• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao a tutti, ho appena contattato un call center per rientrare clienti Sky via satellite con la seguente offerta, sky tv+cinema+sport a 34,90 euro al mese per 18 mesi più 29 euro costo installazione nuovo illuminatore sulla parabola esistente. Cosa dite?
 
Ciao a tutti, ho appena contattato un call center per rientrare clienti Sky via satellite con la seguente offerta, sky tv+cinema+sport a 34,90 euro al mese per 18 mesi più 29 euro costo installazione nuovo illuminatore sulla parabola esistente. Cosa dite?
Risparmi 6€ rispetto ai prezzi smart (14,90 10 16)

Con quello che offrono ora diciamo che ci può stare.

Io sono riuscito ad ottenere un 8€ di sconto aggiuntivo su sport. Ma credo di aver avuto fortuna con l'operatore (tv e sport a 22,90) e se aggiungessi cinema a 10€ risparmierei solo 2€ al mese rispetto a te. Quindi credo sia il max che si possa ottenere.
 
Risparmi 6€ rispetto ai prezzi smart (14,90 10 16)

Con quello che offrono ora diciamo che ci può stare.

Io sono riuscito ad ottenere un 8€ di sconto aggiuntivo su sport. Ma credo di aver avuto fortuna con l'operatore (tv e sport a 22,90) e se aggiungessi cinema a 10€ risparmierei solo 2€ al mese rispetto a te. Quindi credo sia il max che si possa ottenere.

Grazie mille per la risposta. Ho provato Now tv qualche mese ma per chi ama fare zapping e la registrazione e tutt’altra cosa. Credo che accetterò la proposta appena ricevuta
 
SE SEI GIÀ CLIENTE SKY

Puoi avere il 50% di sconto** per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra Sky Sport o Sky Cinema non ancora incluso nel tuo abbonamento.

Se non hai in precedenza aderito a un’offerta Sky disponibile dal mese di febbraio 2021, per la sottoscrizione di un nuovo contratto di abbonamento, puoi avere il 50% di sconto per 24 mesi su uno dei pacchetti che non hai, a tua scelta tra Sky Sport (sconto pari a 182,40€) oppure Sky Cinema (sconto pari a 194,40€), oppure puoi avere anche tu l'offerta Sky Q per i nuovi clienti. Dal 25° mese il pacchetto scelto proseguirà al prezzo di listino.

**Offerta valida per i già clienti Sky che hanno già sottoscritto un contratto di abbonamento residenziale Sky prima del 4 febbraio 2021 con abbonamento in stato “attivo” (via satellite o con Sky Q senza parabola), che non abbiano nel frattempo disdetto il contratto, esercitato il diritto di recesso anticipato, né effettuato cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dalla richiesta del premio, che non abbiano attiva una particolare tipologia di abbonamento Sky riservata solo ad alcuni soggetti.

https://eniplenitude.com/sky-q
... e ancora una volta chi è a listino Smart è escluso :icon_rolleyes:
Peccato, avrei potuto approfittare per aggiungere Sport a metà prezzo.
 
Ultima modifica:
Oggi ho attivato Sky Q via satellite.

Installazione della parabola senza costi, con pacchetti attivi TV-Sport-Calcio a 19,90 per 18 mesi. Mai avuto Sky via satellite in vita mia, mi sembra completamente un altro mondo :)
 
Sto pagando 6,88 per Sky TV + Calcio + HD. Potrei attivare per 1 anno Cinema a € 4,90 al mese...non sono convinto di attivarlo.
 
Sto pagando 6,88 per Sky TV + Calcio + HD. Potrei attivare per 1 anno Cinema a € 4,90 al mese...non sono convinto di attivarlo.

non ho capito: con 12 eur potresti vedere sky tv, calcio e cinema e fai il difficile? :laughing7: beh dai c'è chi sta peggio .... se non sei convinto perchè hai paura di perdere l'offerta base allora è un altro discorso ....
 
non ho capito: con 12 eur potresti vedere sky tv, calcio e cinema e fai il difficile? :laughing7: beh dai c'è chi sta peggio .... se non sei convinto perchè hai paura di perdere l'offerta base allora è un altro discorso ....

Non è convinto perchè poi andrebbe a pagare troppo poverino :laughing7:
 
Questa settimana sky mi ha chiamato quasi tutti i giorni, ma purtroppo ero al lavoro e non potevo rispondere, oggi che sto a casa mi hanno chiamato, ho risposto ma dopo 1 secondo hanno riattaccato 😡😡😡
 
Attualmente ho SKYTV+SPORT+CALCIO+SKYQ satellite a € 51,00.. Se chiedo il passaggio alla nuova promozione Offerta Sky Q Special Week fino al 29/05/2022 a € 24,90 per 18 mesi il 4K è incluso? Vorrei eliminare il pacchetto Calcio contemporaneamente all'adesione alla nuova offerta, la cosa è fattibile?
 
Attualmente ho SKYTV+SPORT+CALCIO+SKYQ satellite a € 51,00.. Se chiedo il passaggio alla nuova promozione Offerta Sky Q Special Week fino al 29/05/2022 a € 24,90 per 18 mesi il 4K è incluso? Vorrei eliminare il pacchetto Calcio contemporaneamente all'adesione alla nuova offerta, la cosa è fattibile?
non credo sarà incluso il 4k,solo col listino open
 
Io ho aderito alla special week (anche se non sono sicuro perchè spendo 2€ in meno, ma li chiamai proprio per attivare questa offerta)con sport e TV a 22,90 e il 4k non è incluso
 
Attualmente ho SKYTV+SPORT+CALCIO+SKYQ satellite a € 51,00.. Se chiedo il passaggio alla nuova promozione Offerta Sky Q Special Week fino al 29/05/2022 a € 24,90 per 18 mesi il 4K è incluso? Vorrei eliminare il pacchetto Calcio contemporaneamente all'adesione alla nuova offerta, la cosa è fattibile?

Ma questa Special Week è attivabile anche da vecchi abbonati già col listino Smart?
 
Indietro
Alto Basso