• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

buongiorno a tutti.dieci giorni fa, un venerdì che ero a casa, sono capitato per caso all'auchan di vimercate.
alla postazione sky in mezzo al corridoio una gentile signorina mi chiede se volevo sky scontato. io ovviamente dico di si e mi propone il seguente pacchetto:
- SKY TV+HD+CINEMA+CALCIO+SPORT a 37,30 euro al mese x 12 mesi. attivazione 49 euro. sky via fibra. addirittura con sky q black.
avendo disdetto il mio abbonamento a naturale scadenza al 30/09 sarei stato al buio, non avendo concluso niente di interessante con la retenion. il massimo che mi hanno offerta era SKY TV+HD+CALCIO a 34,90 al mese con la promessa di un offerta cinema a 4,9 che mi avrebbero proposto a ottobre e senza sport, da mettere a 15 euro.
alla fin fine ho fatto abbonare la mia ragazza che era con me.
oggi arriva il tecnico (inspiegalbemente dato che l'installazione è semplicissima) e mi ha configurato il tutto e nei documenti che mi ha lasciato è confermato il tutto. l'unica cosa mi ha dato il myskyhd e non lo sky q dicendo che a ottobre o mi mandaranno lo sky q black gratis in sostituzione o riceverò un aggiornamento da effettuare per farlo diventare sky q(????)
mi pare di aver capito che si poteva trovare di meglio, ma tutto sommato non è male per chi è interessato un pò a tutto. alla fin fine al mese, spalmano l'attivazione di 49 euro, sono più o meno 40 euro
il tecnico mi ha detto, da prendere con le pinze, che solo il venerdì una volta ogni mese offrono questo tipo di abbonamento, per chi fosse interessato.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qualche gg fa un consulente SKY mi ha proposto il seguente abbonamento:
SKY Q: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,20€ MESE (prezzo bloccato 12 mesi)
+ 99€ ATTIVAZIONE

volevo chiedervi SKYQ è l'ultima tecnologia di SKY?
il prezzo secondo voi è buono?

grazie saluti
 
Buongiorno a tutti, qualche gg fa un consulente SKY mi ha proposto il seguente abbonamento:
SKY Q: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,20€ MESE (prezzo bloccato 12 mesi)
+ 99€ ATTIVAZIONE

volevo chiedervi SKYQ è l'ultima tecnologia di SKY?
il prezzo secondo voi è buono?

grazie saluti

si buona offerta!
 
Che cambia se lo saprai tra un anno? Chiamali comunque. Io dico che non perdi gli sconti perchè togli una cosa che poi va a listino.
 
Ragazzi, ma abbonandosi mandano la scheda sempre a casa ?
c'è speranza di fare richiesta tra oggi e domani, e avere entro sabato visione?
promo nuovo abbonamento al 50 % ?
grazie
 
Sarei intenzionato a fare Sky Satellitare, ho visto che al momento l'unica promo attiva è quella di Sky Tv + Calcio (o pacchetto simile) a 29.90 con Sky Q black a 49.

Premesso che io non vorrei Sky Q (ma penso sia un costo obbligato o sbaglio?) ho possibilità di avere un ticket sport? Inoltre DAZN non sarà visibile gratis?
Avete qualche altra promo che mi sono perso?
Non ci sono convenzioni per pensionati o militari?
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei abbonarmi a Sky satellitare, e come il ragazzo sopra di me, anch'io ho letto della promo sky tv e calcio a 29. Se faccio questo abbonamento, secondo voi, cosa può uscirmi dal fai da te per quanto riguarda lo sport? Grazie
 
Salve a tutti, volevo passare da sky digitale terrestre a sky satellite, adesso ho sky calcio+sport a 34.90 al mese, ma il prezzo non vale il servizio.
Chiamandi il servizio clienti, l'offerta proposta è stata:
SKY Q con SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 39.90€(prezzo bloccato 24 mesi con vincolo 12 mesi) + 49€ attivazione.
Cosa mi consigliate di fare? Prendere questa offerta o disdire l'attuale contratto e farne uno da 0 con un altro nominatovo per prendere un offerta migliore?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, qualche gg fa un consulente SKY mi ha proposto il seguente abbonamento:
SKY Q: SKY TV + CALCIO + SPORT + HD a 29,20€ MESE (prezzo bloccato 12 mesi)
+ 99€ ATTIVAZIONE

volevo chiedervi SKYQ è l'ultima tecnologia di SKY?
il prezzo secondo voi è buono?

grazie saluti


allora da quanto leggo (offerte ufficiali) e altri post letti, mi dite che qst offerta è abbastanza buona? la sottoscrivo?
 
Un consiglio ragazzi ad ottobre mi scade la promo tv+famiglia + hd a 19,90 quindi a novembre pagherei a prezzo intero tv e famiglia e pure hd (ho anche cacio e sport ) ..come posso fare x avere almeno hd gratuito ?
 
salve sul sito tecnogazzetta da oggi fino al fine settimana nei sky center che aderiscono sky 50 per cento di sconto su tutti i pacchetti solo satellite e fibra
 
allora da quanto leggo (offerte ufficiali) e altri post letti, mi dite che qst offerta è abbastanza buona? la sottoscrivo?

Ciao,
ti direi di sì!
Io al tuo posto la sottoscriverei!!!

Il consulente SKY ti ha chiamato?
Hai chiamato tu?

Stavo cercando un'offerta del genere per i miei genitori!
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso