• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno ragazzi, forse non è la sezione giusta o forse non troppo inerente ma volevo farvi una semplice domanda; praticamente ho rimosso un pack a scadenza naturale per evitare di incorrere nel pagamento dei famosi 10.08 €; ora a novembre scoprirò se effettivamente è stato rimosso in quanto non ho mai ricevuto una mail od una comunicazione di conferma della rimozione del pack...ho fatto tutto tramite il fai da te a rimozione pack...dite che è normale non ricevere nulla oppure non è stata presa in carico? a novembre lo scoprirò ma se potete delucidarmi prima ve ne sarei molto grato
 
Buongiorno io ho sport e calcio ogni pacchetto a 15.20 euro se li disattivo contemporanemante quanto mi addebitano? Sto cercando.di capire.essenso nuovo in sky ... vengo da 4 anni di now.tv ;)
 
Buongiorno a tutti!
Sapete come funzionano le offerte da nuovi clienti per i già clienti? Leggo che c'è da chiamare lo 028340 e poi cosa si fa? Una registrazione vocale? È tutto automatico? Le tempistiche?

Ringrazio in anticipo tutti!
 
Buongiorno, quali sono le offerte al momento per attivare l’abbonamento come nuovo cliente? Conviene andare allo sky service o fare tutto online?
 
Ciao, oggi mi è arrivata via mail un’offerta per avere Sky Calcio per un anno a 5.90€/mese e altri 3 mesi a 9.90€/mese. Credo che lo accetterò ma ho un solo dubbio. Dopo questi 15 mesi a prezzo scontato, se io decidessi di farmi togliere il Calcio, andrei in contro a qualche penalità (oltre ai circa 10€)?
 
Dipende sempre dai famosi Termini e Condizioni. Io ho attivato questa promo via telefono e non c'erano vincoli, neanche nei primi 12-15 mesi scontati. Se non, appunto, i 10€ che comunque non pagherò perché ben prima manderò disdetta di tutto come ogni anno
 
Ciao, oggi mi è arrivata via mail un’offerta per avere Sky Calcio per un anno a 5.90€/mese e altri 3 mesi a 9.90€/mese. Credo che lo accetterò ma ho un solo dubbio. Dopo questi 15 mesi a prezzo scontato, se io decidessi di farmi togliere il Calcio, andrei in contro a qualche penalità (oltre ai circa 10€)?

anche io ho ricevuto la stessa offerta per sms... nell'sms intanto diceva che avevo tempo fino al 10/11 attivabile da sky.it/promocalcio

invece andando su quel link (scrive che l'offerta scade il 31/10 mah..)

premesso ciò... il mio dubbio riguardo questa offerta è l'allungamento "ovvio" della fine del contratto. io ad esempio attualmente ho scadenza 01/03/2020 se dovessi accettare questa offerta calcio, a mio modo di vedere, per come fa sempre sky, verrebbe prolungata arbitrariamente di 15 mesi la scadenza del contratto, vincolandoti di fatto a pagare a listino tutto il restante (dopo lo 01/03/2020) a meno che non disdetti a scadenza naturale... e quindi alla fine nel mio caso specifico di offerta calcio sarebbe solo 4 mesi (novembre, dicembre, gennaio, febbraio) ...

tu come la interpreti ?
 
ecco i termini e condizioni precisi:

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida
fino al 31/10/2019 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky
Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà
riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la
fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese
anziché 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato
(pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale
data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di
10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky
Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€.
Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.
 
Buongiorno ragazzi, forse non è la sezione giusta o forse non troppo inerente ma volevo farvi una semplice domanda; praticamente ho rimosso un pack a scadenza naturale per evitare di incorrere nel pagamento dei famosi 10.08 €; ora a novembre scoprirò se effettivamente è stato rimosso in quanto non ho mai ricevuto una mail od una comunicazione di conferma della rimozione del pack...ho fatto tutto tramite il fai da te a rimozione pack...dite che è normale non ricevere nulla oppure non è stata presa in carico? a novembre lo scoprirò ma se potete delucidarmi prima ve ne sarei molto grato

Ciao, io ho rimosso un pacchetto a scadenza naturale (01/01/2020) tramite fai da te ed un paio di giorni dopo mi è arrivata la mail di conferma che non vedrò più il pacchetto (ovviamente dopo la scadenza) con la precisazione che siccome ho disdetto a scadenza naturale non mi verranno addebitati i 10,08€.
 
