• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ok grazie!!

qualche vecchio abbonato ha ricevuto offerte particolari da sky con l'avvento di dazn?
 
Comunque è curioso perchè i nuovi abbonati se scelgono Sky Q Platinum,Sky Tv te lo fa pagare 14,90€,invece se scegli Sky Q Internet/Black Sky Tv lo paghi 9,90€....mah
 
perchè...potrebbero fare qualcosa per me....

Forse scontarti quei 5 euro per DAZN su SAT? Però sembra non vadano a loro ma a DAZN stessa, quindi la vedo dura.
Comunque come termina il vecchio abbonamento a DAZN, se mi deciderò a sottoscrivere quello nuovo a prezzo aumentato, mi sa che disdico il pacchetto Calcio, che ho tenuto giusto perchè a 5 euro mi vedevo qualche partita serenamente e di ottima qualità...ma bisogna sforbiciare da qualche parte...
 
Scusate ma se si ha MySkyHD e non Sky Q ed appaiono i canali DAZN dal 214 in poi, significa che potenzialmente si possono attivare senza avere Sky Q ?
 
Scusate ma se si ha MySkyHD e non Sky Q ed appaiono i canali DAZN dal 214 in poi, significa che potenzialmente si possono attivare senza avere Sky Q ?

certo però perderesti l'app di dazn dove ci sono tutto i contenuti , in pratica ti dovrai accontentare della seriea e di qualche altro evento che passerà su zona dazn
 
Da oggi e fino al 4/9 promo nuovi clienti Sky tv + calcio a 14,90€ mese per 18 mesi.
 
Da oggi e fino al 4/9 promo nuovi clienti Sky tv + calcio a 14,90€ mese per 18 mesi.
Quindi Sky continua a trattare male i vecchi clienti che sono passati al listino smart per risparmiare e propone ai nuovi clienti e sicuramente anche in retention/reconnection il listino smart ulteriormente scontato.
 
Quindi Sky continua a trattare male i vecchi clienti che sono passati al listino smart per risparmiare e propone ai nuovi clienti e sicuramente anche in retention/reconnection il listino smart ulteriormente scontato.
Concordo, per come la vedo io calcio gratis per tutti gli abbonati al pack Sport per 18 mesi. Ma devono fare in fretta... Ho deciso di regalare soldi ad Helbiz (che ha la Serie B) per una questione di principio.
 
Spiego brevemente la situazione: avevo un abbonamento sport+calcio, ho fatto la disdetta e a luglio ho chiuso l'abbonamento. Lunedì ho accettato di passare a smart solo con Sky Tv e ho fatto tutto il contratto in chiamata. A sorpresa invece mi hanno riattivato il vecchio contratto. Ho chiamato e mi hanno detto che si tratta di un loro errore di sistema e che mi sarà poi scontato il sovrapprezzo che mi spunterà in fattura.
Chiedo un consiglio: potrò pretendere dopo una sorta di rimborso per l'errore fatto? Oppure, visto che l'errore non mi ha danneggiato, non mi daranno nessuna cosa per farsi perdonare?
 
Domanda:abbonamento DAZN standard,quindi solo 2 dispositivi della stessa rete in visione contemporanea. Ma, se sottoscrivo anche una "ZonaDazn" su Sky, posso IO guardare le partite tramite sky e un mio parente, tramite l'app su un tv android, o su un tablet, o su un pc, da un'altra parte,? Ovvero , posso aggirare il vincolo dei due dispositivi che devono essere sulla stessa rete?
 
Chiedo un consiglio: potrò pretendere dopo una sorta di rimborso per l'errore fatto? Oppure, visto che l'errore non mi ha danneggiato, non mi daranno nessuna cosa per farsi perdonare?

Una volta che paghi il giusto cosa avrebbero da farsi perdonare? Quindi "pretendere" sicuramente no. Non c'è titolo per farlo, secondo me
 
Si può pretendere, o meglio si può richiedere davanti ad un giudice che venga riconosciuto, un risarcimento se viene provato un danno
 
Spero di non sbagliare sezione, ma non ne trovo una più adatta: stavo valutando le varie offerte per seguire un po' di calcio (in particolare serie b). Sky tv+calcio a 14,90 via sat mi pare interessante: stabile, con possibilità registrazione. Now alla fine verrebbe se non sbaglio 9,99 con lo sport (quindi anche champions e altro) ma senza possibilità registrare o on demand. Helbiz avrebbe solo serie b a 5.99 (o meno con promo), on demand (ma se ad esempio arrivo mezz'ora dopo inizio posso fare restart?) ma non capisco se ne valga la pena. il quadro è corretto o mi sfugge qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso