• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Con tablet si, con firestick (che va comunque collegata al televisore) no.

In pratica da come ho intuito, tutti gli apparecchi che vanno collegati ad una tv) non c'è la diretta dei canali lineari free

Grazie per aver risposto. Infatti vedo sul PC tramite web che c'è il link "Diretta TV Live", mentre ieri nell'app sul Fire Stick non sono riuscito a trovare. Ho pensato che forse sottoscrivendo l'abbonamento potesse comaprire il link canali in diretta. Peccato!
 
Salve. Scusate l'ignoranza. Ma con Infinity su Amazon Fire Stick è possibile vedere le reti tv in diretta di Mediaset (Canale 5, Rete 4 e Italia 1)? Pongo il quesito per aiutare un anziano ospite di una casa di riposo che non riesce a vedere i canali tv mediaset con l'antenna terrestre. Grazie per l'aiuto.
Li trovi su Tim vision gratuitamente registrati dall'app si telefono dopo di scarichi l'app dallo store di Amazon e metti le credenziali
Il tutto e gratuito per quanto riguarda la diretta tipo di canale 5
 
Ultima modifica:
Li trovi su Tim vision gratuitamente registrati dall'app si telefono dopo di scarichi l'app dallo store di Amazon e metti le credenziali
Il tutto e gratuito per quanto riguarda la diretta tipo di canale 5

Vuoi dire che devo scaricare l'app di TIm Vision sulla Amazon Fire Stick? Ci vogliono le credenziali di Tim vision?
 
Ho scritto all'assistenza per quanto riguarda le funzioni di canali live, pausa e restart anche su android tv e fire stick, e questa è la loro risposta:
"Ciao XXXX,
sono XXXX del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero XXXXXXX ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Ti confermo che i canali live al momento sono visibili solo dal web sul sito www.mediasetplay.it e sulle app Mediaset Infinity disponibili per gli smartphone Android e iOS.

Stiamo lavorando per renderli disponibili, ma al momento non possiamo darti una tempistica precisa per la loro implementazione.

Grazie per averci contattato.
XXXX del team Mediaset Infinity"
 
Ho scritto all'assistenza per quanto riguarda le funzioni di canali live, pausa e restart anche su android tv e fire stick, e questa è la loro risposta:
"Ciao XXXX,
sono XXXX del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero XXXXXXX ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Ti confermo che i canali live al momento sono visibili solo dal web sul sito www.mediasetplay.it e sulle app Mediaset Infinity disponibili per gli smartphone Android e iOS.

Stiamo lavorando per renderli disponibili, ma al momento non possiamo darti una tempistica precisa per la loro implementazione.

Grazie per averci contattato.
XXXX del team Mediaset Infinity"
Alla fine tanto vale guardarli gratuitamente su Timvision dove ci sono tutti i principali canali del DTT tranne quelli delta Rai.
 
Ho scritto all'assistenza per quanto riguarda le funzioni di canali live, pausa e restart anche su android tv e fire stick, e questa è la loro risposta:
"Ciao XXXX,
sono XXXX del team Mediaset Infinity, abbiamo ricevuto la tua richiesta numero XXXXXXX ed ecco la risposta al tuo messaggio.

Ti confermo che i canali live al momento sono visibili solo dal web sul sito www.mediasetplay.it e sulle app Mediaset Infinity disponibili per gli smartphone Android e iOS.

Stiamo lavorando per renderli disponibili, ma al momento non possiamo darti una tempistica precisa per la loro implementazione.

Grazie per averci contattato.
XXXX del team Mediaset Infinity"
Fin che c'è la Champions secondo me non li aggiungeranno mai ;)
 
Alla fine tanto vale guardarli gratuitamente su Timvision dove ci sono tutti i principali canali del DTT tranne quelli delta Rai.
Infatti attualmente lì sto guardando di là, ma solo a me pare una maggiore qualità e definizione? (parlo di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 rispetto al digitale terrestre)
 
Salve a tutti,
Ho letto che i canali live si vedono solo su pc e telefoni etc.
La mia domanda da ignorante in materia è la seguente:

Succede anche per le partite di champions?
Nel senso, metto la fire stick e non mi parte la live della partita che mi interessa perchè si vede solo ed esclusivamente su pc e sul telefoni/tablet?
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Le partite di Champions sono presenti su tutti i dispositivi supportati mentre per le dirette di canale 5 per dire le trovi su Tim vision in quanto su infinity sono solo usufruibili su smartphone e tablet
 
Le partite di Champions sono presenti su tutti i dispositivi supportati mentre per le dirette di canale 5 per dire le trovi su Tim vision in quanto su infinity sono solo usufruibili su smartphone e tablet

Grazie.
Gentilissimo, allora posso, quindi, vedermi la champions tramite fire stick su infinity +.
Grazie davvero.
 
Su Firestick 4K quando seleziono la diretta del GF Vip sull'app Mediaset Play, esce questo errore da più di una settimana:

Ci dispiace
Si è verificato un errore
(CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER-HTTP404)

Succede anche a voi? Potete provare? Di solito succede dopo qualche secondo o dopo pochi minuti, Regia 1 e Regia 2. Mentre regia Un'ora fa non succede.
 
Su Firestick 4K quando seleziono la diretta del GF Vip sull'app Mediaset Play, esce questo errore da più di una settimana:

Ci dispiace
Si è verificato un errore
(CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER-HTTP404)

Succede anche a voi? Potete provare? Di solito succede dopo qualche secondo o dopo pochi minuti, Regia 1 e Regia 2. Mentre regia Un'ora fa non succede.
Da me e tutto ok su firestick 4k
 
Su Firestick 4K quando seleziono la diretta del GF Vip sull'app Mediaset Play, esce questo errore da più di una settimana:

Ci dispiace
Si è verificato un errore
(CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER-HTTP404)

Succede anche a voi? Potete provare? Di solito succede dopo qualche secondo o dopo pochi minuti, Regia 1 e Regia 2. Mentre regia Un'ora fa non succede.
Ho provato anch'io adesso. Stesso problema. È un Fire TV Stick intelligente, si rifiuta di trasmettere il Grande Fratello. Invece il mio Smart TV Samsung trasmette regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso