• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ad una settimana dal kick-off, nessuna speranza di avere uno sconto sul pack Calcio ?
Non ci penso proprio di aggiungere 15€ di listino al mio abbonamento.
 
Come non detto
Telefonato all 199
Tasto 1
Chiesto se c’erano promozioni per il pacchetto calcio -l’unico mancante.
Un minuto di attesa
Ed eccola qui, attivata:

CALCIO. 5,90 x 12 mesi

Non ho sicurezza sul fatto che non mi prolunghi la scadenza del contratto - l’operatore ha detto di no ma non l’ho sentito molto sicuro. La mail di conferma non lo chiarisce. Cmq disattivandolo prima della scadenza genera solo 10€ di costo. Ci posso convivere.
 
io ho disattivato il cinema e famiglia da primo di settembre, dite che se ci provo anch'io possono offrirmi qualcosa?
Devo per forza aspettare la chiusura dei pack o posso chiedere anticipatamente per applicare eventuali offerte?
 
Son riuscito a chiamare allo 07 ma per me nessuna offerta sul pack calcio, amen

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
io ho disattivato il cinema e famiglia da primo di settembre, dite che se ci provo anch'io possono offrirmi qualcosa?
Devo per forza aspettare la chiusura dei pack o posso chiedere anticipatamente per applicare eventuali offerte?
Puoi inserirli a listino subito o dopo 4 mesi da quando vengono disattivati.
Se hai richiesto la chiusura a luglio i pack li disattivano il prossimo 1 settembre, se hai richiesto la chiusura ad agosto ti disattiveranno i pack il prossimo 1 ottobre.
Non c'è il blocco dei 4 mesi se a chiamare sono loro e ti propongono i pack scontati.
 
Ho una domanda superbanale (ma non sapevo dove postarla): se decido di abbonarmi al pacchetto Sky Cinema, sono costretto a tenerlo per un certo lasso di tempo o posso tenerlo solo un mese e toglierlo?
 
Se lo attivi a listino puoi toglierlo quando vuoi, ma paghi € 10,08 per la disattivazione. Esempio, se richiedi oggi la disattivazione ti tolgono il pack il prossimo 1 ottobre, quindi paghi tutto il mese di agosto e di settembre. Se richiedi la disattivazione il prossimo 1 settembre il pack lo tolgono il prossimo 1 novembre, quindi paghi 2 mesi.
 
Se lo attivi a listino puoi toglierlo quando vuoi, ma paghi € 10,08 per la disattivazione. Esempio, se richiedi oggi la disattivazione ti tolgono il pack il prossimo 1 ottobre, quindi paghi tutto il mese di agosto e di settembre. Se richiedi la disattivazione il prossimo 1 settembre il pack lo tolgono il prossimo 1 novembre, quindi paghi 2 mesi.
Ah, okay, grazie mille :)
Devo dunque pagare la penale di 10 euro.... Evviva l'elasticità :-(
Allora dovrö studiare un'altra soluzione perché 16,20 € non credo li valga piu' Sky Cinema purtroppo....
 
Se vuoi rimettere un pack scontato poi devi attendere 4 mesi. A listino invece puoi subito.
 
domanda da un milione di dollari.
Tra le offerte proposte ho notato che non è possibile modificare eliminado il cinema e aggiungere sport o calcio. Fino a qualche giorno fa lo faceva fare.
E poi se non sbaglio in queste offerte c'è sempre il pro rata giusto?
 
perdonatemi, vedo offerte per digitale terrestre e satellite, ma nulla per la fibra, se non quelle che trovo direttamente sul sito di SKY.

C'è altro a meno di 29,90€ (per i primi 12 mesi) per SKY TV+Calcio?

Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
 
domanda da un milione di dollari.
Tra le offerte proposte ho notato che non è possibile modificare eliminado il cinema e aggiungere sport o calcio. Fino a qualche giorno fa lo faceva fare.
E poi se non sbaglio in queste offerte c'è sempre il pro rata giusto?
A quale offerta ti riferisci? La pro rata c'è sempre.
 
Indietro
Alto Basso