• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Avevo lo stesso problema stamattina, poi ho liberato la cache dello stick, riavviato il dispositivo e Infinity ha ripreso a funzionare.

il fatto che tu abbia risolto liberando la cache dev'essere stata una coincidenza secondo me... come ha detto Kikkosat dev'essere stato un problema di Infinity, che avevo intanto provveduto immediatamente ad allertare.
Io tra ieri sera e stamattina avevo provato a cancellare i dati e liberare la cache dell'app e in extrema ratio avevo anche del tutto disinstallato l'app e reinstallato ma nulla... poi magicamente anche a me stamattina ha ripreso ad andare... devono aver fatto loro degli interventi.
 
il fatto che tu abbia risolto liberando la cache dev'essere stata una coincidenza secondo me... come ha detto Kikkosat dev'essere stato un problema di Infinity, che avevo intanto provveduto immediatamente ad allertare.
Io tra ieri sera e stamattina avevo provato a cancellare i dati e liberare la cache dell'app e in extrema ratio avevo anche del tutto disinstallato l'app e reinstallato ma nulla... poi magicamente anche a me stamattina ha ripreso ad andare... devono aver fatto loro degli interventi.

Aspetta, io ieri sera non avevo problemi a differenza di te. Ho guardato tranquillamente l'inizio di un episodio di Legends of tomorrow che poi ho stoppato. Oggi ho ripreso la visione, ma c'era quel problema dello schermo nero, allora ho pulito la cache e riavviato. Non penso che abbiamo risolto in quel breve lasso di tempo.
 
Aspetta, io ieri sera non avevo problemi a differenza di te. Ho guardato tranquillamente l'inizio di un episodio di Legends of tomorrow che poi ho stoppato. Oggi ho ripreso la visione, ma c'era quel problema dello schermo nero, allora ho pulito la cache e riavviato. Non penso che abbiamo risolto in quel breve lasso di tempo.

capisco il tuo dubbio, d'altro canto trovo più plausibile questa ipotesi, perché altrimenti non mi spiego come sia possibile che sia io che Kikkosat abbiamo avuto problemi su più dispositivi utilizzando più account e che, dopo aver già effettuato lo svuotamento cache dell'app, stamattina sia ritornato tutto dopo la segnalazione a Infinity. l'altra ipotesi è che il disservizio abbia potuto riguardare i loro server solo per un certo range di account e dispositivi e non per tutti.
 
Oggi mi è arrivato lo Stick 4K con il quale, nonostante io abbiamo una tv solo HD, sono visibili comunque i film 4K. Cosa teoricamente non possibile con lo Stick base.
 
Ultima modifica:
Oggi mi è arrivato lo Stick 4K con il quale, nonostante io abbiamo una tv solo HD, sono visibili comunque i film 4K. Cosa non possibile con lo Stick base.

Anche a me oggi e' arrivata la stick 4k e confermo la tua dritta che, anche avendo un tv full hd , i contenuti in 4k partono perfettamente e nel mio caso che ho una misera adsl che va al max a 8.5 mb sono anche perfettamente fruibili.
Grazie mille:)
 
I 4k di infinity partono anche con una normale firestick ;)
 
Sapete se è possibile vedere il Trono di Spade con una stick 4K+ Tv full HD? Perchè io cicevo un messaggio d'errore (così come per i film 4K)
 
Sapete se è possibile vedere il Trono di Spade con una stick 4K+ Tv full HD? Perchè io cicevo un messaggio d'errore (così come per i film 4K)
Una volta ci si riusciva abbassando la risoluzione della Stick a 1080 adesso non si riesce più (almeno ci ho provato ma non ci sono riuscito)
 
Sapete se è possibile vedere il Trono di Spade con una stick 4K+ Tv full HD? Perchè io cicevo un messaggio d'errore (così come per i film 4K)

Non si riesce a vedere su full hd samsung, prima nella vecchia app si , tra l'altro nella pagina iniziale della nuova app non mi compaiono piu' i contenuti 4 k, pero' usando la funzione cerca , per lo meno la scorsa settimana uscivano degli episodi del trono di spade che purtroppo davano messaggio di errore, ora non ho riprovato anche perchè penso proprio che questo mese sarà il mio ultimo da abbonato dovendo pagare 7.99 che per i contenuti attuali non li vale assolutamente.
 
Grazie delle risposte. Peccato che abbiano messo questa limitazione, mi sarebbe piaciuto recuperare questa serie.
 
Per il trono di spade credo che si now TV ci sia piccolo ot chiudo..
 
Ma Infinity+ non è ancora disponibile su Fire Stick? Se non lo è, ce la faranno per la fase a gironi della Champions?
 
Partite di Champions 2021 2022

Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per vedere la CHAMPIONS LEAGUE su Infinity ?
Che App devo installare su smartphone ? E su PC ?
Non ho Smart TV ma Chromecast.....funziona ?

Grazie per l'aiuto
 
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per vedere la CHAMPIONS LEAGUE su Infinity ?
Che App devo installare su smartphone ? E su PC ?
Non ho Smart TV ma Chromecast.....funziona ?

Grazie per l'aiuto
Purtroppo la Chromecast al momento non c'è :)
 
Ma Infinity+ non è ancora disponibile su Fire Stick? Se non lo è, ce la faranno per la fase a gironi della Champions?
È disponibile anche sulla versione base della firestick. Bisogna vedere se le partite le faranno sui canali premium che mi sembra di capire sono gli unici ad essere supportati dalla versione della app per firestick.
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha problemi a far partire gli streaming su Fire TV Stick? Da ieri sera se tento di far partire un episodio di una serie mi appare la scritta "Il periodo di prova per Infinity+ è già stato abilitato". E poi i due pulsanti Scopri Infinity+ e Annulla. Se faccio l'accesso su Stick tramite codice da PC mi butta fuori anche da quest'ultimo, infatti mi appaiono la scritta Accedi e le varie modalità di accesso (Apple, Facebook, Google, email e password).
Per fortuna l'applicazione del mio TV Samsung funziona regolarmente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso