• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 su Sky Cinema

Non si sa ancora nulla per le prime visioni "Premierè" di lunedì 11 e lunedì 18 marzo?
 
E' più volte che succede, quando Sky tiene a fare più ascolti possibili da qualche programma di punta, come partita di Champions o big match di Serie A, non manda prime visioni su Sky Cinema. Potrebbe anche essere vista come una cortesia che così uno si guarda la partita e non sacrifica un film. O all'opposto, a chi non interessa il calcio, non troverà un film in prima visione quella sera, ma magari si guarda il film di Primissime, però poi è scoperto lo stesso il lunedì. Comunque il motto "una prima visione ogni giorno" ormai è superato da diverso tempo, se c'è un film importante su Premium cercano di non dare una prima tv su Sky Cinema, e lì fanno anche bene. Non vorrei che come programmi di punta iniziassero a considerare MasterChef, Xfactor e roba simile che io e famiglia evitiamo come la peste. :D

Edit:

A questa mia piccola constatazione che non vuole neanche essere una protesta, ci sarebbe da aggiungere l'organizzazione della programmazione, cioè il modo in cui smistano i film, che così per certi periodi la programmazione non sembra eccezionale. O in altri casi sembrano concentrare film di generi simili un giorno dopo l'altro, mentre forse sarebbe meglio variare maggiormente.

Non ci avevo neanche fatto caso, l'ho notato adesso che stavo guardando i film su on demand:

- ven 1 Geostorm su Premium (voto imdb 5.3)
- sab 2 Paziente Zero su Sky Cinema (imdb 4.4)
- dom 3 nessuna prima visione perchè c'è la partita :eusa_think:
- lun 4 Hangman - Il gioco dell'impiccato su Sky Cinema (imdb 5.2)
- mar 5 nessuna prima visione, scommettiamo che c'è un'altra partita? :D
- mer 6 pure stasera la partita e niente film! :5eek:
- gio 7 The River Murders su Sky Cinema (imdb 5.2)
- ven 8: si fanno perdonare col filmone I segreti di Wind River su Sky Cinema (imdb 7.7!) e c'è pure Casa Casinò (5.6) su Premium
 
Ultima modifica:
aggiornamenti (e che aggiornamenti :D:5eek:) da satred

Cinema1
11 Jurassic World - Il Regno Distrutto
16 Il Ritorno Dell'eroe
18 Skyscraper
20 La Prima Notte Del Giudizio
21 Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie
28 Safe House - Nessuno è Al Sicuro

Cinema2
15 Tully
 
Film Universal in arrivo, quindi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
aggiornamenti (e che aggiornamenti :D:5eek:) da satred

Cinema1
11 Jurassic World - Il Regno Distrutto
16 Il Ritorno Dell'eroe
18 Skyscraper
20 La Prima Notte Del Giudizio
21 Giù Le Mani Dalle Nostre Figlie
28 Safe House - Nessuno è Al Sicuro

Cinema2
15 Tully

Urca :5eek:
La soffiata di @Moonstruck era buona :D

Mi pareva strano che non mettessero nulla al lunedì :evil5:
 
Dai vari promo ho visto che andrà in onda anche Deadpool 2

volevo chiedere dato che,trasmettono in prima visione il secondo capitolo,c'è una piccola possibilità che sky decida di trasmettere anche il primo film?
 
volevo chiedere dato che,trasmettono in prima visione il secondo capitolo,c'è una piccola possibilità che sky decida di trasmettere anche il primo film?

non è una questione di possibilità ma di diritti, se in questo periodo lo hanno altre emittenti Sky non puo trasmetterlo.
 
Dai vari promo ho visto che andrà in onda anche Deadpool 2

volevo chiedere dato che,trasmettono in prima visione il secondo capitolo,c'è una piccola possibilità che sky decida di trasmettere anche il primo film?

In questo momento ce l'ha Infinity, con scadenza 4 agosto.
 
In questo momento ce l'ha Infinity, con scadenza 4 agosto.

non è una questione di possibilità ma di diritti, se in questo periodo lo hanno altre emittenti Sky non puo trasmetterlo.

ok vi ringrazio delle risposte anche se non mi sembra giusto che una persona debba abbonarsi a più servizi se vuole guardarsi un film che comprende più di un capitolo...
 
Dai vari promo ho visto che andrà in onda anche Deadpool 2

volevo chiedere dato che,trasmettono in prima visione il secondo capitolo,c'è una piccola possibilità che sky decida di trasmettere anche il primo film?
In questo momento ce l'ha Infinity, con scadenza 4 agosto.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6092584
Il primo potrebbe passare su Premium Cinema e quindi sarebbe visibile con il pacchetto cinema di Sky. Stessa sorte potrebbe avere il numero 2 una volta terminato il noleggio. Credo sia questo il motivo per cui lo si trova pubblicizzato nel mega spot sul nuovo Sky Cinema.
 
quindi il primo deadpool andrà in onda anche su premium cinema?
È una ipotesi. La cosa certa è che al momento i diritti di seconda visione sono in mano a Mediaset. Non sarebbe una novità il passaggio di un titolo da Infinity a Premium Cinema, è già successo e succede.
In ogni caso visto che non è la prima volta che lo chiedi, se ci tieni tanto a questo film perché non sottoscrivi anche solo un mese di prova gratuita su infinity?
 
Ultima modifica:
Ce ne sono di casi di film in più capitoli, che vedevi magari il primo su Sky e il secondo poi era su Premium o altrove per questione di diritti o cambio produzione o distribuzione. Quindi niente di nuovo o scandaloso, anche se può essere seccante. Sky può semplicemente decidere di non fare nulla e aspettarlo eventualmente su Premium, oppure se vuole fare la collezione completa, se possibile paga i diritti di quel film facendo decadere l'esclusiva di altri, se è sempre possibile farlo in tutte le situazioni. Ad esempio quando hanno fatto la collezione di Shrek mi pare, gli mancava il primo che è quello più importante, ma ha deciso di rimediare nei giorni successivi.
 
È una ipotesi. La cosa certa è che al momento i diritti di seconda visione sono in mano a Mediaset. Non sarebbe una novità il passaggio di un titolo da Infinity a Premium Cinema, è già successo e succede.
In ogni caso visto che non è la prima volta che lo chiedi, se ci tieni tanto a questo film perché non sottoscrivi anche solo un mese di prova gratuita su infinity?

non mi va di fare un mese di prova gratuita per solo quel film....

preferisco aspettare e vederlo a questo punto su premium sperando che arriva prima della messa in onda del secondo film su sky
 
non mi va di fare un mese di prova gratuita per solo quel film....

preferisco aspettare e vederlo a questo punto su premium sperando che arriva prima della messa in onda del secondo film su sky

OT guarda che Infinity non morde mica
Se proprio ti interessa quel film visto che lo chiedi dal 21 febbraio forse piuttosto che scrivere questi post interlocutori ti saresti già goduto lo spettacolo ma vabbè
 
Indietro
Alto Basso