• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Infinity su Amazon Fire Stick

Cioè, dopo aver 3 Chromecast che non mi servono per vedere i canali lineari adesso neanche più su Fire stick? Vergogna, mica tutti possono comprarsi Smart Tv
I canali tipo canale 5 non li vedresti neanche via smart TV se non tramite antenna :)
 
Ahhhh credevo di si. Sullo smartphone con app Android li vedi ma mica voglio perdere altre diottrie. Poi non sarebbe neanche per me ma per alcuni utenti che vivono in zone con scarsa e limitata copertura (come hanno risolto ad esempio per la Rai con Raiplay, ma anche LA7 e perfino Telecupole..) Comunque sta roba mi infastidisce, anche se a loro gliene frega na cippa:D

Per Timvision credo ormai sia una cosa superata anche li perchè ci ho provato ma nisba
 
Ultima modifica:
Non era mai capitato, ma come su Chromecast con Google Tv, pure su Fire tv stick 2021, l'app Mediaset Infinity, mentre stavo guardando un evento, all'improvviso mi ha dato "si è verificato un errore. Riavvia l'app".
 
Perdonate se la domanda è banale,ma da firestick è possibile vedere live i canali lineari(analogamente ad esempio a raiplay)?Se si,come diamine li trovo?

Ciao,
mi sono informato su questo tema perchè anche a me piacerebbe avere i canali mediaset fruibili su Fire al pari di quelli RAI, l'unica al momento è andare su Silk (il browser della chiavetta), cercare "diretta canale 5" per esempio, e scegliere di aprirlo su Mediaset Play piuttosto che su browser. E' macchinoso e non mi fa impazzire. Altro non è possibile fare.
A me piacerebbe averli per evitare di switchare da un ingresso a un altro nel TV in cucina, non è ovviamente una grande necessità ma mi resterebbe comodo.
 
Ciao,
mi sono informato su questo tema perchè anche a me piacerebbe avere i canali mediaset fruibili su Fire al pari di quelli RAI, l'unica al momento è andare su Silk (il browser della chiavetta), cercare "diretta canale 5" per esempio, e scegliere di aprirlo su Mediaset Play piuttosto che su browser. E' macchinoso e non mi fa impazzire. Altro non è possibile fare.
A me piacerebbe averli per evitare di switchare da un ingresso a un altro nel TV in cucina, non è ovviamente una grande necessità ma mi resterebbe comodo.
Purtroppo mi Mediaset non ci sente da quel orecchio l'unico modo e quello che dici tu ;) sono esclusi tutti i dispositivi tranne tablet telefoni e PC.
 
Indietro
Alto Basso