solo 3 canali 4k in più .Il chip deve stare in basso. Le card precedenti non avevano bisogno della cam per essere attivata e si vedevano benissimo con oscam e ncam con le giuste configurazioni.La card nera richiede attivazione tramite cam su decoder compatibile dopodiché si può utilizzare su un qualsiasi decoder Linux con le ultime versioni di oscam o ncam e la nuova configurazione
 
Riprendo questo thread per avvisare che la cam del decoder qviart è perfettamente compatiile con la ci+ e quindi funziona con la card nera e cam ultima. Basta scaricare da openatv 6.4 il plugin su systemplugins ciplushelper 5.3-r0. Ora inizializza perfettamente la cam e la card che ]
Dovrebbe funzionare anche con Openpli versioni dalla 7.1 alla 8 col plugin ciplusinstall di Ednaz github.com/Ednaz/e2binary
 
Confermo che supporta benissimo CI+ anche su Openpli con l'opportuno Plugin di Ednaz.Anzi io ho evitato di cambiare immagine e passare a Openpli 7.* o 8.* o peggio ancora ad OpenATV molto pesante su questo decoder perchè così guadagno molto in velocità e posso utilizzare tutti i tasti del telecomando (ad esempio anche il tasto plugin per passare direttamente alla sezione plugin) cosa che le immagini troppo diverse dall'originale,basata su Openpli 6.1, non permettono. Ho scoperto che funziona bene il plugin di Ednaz per Openpli 6.2 per il Lunix3 4k installato col metodo manuale,ossia copiando i due binari modificati di Enigma2 più le chiavi ssl. Mi funziona la cam CI+ Irdeto di Skylink, bouquet ceco con qualche blocco solo se faccio zapping selvaggio e funziona ottimamente la cam di Kabelio con luce su tutti canali.
 
Confermo che il Plugin per il Lunix3-4k versione per Openpli 6.2 funziona anche sul Lunix 4k anche per quanto riguarda la CAM Tivisat Digiquest We Cam
 
Indietro
Alto Basso