• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Sapete se con l'aggiornamento della Firestick anche con Infinity è possibile riprendere la visione una volta che si è interrotta? Intendo anche su altro dispositivo. Automaticamente. Tnx!
Leggo che il nuovo firmware, tra le altre cose aggiunge:

Grazie.

Non vedo come il firmware della stick possa influire sulla funzionalità della app di infinity..
 
problemi con gli ultimi aggiornamenti, purtroppo, e non ancora risolti; qualcuno ha risolto i continui crash entrando nel menu impostazioni/applicazioni e, una volta evidenziata e cliccata l'app di infinity, cancellando sia i dati che la cache
 
problemi con gli ultimi aggiornamenti, purtroppo, e non ancora risolti; qualcuno ha risolto i continui crash entrando nel menu impostazioni/applicazioni e, una volta evidenziata e cliccata l'app di infinity, cancellando sia i dati che la cache

Anche cancellando dati e cache non si risolve...ho mandato una mail ad Amazon per descrivere il problema...ancora non mi hanno risposto.
 
Confermo, i film sono inguardabili.
Paradossalmente uso l'iPhone con il Chromecast per risolvere... :D
Rido perche' in passato era stata una penitenza il chromecast con Infinity (vedi vari messaggi miei e di altri di anni fa, qui per esempio) e la Fire TV aveva spazzato via in un colpo solo tutti i problemi.

Io ho provato a disinstallare e reinstallare la app ma non e' servito.

Si e' capito se i problemi sono nella app o nella fire TV?
Sia Amazon Prime TV che Netflix non hanno questo problema del crash.
 
In attesa di una soluzione definitiva comunque cancellate i dati e la cache, a me così funziona poi boh
 
Avendo mandato una mail ad Amazon per il problema app Infinity questa e' la loro risposta:
Gentile xxxx,

Siamo spiacenti per il problema che stai riscontrando con il tuo dispositivo Fire TV.

Dalla descrizione, sembra che sia necessario effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo. Questo può aiutare a risolvere i problemi intermittenti.

Prima di iniziare, ricorda che un ripristino alle impostazioni di fabbrica rimuove tutti i contenuti, le applicazioni e i dati presenti sul dispositivo. Potrebbero essere inclusi alcuni dei tuoi acquisti in-app. Per questo motivo, consulta lo sviluppatore dell'applicazione per maggiori informazioni sulle policy in-app.

I contenuti acquistati su Amazon vengono salvati sul tuo account. Una volta completata la registrazione, potrai accedervi nuovamente dopo il ripristino.

Se sul tuo dispositivo sono abilitate le impostazioni dei Parental Control, dovrai riattivarle dopo aver configurato Fire TV.

Per ripristinare il dispositivo:

1. Seleziona "Impostazioni" dal menu Fire TV.
2. Seleziona "La mia Fire TV", quindi scorri fino in fondo all'elenco.
3. Seleziona "Ripristina alle impostazioni di fabbrica", quindi conferma che desideri ripristinare il dispositivo.

Puoi anche ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto il pulsante Indietro e a destra sull'anello di navigazione per 20 secondi. Verrà richiesto di annullare il ripristino, di attendere che il ripristino avvenga automaticamente o di scegliere di procedere con il ripristino senza attendere il timer.

Se questo non risolve il problema, ti aiuteremo via chat o telefonicamente.

Io naturalmente non ho fatto per ora questa procedura, ma ho risolto parzialmente facendo partire l'app ...da impostazioni -applicazioni ,dopo aver pulito dati e cache e cosi' sembra funzionare senza riavvii ogni 10/12 minuti.
 
