• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Come va infinity su Amazon Fire stick?
Prima di attivarlo volevo una vostra opinione in merito.
Ne vale la pena attivarlo? Infinity ha una vasta scelta di titoli?
Unica pecca che ho già capito che rispetto a netflix non ci sono titoli solo su infinity.
 
Come va infinity su Amazon Fire stick?
Prima di attivarlo volevo una vostra opinione in merito.
Ne vale la pena attivarlo? Infinity ha una vasta scelta di titoli?
Unica pecca che ho già capito che rispetto a netflix non ci sono titoli solo su infinity.
Da me va perfettamente. L'applicazione è ben fatta. Ci sono tutte le prime visioni di Premium, più altri titoli on demand. Per quanto riguarda le serie tv, anche in questo caso vengono caricate tutti i nuovi episodi delle serie di Mediaset Premium e di queste sono disponibili anche molte delle stagioni passate.
Non ho capito la tua ultima frase. Cosa intendi con "Ho già capito che non ci sono titoli solo su Infinity"?
 
Come va infinity su Amazon Fire stick?
Prima di attivarlo volevo una vostra opinione in merito.
Ne vale la pena attivarlo? Infinity ha una vasta scelta di titoli?
Unica pecca che ho già capito che rispetto a netflix non ci sono titoli solo su infinity.

1) Va benissimo
2) il catalogo è piuttosto vasto, poi de gustibus. E c'è sempre il primo mese gratuito, quindi prova e poi decidi
3) non ho capito cosa intendi, forse dici che non ci sono produzioni originali Infinity o forse che i titoli di Infinity ci sono pure su Premium. Nel primo caso non capisco che problema sia, se un titolo è di tuo gradimento che importa chi l'ha prodotto? Nel secondo caso è solo parzialmente vero, vedi le Premiere settimanali che su Premium non ci sono.
 
1) Va benissimo
2) il catalogo è piuttosto vasto, poi de gustibus. E c'è sempre il primo mese gratuito, quindi prova e poi decidi
3) non ho capito cosa intendi, forse dici che non ci sono produzioni originali Infinity o forse che i titoli di Infinity ci sono pure su Premium. Nel primo caso non capisco che problema sia, se un titolo è di tuo gradimento che importa chi l'ha prodotto? Nel secondo caso è solo parzialmente vero, vedi le Premiere settimanali che su Premium non ci sono.

Il 3 punto intendo che non è come netflix che produce cose solo per infinity.
 
Infinity su Amazon Fire stick

A voi va bene l’applicazione? A me è da circa un mese che ogni 4-5 minuti di visone il video di blocca per 2-3 secondi... ed è molto fastidioso guardare un film in questo modo... ho provato anche a formattare la stick.. ma nulla! Amazon e Netflix invece vanno perfetti
 
Sì a me funziona benissimo hai provato a cambiare i DNS con quelli di Google ? Hai provato sia la rete 2'5ghrz o 5ghrz ?
 
È arrivato l'aggiornamento per smartphone che ha introdotto i canali live. Spero che a breve tocchi pure allo stick.
 
Segnalo che in Hd c'è solo Premium Cinema, tutti gli altri canali nonostante il logo vanno al massimo a 1024x576
 
La disponibilità è stata resa via server dopo si è aggiornata anche l'app
 
Sapete se con l'aggiornamento della Firestick anche con Infinity è possibile riprendere la visione una volta che si è interrotta? Intendo anche su altro dispositivo. Automaticamente. Tnx!
Leggo che il nuovo firmware, tra le altre cose aggiunge:
Riprendi la riproduzione di film, serie TV o contenuti di un’app da dove l’avevi interrotta dalla sezione Recenti.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso