• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Bella la nuova versione che ancora risulta NON compatibile con la Fire TV 4k :(

Rivoglio la 1.1.6!!!! o vorrei che qualcuno in mediaset facesse l'upload dell'app con i parametri giusti!

P.S. Confermo risolti problemi dei film 4k -ma ho dovuto fare il sideload dell'app a mano!!!!!
 
Bella la nuova versione che ancora risulta NON compatibile con la Fire TV 4k :(

Rivoglio la 1.1.6!!!! o vorrei che qualcuno in mediaset facesse l'upload dell'app con i parametri giusti!

P.S. Confermo risolti problemi dei film 4k -ma ho dovuto fare il sideload dell'app a mano!!!!!

ma com'è sta cosa che non funziona a tutti????
per lo meno, a me, continua a non funzionare sto maledetto 4K
 
Penso di aver capito il problema del come mai su alcune firestick4k i film in 4k non partono (cioè restano fermi all'iniziocon schermata nera).
Il problema sembra essere dovuto alle porte hdmi con hdcp 2.2 a cui sono collegate. Ho fatto diverse prove sul mio tv hisense 55m5500: sulle due porte hdmi a 4k@60Hz hdcp 2.2 i film 4K NON PARTONO. Se sposto la firestick4K sulle altre due porte 4k@30Hz hdcp 1.1 i film in 4k partono, ma, non so perchè, in risuluzione 1080p.
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho un LG 55E6V e Amazon Fire Stick 4k, servizio Infinity - e mettendo risoluzione 4K forzata nelle impostazioni schermo dell'Amazon Stick lo streaming dei film 4K non parte, mettendo impostazioni auto lo streaming parte ma la risoluzione rimane 1080p.... quindi non credo che sia l'hdcp ma piuttosto qualcosa relativo alla risoluzione che Infinity non gestisce bene... forse anche relativo all'hdcp...forse dovremmo mandare notifica di questi problemi ad Infinity ...magari risolvono...
 
curiosità sulla firestick i canali live premium cinema dell'app infinity sono abilitati ??
 
Ciao, io ho un LG 55E6V e Amazon Fire Stick 4k, servizio Infinity - e mettendo risoluzione 4K forzata nelle impostazioni schermo dell'Amazon Stick lo streaming dei film 4K non parte, mettendo impostazioni auto lo streaming parte ma la risoluzione rimane 1080p.... quindi non credo che sia l'hdcp ma piuttosto qualcosa relativo alla risoluzione che Infinity non gestisce bene... forse anche relativo all'hdcp...forse dovremmo mandare notifica di questi problemi ad Infinity ...magari risolvono...

Confermo. Anche a me con Panasonic OLED 4K se forzo l'uscita a 1080p i film partono; se lascio a 2160p non parte nulla.
Solo sui film in 4K di Infinity.
 
Da Fire Stick 4k, non mi parte Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, devo impostare 1080p?
 
Per vedere il film, gratis perché 4K, ho dovuto disabilitare il 4K mettendo 1080p (!).
Assurdo. Almeno l’audio è 5.1.
 
Per vedere il film, gratis perché 4K, ho dovuto disabilitare il 4K mettendo 1080p (!).
Assurdo. Almeno l’audio è 5.1.
Secondo me è un bug della fire stick, tu pensa che io con la firestick basic(non 4k) collegata ad una TV samsung 4k c'è la dicitura "guarda" in quasi tutti i film della sezione in 4k e riesco a vederli naturalmente con risoluzione a 1080p e questo non dovrebbe succedere,mentre su alcuni film sempre in 4k non da la disponibilità alla visione e c'è la dicitura "info noleggio".
 
Ultima modifica:
Secondo me è un bug della fire stick, tu pensa che io con la firestick basic(non 4k) collegata ad una TV samsung 4k c'è la dicitura "guarda" in quasi tutti i film della sezione in 4k e riesco a vederli naturalmente con risoluzione a 1080p e questo non dovrebbe succedere,mentre su alcuni film sempre in 4k non da la disponibilità alla visione e c'è la dicitura "info noleggio".
Mi verrebbe da esclamare con il tuo nickname letto al contrario. Le magie di Infinity e lo stick!
 
Poi l’audio secondo me è sempre settato male, chissà come lo comprimono.
 
Novità sul problema dei contenuti 4K su FS4k?
Stranamente ho trovato il film Il diritto di opporsi che è l unico a partire.
 