Anche io ho effettuato la disdetta a scadenza naturale ma dell'intero abbonamento del digitale terrestre che mi scade domani 1 novembre.
La disdetta pur avendola effettuata più di 1 mese fa non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione di conferma da parte di Sky.
Ad ogni modo entrando nella mia area fai date c'è scritto "abbonamento cessato" però continuo ancora a vedere i contenuti.
Senza comunicazione di conferma cessazione abbonamento e per i contenuti ancora attivi non vorrei che mi rinnovassero l'abbonamento a mia insaputa. E ancora l'ultima fattura con scadenza 28 ottobre risulta "in emissione" quando in realtà è già stata pagata.
Insomma ci sono delle piccole anomalie.
Mi dovrei preoccupare?

Aggiornamento
Ok mi è stato cessato definitivamente il servizio infatti ora vedo segnale criptato e anche il rid me lo disattiveranno tra breve.
I tempi di disdetta sono stati rapidi ma quello che non mi è piaciuto è che l'assistenza non mi ha mai dato la conferma di aver ricevuto la mia disdetta nè di averla in lavorazione quindi sono stato per 1 mese in dubbio. L'assistenza clienti è di sky è pessimo. Pazienza.
 
Ultima modifica:
ragazzi una domanda.
se uno non ha internet e vuole abbonarsi a sky, li faranno ancora gli abbonamenti con il mysky (comprese le funzioni di registrazioni ecc.)
interessa principalmente cinema e ovviamente sky tv.
eventuali suggerimenti.
grazie.
 
Scusate mi è apparso sull App un'offerta per sky q black a 49 euro. Il problema è che dice nelle note per coloro che hanno Sky da più di 6 anni... Io lo ho da appena 2. Se vado avanti nel riepilogo continua ad uscire 49 euro una tantum. Che dite? Posso confermare?
 
Scusate mi è apparso sull App un'offerta per sky q black a 49 euro. Il problema è che dice nelle note per coloro che hanno Sky da più di 6 anni... Io lo ho da appena 2. Se vado avanti nel riepilogo continua ad uscire 49 euro una tantum. Che dite? Posso confermare?

Per alcuni compare anche Sky Q Platinum a 99 euro.
 
Scusate mi è apparso sull App un'offerta per sky q black a 49 euro. Il problema è che dice nelle note per coloro che hanno Sky da più di 6 anni... Io lo ho da appena 2. Se vado avanti nel riepilogo continua ad uscire 49 euro una tantum. Che dite? Posso confermare?

Se hai letto le note ci sono tre voci:

SKY Q Black a 49 euro
Installazione / modifica impianto 99 euro
Attivazione 00 euro
 
Due anni fa avevo aderito a una promo territoriale per la Calabria per avere Sport e Calcio a circa 32,00 € mese. Allo stato attuale c'è un offerta del genere o conviene virare al digitale terrestre?
 
Sul DTT non ti conviene. Vedi un offerta molto parziale. Mancano molti canali eh.

CANALI PACCHETTO SKY SPORT:

471 Sky Sport 24 HD
472 Sky Sport Uno HD
481 Sky Sport 24
482 Sky Sport Uno
486 Sky Sport (solo in caso di Champions/Europa League/MotoGP)
CANALI PACCHETTO SKY CALCIO:

471 Sky Sport 24 HD
473 Sky Sport Serie A HD
481 Sky Sport 24
483 Sky Sport Serie A
484 Sky Sport
485 Sky Sport
486 Sky Sport (solo in caso di Serie A)

Oltre al numero, anche lo stesso "Calcio internazionale" non è trasmesso tutto come al SAT/Fibra.
Per avere un offerta sportiva intera, solo NOWTV.
 
Indietro
Alto Basso