• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 su Sky Cinema

Sbaglio o i titoli Universal su Sky Cinema arrivano prima di quando erano su Premium Cinema? Ho notato che la distanza dal cinema ora è di 7-8 mesi, su Premium era quasi di un anno
 
Dai vari promo ho visto che andrà in onda anche Deadpool 2

volevo chiedere dato che,trasmettono in prima visione il secondo capitolo,c'è una piccola possibilità che sky decida di trasmettere anche il primo film?

Se ti può interessare il primo film andrà in onda il 20 marzo su Italia 1
 
scusate, qualche titolo universal che passerà su sky ??
giusto per avere un'idea. grazie
Oltre alle anticipazioni del forum e non tarderà molto a sapersi qualcosa di aprile, devi far passare le discussioni qui sul forum col titolo simile a questa, ma dei mesi precedenti. Guardi i film in programmazione su Primafila indicati come Universal.
Poi sul canale 300 di Sky se passa il video degli altri giorni, compaiono scritti un sacco di film ma sembrano mischiate prime visioni e film più vecchi, e ovviamente non sono tutti Universal.

Ci sarebbe anche questo però non lo aggiornano più come un tempo: http://www.sky.it/extra/primissime.html
Anche qui ma sono sempre da filtrare gli Universal: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/film/novita.html

Tra i vincitori degli Oscar ci sono degli Universal come BlacKkKlansman e First Man - Il primo uomo ma anche quasi tutti gli altri vincitori arriveranno su Sky.
 
grazie :)

quindi andrà in onda prima su Italia 1 e successivamente su premium cinema?

Non so se andrà su premium cinema ma è la prima visione in chiaro per deadpool 1
L ho segnalato essendo free per chi vorrà vedere il 2 previsto su Sky prossimamente
 
Prima Tv Universal carina secondo me, ovvio deve piacere il genere!
Brava Sky
 
Ho scoperto che Sky ha mandato in onda Jurassic World Fallen Kingdom in versione censurata; la stessa che è stata proiettata nei cinema italiani (e in pochissimi altri paesi) :icon_rolleyes:
Per fortuna che quella Blu-ray è integrale.
 
Ho scoperto che Sky ha mandato in onda Jurassic World Fallen Kingdom in versione censurata; la stessa che è stata proiettata nei cinema italiani (e in pochissimi altri paesi) :icon_rolleyes:
Per fortuna che quella Blu-ray è integrale.

Quindi tutto nella norma. Si trasmette quello che e' uscito al cinema.
 
Ho scoperto che Sky ha mandato in onda Jurassic World Fallen Kingdom in versione censurata; la stessa che è stata proiettata nei cinema italiani (e in pochissimi altri paesi) :icon_rolleyes:
Per fortuna che quella Blu-ray è integrale.

Non è censura, è il blu ray ad avere parti in più :)
 
Ragazzi mi sapete dire il nome della song che va in onda nello spot su il nuovo cinema di Sky? Dove fanno vedere tutte le anteprime.. scusatemi per la domanda strana 😁
 
Ragazzi mi sapete dire il nome della song che va in onda nello spot su il nuovo cinema di Sky? Dove fanno vedere tutte le anteprime.. scusatemi per la domanda strana 


Lorde - Everybody Want To Rule The World ;)
 
Ma in ogni caso è la casa cinematografica a dare questa versione. Non è che Sky avesse scelta cosa mandare in onda

Se compri i master più economici (destinati alle reti televisive) hai le versioni tagliate in alcuni casi, non è la prima volta che c'è un film tagliato (e non perchè sul Blu Ray ci sono scene aggiuntive).
 
Indietro
Alto Basso