Secondo me è un bug della fire stick, tu pensa che io con la firestick basic(non 4k) collegata ad una TV samsung 4k c'è la dicitura "guarda" in quasi tutti i film della sezione in 4k e riesco a vederli naturalmente con risoluzione a 1080p e questo non dovrebbe succedere,mentre su alcuni film sempre in 4k non da la disponibilità alla visione e c'è la dicitura "info noleggio".

Anche io con la differenza che oltre alla Firestick Basic (non 4K) ho anche una TV solo Full HD (non 4K) ... ovviamente non mi lamento :icon_cool:
 
Da ieri sera sto ufficialmente impazzendo per cercare di capire perché la stick (non 4k) abbia smesso di riprodurmi i contenuti di Infinity! Fino a ieri pomeriggio tutto ok, poi improvvisamente da ieri sera, dopo avermi proposto un aggiornamento che lì per lì ho rifiutato, se seleziono un contenuto succede che dopo qualche secondo di (finto) caricamento mi propone uno schermo nero e la barra inferiore di Infinity non mi permette neanche di scorrere il contenuto avanti e indietro. L'impressione è che i contenuti non vengano caricati... Ho cercato di recuperare l'aggiornamento che avevo inizialmente rifiutato ma sembra essere diventato fantasma perché non lo trovo più: anche disinstallando e reinstallando l'app Infinity su Fire tv stick niente da fare: i contenuti (tutti) restano sempre a schermo nero. A voi infinity su fire stick standard (non 4k) sta funzionando regolarmente da ieri sera?

Infinity su altri dispositivi va regolarmente così come altre app di streaming su fire stick funzionano come sempre. Non so che pensare. È capitato a qualcun'altro?
 
Da ieri sera sto ufficialmente impazzendo per cercare di capire perché la stick (non 4k) abbia smesso di riprodurmi i contenuti di Infinity! Fino a ieri pomeriggio tutto ok, poi improvvisamente da ieri sera, dopo avermi proposto un aggiornamento che lì per lì ho rifiutato, se seleziono un contenuto succede che dopo qualche secondo di (finto) caricamento mi propone uno schermo nero e la barra inferiore di Infinity non mi permette neanche di scorrere il contenuto avanti e indietro. L'impressione è che i contenuti non vengano caricati... Ho cercato di recuperare l'aggiornamento che avevo inizialmente rifiutato ma sembra essere diventato fantasma perché non lo trovo più: anche disinstallando e reinstallando l'app Infinity su Fire tv stick niente da fare: i contenuti (tutti) restano sempre a schermo nero. A voi infinity su fire stick standard (non 4k) sta funzionando regolarmente da ieri sera?

Infinity su altri dispositivi va regolarmente così come altre app di streaming su fire stick funzionano come sempre. Non so che pensare. È capitato a qualcun'altro?
Stessa cosa sta capitando a me su due firestick
Edit

E un problema di infinity non della firestick
 
Da ieri sera sto ufficialmente impazzendo per cercare di capire perché la stick (non 4k) abbia smesso di riprodurmi i contenuti di Infinity! Fino a ieri pomeriggio tutto ok, poi improvvisamente da ieri sera, dopo avermi proposto un aggiornamento che lì per lì ho rifiutato, se seleziono un contenuto succede che dopo qualche secondo di (finto) caricamento mi propone uno schermo nero e la barra inferiore di Infinity non mi permette neanche di scorrere il contenuto avanti e indietro. L'impressione è che i contenuti non vengano caricati... Ho cercato di recuperare l'aggiornamento che avevo inizialmente rifiutato ma sembra essere diventato fantasma perché non lo trovo più: anche disinstallando e reinstallando l'app Infinity su Fire tv stick niente da fare: i contenuti (tutti) restano sempre a schermo nero. A voi infinity su fire stick standard (non 4k) sta funzionando regolarmente da ieri sera?

Infinity su altri dispositivi va regolarmente così come altre app di streaming su fire stick funzionano come sempre. Non so che pensare. È capitato a qualcun'altro?
Stessa cosa sta capitando a me su due firestick
Edit

E un problema di infinity non della firestick
Avevo lo stesso problema stamattina, poi ho liberato la cache dello stick, riavviato il dispositivo e Infinity ha ripreso a funzionare.
 
Indietro
Alto Basso