• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 su Sky Cinema

Tutt'altro. Fatti un giro su Cinema due, canale cui viene dato grandissimo rilievo, e dimmi se Sky punta solo su prime visioni. Anche i canali tematici hanno una programmazione molto variegata, addirittura proponendo il bianco e nero prima relegato a Classics. E dai anche più di un'occhiata al "nuovo" catalogo on demand, sezione Cinema. La nuova organizzazione punta molto ad evidenziare la qualità più di ogni altro elemento.

come mi spieghi la mancanza di titoli di film che sky mandava in onda qualche anno fa e ora non più ritrasmessi?
 
come mi spieghi la mancanza di titoli di film che sky mandava in onda qualche anno fa e ora non più ritrasmessi?
Con la scadenza dei diritti. Che non sono eterni, e vanno e vengono. Parlo in particolare delle seconde visioni.
 
Con la scadenza dei diritti. Che non sono eterni, e vanno e vengono. Parlo in particolare delle seconde visioni.

secondo te c'è la possibilità che alcuni titoli di film che ho proposto nel precedente messaggio possano tornare su sky?
 
secondo te c'è la possibilità che alcuni titoli di film che ho proposto nel precedente messaggio possano tornare su sky?
Ah non chiederlo a me. Ci sono utenti ben più più informati su questo forum.
 
Ricordando i bei tempi che Disney Channel era nel pack Cinema e trasmetteva i film classici, avete qualche info su questo film segnalato da Coming Soon o probabilmente si tratta di un errore, visto che non l'ho trovato in guida tv Sky mercoledì sera?

Cattura.jpg


https://www.comingsoon.it/filmtv/dopodomani/sera/
 
Grazie, è un documentario o film documentario, Daniele Nardi per caso è l'escursionista deceduto recentemente dalle parti dell'Himalaya in quel posto inaccessibile e remoto?
 
Indietro
Alto Basso