• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Come li contatto? Non ho trovato niente sul sito che riporti al supporto.

Sull'app Mediaset Infinity per Android (tra l'altro c'è questo problema della diretta anche per quest'app) premo sul mio profilo - supporto - apri un ticket - problemi di fruizione.
 
Gli ho scritto su FB descrivendo il problema e sembra che per il momento sia ritornata a funzionare. Potete controllare?


Edit: Adesso fa un altro tipo di errore 700.
 
Ultima modifica:
Ho provato anch'io adesso. Stesso problema. È un Fire TV Stick intelligente, si rifiuta di trasmettere il Grande Fratello. Invece il mio Smart TV Samsung trasmette regolarmente.

A me invece dà problemi sia la Firestick(stesso codice errore di cui parlavate) che l' app del Samsung. Quando risolvono?
 
Su Firestick 4K quando seleziono la diretta del GF Vip sull'app Mediaset Play, esce questo errore da più di una settimana:

Ci dispiace
Si è verificato un errore
(CODICE ERRORE: PLAYBACK-EXOPLAYER-HTTP404)

Succede anche a voi? Potete provare? Di solito succede dopo qualche secondo o dopo pochi minuti, Regia 1 e Regia 2. Mentre regia Un'ora fa non succede.

Inizio a pensare che sia una cosa voluta di proposito, così obbligano a vedere la diretta su Mediaset Extra con tutte le pubblicità, perchè nella Regia "un'ora fa..." si vede bene senza quel messaggio di errore, ma guarda te la casualità, il messaggio di errore è solo su Regia 1 e Regia 2...
 
Stessa identica cosa che succede con l'app Mediaset Play per smartphone Android...
 
Perdonate se la domanda è banale,ma da firestick è possibile vedere live i canali lineari(analogamente ad esempio a raiplay)?Se si,come diamine li trovo?
 
Su Mediaset infinity no, ci sono sull'app di Tim vision (devi registrarti gratuitamente)

Io non riesco a trovarli più su TIMVISION (sia su Firestick Lite che 4K). La sezione TV dell'app TIMVISION, è assente. Era l'unico modo per vedere tramite app i canali Mediaset, su Firestick purtroppo
 
Io non riesco a trovarli più su TIMVISION (sia su Firestick Lite che 4K). La sezione TV dell'app TIMVISION, è assente. Era l'unico modo per vedere tramite app i canali Mediaset, su Firestick purtroppo
Stanno in basso nella home, devi scendere di qualche riga.
 
Io non riesco a trovarli più su TIMVISION (sia su Firestick Lite che 4K). La sezione TV dell'app TIMVISION, è assente. Era l'unico modo per vedere tramite app i canali Mediaset, su Firestick purtroppo
Fino a ieri sera c'erano
 
visione di Liverpool - Napoli gradevole senza scatti ogni x secondi presenti in dazn
firestick 4k max
 
Indietro
Alto Basso