Ultimi aggiornamenti
Novità della versione 1.1.7
- Per offrirti sempre la miglior esperienza di visione abbiamo reso compatibili i dispositivi ai device in 4K;
- Usa un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset;
- 7 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24.
Dettagli prodotto
ASIN: B07CM859Q8
Data di prima pubblicazione: 27 aprile 2018
Ultimo aggiornamento dello sviluppatore: 14 novembre 2019

Allo stesso tempo nella nuova versione hanno levato il supporto alla Fire TV Cube 4k, ergo sono rimasto con la versione vecchia installata che se l'avvio mi dice di scaricare la nuova, ma la nuova non e' compatibile (stessa identica situazione che sto vivendo con Rai Play). @Ercolino !!!! Non e' che potresti mandare un messaggio a quelli di Mediaset (e di Rai) e dirgli di selezionare tutti i dispositivi Amazon TV invece di selezionare solo le fire tv (e di non toccare le cose che non sanno fare, visto che fino alla settimana scorsa non c'era mai stato il problema)? PLEASEEEEE
 
Ultima modifica:
Ultimi aggiornamenti
Novità della versione 1.1.7
- Per offrirti sempre la miglior esperienza di visione abbiamo reso compatibili i dispositivi ai device in 4K;
- Usa un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset;
- 7 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24.
Dettagli prodotto
ASIN: B07CM859Q8
Data di prima pubblicazione: 27 aprile 2018
Ultimo aggiornamento dello sviluppatore: 14 novembre 2019

Allo stesso tempo nella nuova versione hanno levato il supporto alla Fire TV Cube 4k, ergo sono rimasto con la versione vecchia installata che se l'avvio mi dice di scaricare la nuova, ma la nuova non e' compatibile (stessa identica situazione che sto vivendo con Rai Play). @Ercolino !!!! Non e' che potresti mandare un messaggio a quelli di Mediaset (e di Rai) e dirgli di selezionare tutti i dispositivi Amazon TV invece di selezionare solo le fire tv (e di non toccare le cose che non sanno fare, visto che fino alla settimana scorsa non c'era mai stato il problema)? PLEASEEEEE

Prova a disinstallare e a reinstallare l'app.

Prima di rimuoverla, cancella cache e dati e poi rimuovi l'app e poi reinstalla
 
non ho capito, con la versione 1.1.7 dovrebbero funzionare i film 4k con la fire stick 4k? a me non funzionano
 
Le anteprime in 4k si possono vedere tramite fire stick 4k? Grazie
 
Le anteprime in 4k si possono vedere tramite fire stick 4k? Grazie
Da quando ho installato la versione 1.1.7 io vedo i Film in 4K senza problemi (ho la scritta: per te i contenuti in 4k sono compresi anzichè a noleggio), solo che non sono HDR e sinceramente non riesco a vedere grandi differenze di qualità rispetto all'HD, mentre con prime video la differenza si vede ma forse è dovuto all'HDR.
 
Da quando ho installato la versione 1.1.7 io vedo i Film in 4K senza problemi (ho la scritta: per te i contenuti in 4k sono compresi anzichè a noleggio), solo che non sono HDR e sinceramente non riesco a vedere grandi differenze di qualità rispetto all'HD, mentre con prime video la differenza si vede ma forse è dovuto all'HDR.
scusami, ma con la fire stick 4k?
 
Da quando ho installato la versione 1.1.7 io vedo i Film in 4K senza problemi (ho la scritta: per te i contenuti in 4k sono compresi anzichè a noleggio), solo che non sono HDR e sinceramente non riesco a vedere grandi differenze di qualità rispetto all'HD, mentre con prime video la differenza si vede ma forse è dovuto all'HDR.

a me invece molti non partono, rimangono li piantati al timer 00.00.00 e per altri invece mi dice che il mio dispositivo non è compatibile col 4k
 
a me invece molti non partono, rimangono li piantati al timer 00.00.00 e per altri invece mi dice che il mio dispositivo non è compatibile col 4k
anche a me identica cosa, peró a me non parte nessuno tutti piantati a 00.00.00 tranne i primi due che dice che il dispositivo non è compatibile
 
Indietro
Alto Basso