• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Nelle promo senza vincoli dopo il primo "prosegui" mi informa del blocco, in quella da 24 mesi no.
Oltretutto è attivabile anche da call center
 
Stessa offerta e stessa domanda! Qualcuno ne sa di più? Sposta la scadenza? E se la scadenza rimane la stessa, facendo disdetta a scadenza naturale si restituiscono sconti?

Pure io ho lo stesso dubbio, nel mio fai da te però ho il cinema per 2 anni offerto al 50 %.....ma ho il contratto in scadenza il 1/04/2020, se l'offerta allunga la scadenza del contratto non conviene, leggendo i termini e le condizioni è specificato alla fine che c'è il vincolo di 24 mesi e che in caso di recesso anticipato bisogna restituire tutti gli sconti +11,53 € per costo operatore.
 
Ultima modifica:
Anche io ho CINEMA al 50% per 2 anni nel “fai da te”, ma quando vado anche soltanto a clikkare su “scopri di più” mi appare subito il divieto dei 4 mesi...quindi non vuol dire che se appare l’offerta, poi sia effettivamente attivabile.
Detto ciò, per ora la Vodafone mi ha regalato 4 mesi di Now Tv Cinema, quindi in qualche modo compenso, fermo restando che a Giugno darò disdetta totale a Sky, visto che il 31 Agosto mi scade l’abbonamento annuale e tutte le promo connesse.
 
In scadenza 31 maggio, non ancora inviata disdetta ; telefonta da Sky nel pomeriggio 02 9456 7*** " per te che sei cliente da oltre 10 anni CINEMA GRATIS PER 18 MESI" respinta al mittente in quanto vincolata ( avrebbe spostato la scadenza naturale a settembre 2020)
 
A me hanno fatto la stessa offerta e l’ho presa al volo per il pack Sport!
 
A me hanno offerto CINEMA gratis 18 mesi in quanto Calcio e Sport già li ho scontati fino a scadenza naturale 31 maggio ( pago 32.50 mese per Famiglia-Sport-Calcio Hd-SkyGo-decoder SkyQ Black) Insomma era un modo per impedirmi la disdetta e tenermi vincolato 18 mesi......accà nisciuno è fess :D
 
A me hanno offerto CINEMA gratis 18 mesi in quanto Calcio e Sport già li ho scontati fino a scadenza naturale 31 maggio ( pago 32.50 mese per Famiglia-Sport-Calcio Hd-SkyGo-decoder SkyQ Black) Insomma era un modo per impedirmi la disdetta e tenermi vincolato 18 mesi......accà nisciuno è fess :D

Se non ti interessa il cinema hai fatto bene
 
Mi hanno telefonato ieri proponendomi Sky Q Platinum ad € 99,00 di attivazione e poi canone (a dire dell’operatore) di € 6,00 per sempre.
Mi ha anche proposto di togliere eventualmente il pacco Famiglia (€ 5,40) in modo da spendere solo € 0,60 in più al mese.
Ho detto che ci devo pensare e di richiamarmi tra 1 settimana perché devo fare un consulto di famiglia...
Voi che dite ?
È plausibile sta cosa dei 6€ al mese per sempre ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me. Domanda: ma in realtà noi paghiamo già 6,4 euro di Sky hd che si vanno a non pagare più con Sky platinum, non è così? Quindi in sostanza con questa offert paghi uguale o 40 cent in meno?
 
Ho visto il listino prezzi di Sky. Con il MySkyhd si paga 21 euro per Sky TV mentre con lo skyq non c'è. Quindi costa di più lo skyq?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi chiama un numero di milano e mi propone in fretta e furia il pack calcio gratuito per 18 mesi, altra condizione (oltre i 18 mesi) non recedere a scadenza (1 luglio), ma rinnovare a listino... ho preso tempo, dovrei comunque continuare a listino con sport e HD, quindi potrei spuntare di meglio in retention?

...o sono già in retention 4 mesi in anticipo?
 
Ciao a tutti, Sky nella mia sezione "Offerte dedicate a te questo mese" mi propone lo Sky Q black a 79€ una tantum... Cosa vorrebbe dire?

Poi vorrei togliere il pacchetto Calcio, dite che mi potrebbero chiamare con qualche offerta?

Grazie e buona domenica
 
Ciao a tutti, Sky nella mia sezione "Offerte dedicate a te questo mese" mi propone lo Sky Q black a 79€ una tantum... Cosa vorrebbe dire

Vuol dire che pagando 79€ una sola volta si ha l'installazione e l'attivazione del decoder Sky Q Black. ;)
 
Nonostante il blocco dei 4 mesi in scadenza il 04/06, oggi cominciano a comparire le prime primo attivabili. Ovvero Calcio e Cinema al 50% MA con vincolo di 24 mesi*
A parte il fatto che con il vincolo di 24 mesi dovrebbero farmi veramente un'offertona, ma di certo non la accetto per 2 anni. Cinema su Now tv mi può costare meno e Calcio è inutile per troppi mesi. Ma interessante che qualcosa cominci a muoversi.

* Da notare per i vari comlottisti e/o dietrologi, che il vincolo è scritto in modo estremamente ESPLICITO, quindi c'è. Dove non è scritto, NON C'È!!
Aggiornamento di oggi

Il 50% con vincolo 24 mesi è ora disponibile anche per Sport.
Per ora tengo duro, anche perché fino a fine mese ce l'ho gratis. Poi da aprile vediamo.
 
Pure io ho lo stesso dubbio, nel mio fai da te però ho il cinema per 2 anni offerto al 50 %.....ma ho il contratto in scadenza il 1/04/2020, se l'offerta allunga la scadenza del contratto non conviene, leggendo i termini e le condizioni è specificato alla fine che c'è il vincolo di 24 mesi e che in caso di recesso anticipato bisogna restituire tutti gli sconti +11,53 € per costo operatore.

Guarda io ho parlato in chat con 2 operatori e mi hanno detto che la data di scadenza non slitta e che posso disdire in qualsiasi momento pagando i 10,08€ di costi gestione (il downgrade è attivo poi dalla fin del mese successivo alla richiesta).

Letto ciò, ho attivato l’offerta ed effettivamente è così: la scadenza è rimasta al 01/03/2020 e nella mail di conferma attivazione non c’è traccia di restituzione sconti ma solo dei 10,08€ di costo gestione.

PS: L’offerta a cui faccio riferimento io è quella 5,90€/mese per 1 anno e 9,90€ per i successivi 3 mesi, non quella di 24 mesi al 50% (giusto per intenderci).
 
Non e' tanto una questione di essere complottisti,ma pero' senza restare nel dubbio dovrebbero specificare su una promozione anche la dicitura NESSUN VINCOLO.non e' possibile che ogni volta bisogna preoccuparsi e sentirli in chat o chiamarli,per non rischiare la batosta di vedersi allungare il contratto.una segnalazione all'AGCOM la meriterebbero..
 
Indietro
Alto Basso