• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

l'offerta Sky:

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi

prevede vincoli di durata?

in caso volessi disdire prima dei 12 mesi pagherei gli sconti usufruiti+ costi operatore?
Sulla landing a cui fa riferimento l'offerta non ho trovato nessuna dicitura in merito.

Grazie
Parli del DTT? Sì, vincolo di 12 mesi.

si parlavo del DTT, provenendo da Now TV cui ho visto tutto il Calcio per l'ultima stagione(quelle trasmesse da Sky)
sul DTT ci sono ancora due canali per il Calcio? quindi serie A trasmessa tutta..e Champion's trasmette solo le partite delle italiane?
non c'è diretta gol e Champion's?
 
si parlavo del DTT, provenendo da Now TV cui ho visto tutto il Calcio per l'ultima stagione(quelle trasmesse da Sky)
sul DTT ci sono ancora due canali per il Calcio? quindi serie A trasmessa tutta..e Champion's trasmette solo le partite delle italiane?
non c'è diretta gol e Champion's?
Sul pacchetto Calcio non è disponibile la Diretta Gol Serie A. C'è invece con Sky Go.

-SKY E Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.

Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.

L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.

Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

-Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.

Un’ampia selezione delle partite della FIFA U-20 World Cup 2019 e tutta la FIFA Women’s World Cup France 2019™

La Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva a stagione fino al 2021

News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport


Trovi i dettagli anche nelle FAQ qui https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html e qui https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre/canali-e-contenuti.html
 
Ultima modifica:
Sul pacchetto Calcio non è disponibile la Diretta Gol Serie A. C'è invece con Sky Go.

-SKY E Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, la Premier League e la Bundesliga.

Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Il calcio italiano con 1 partita di Serie A a turno.

L’adrenalina dei motori con la Formula 1® e la MotoGP™, i fenomeni del basket americano NBA, i tornei di tennis più prestigiosi con gli ATP Masters 1000 e le star del Wrestling WWE.

Aggiornamenti continui con gli approfondimenti sui principali fatti della giornata sportiva di Sky Sport 24.

-Sky Sport Serie A e Sky Sport 24.

Un’ampia selezione delle partite della FIFA U-20 World Cup 2019 e tutta la FIFA Women’s World Cup France 2019™

La Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata, 16 dei 20 match più importanti per un totale di 266 partite in esclusiva a stagione fino al 2021

News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la squadra di commentatori di Sky Sport


Trovi i dettagli anche nelle FAQ qui https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html e qui https://www.sky.it/assistenza/gestisci/sky-sul-digitale-terrestre/canali-e-contenuti.html

quindi mi sembra di capire che per la Serie A saranno trasmesse 2 partite la domenica pomeriggio (1 va su Dazn) senza diretta GOL.
Per la Champion's invece è prevista DIRETTA.

Corretto?

Pensavo avessero aumentato i canali sul DTT
 
Sono cliente fastweb pago circa 40 euro al mese (ultrafibra,fastgate e chiamate illimitate) ho fatto cambio piano a febbraio. Mi sono informato un pochino sulla combo con sky ma sul sito l'unico modo per conoscere gli eventuali costi bisogna farsi chiamare :doubt:

Qualcuno sa a quanto ammonterebbe il tutto compreso di sky calcio + sport e senza parabola? E al secondo anno a quanto arriva?
 
c'è qualche promo per abbonati che hanno dato disdetta? Come succedeva gli anni scorsi...
 
quindi mi sembra di capire che per la Serie A saranno trasmesse 2 partite la domenica pomeriggio (1 va su Dazn) senza diretta GOL.
Per la Champion's invece è prevista DIRETTA.

Corretto?

Pensavo avessero aumentato i canali sul DTT
Da quello che ho letto la Diretta Serie A c'è solo con Sky Go.
 
Io tempo fa avevo sottoscritto l'offerta di 3 mesi per DAZN, offerta che dopo i 3 mesi si sarebbe poi rinnovata di mese in mese.
Beh io un mese fa avevo fatto disdetta per dazn attraverso il fai da te di sky, l'offerta scadeva il 22 di giugno, ebbene oggi che è 23 di giugno l'offerta di DAZN è ancora attiva, quindi mi sa che non mi hanno disattivato nulla.
Ho contattato l'assistenza però se mi hanno rinnovato senza il mio consenso vorrei poter ottenere un rimborso se mi addebitano l'offerta.
Ma per caso è successo pure a voi? Se si cosa avete risolto?
 
Anche a me continua a vedersi DAZN mi pare se non ho capito male che la visione rimane attiva al massimo fino al 16 settembre per chi ha sottoscritto il ticket con Sky 9 mesi
 
Anche a me continua a vedersi DAZN mi pare se non ho capito male che la visione rimane attiva al massimo fino al 16 settembre per chi ha sottoscritto il ticket con Sky 9 mesi

L'assistenza mi ha detto che è un problema comune per la disdetta di dazn tramite web e che c'è un'anomalia sulle richieste di disdetta di questo tipo. Mi ha assicurato che faceva una segnalazione e che eventuali addebiti vi sarebbero stati stornati. Insomma per chi vuole fare disdetta di DAZN è meglio rivolgersi direttamente all'assistenza e non alla pagina fai da te.
 
Vi volevo chiedere una cosa sulla disdetta dell'abbonamento del digitale di Sky.
A me sta quasi per scadere l'offerta con lo sconto di 12 mesi, io adesso pago 30€ e senza sconto andrei a pagare 45€, davvero troppo per me quindi ho deciso di disdire il contratto a scadenza naturale.
In questo caso secondo voi mi proporranno un altro sconto per farmi rimanere? Se si di quanto potrebbe essere lo sconto?
Se invece lo sconto che mi propongono non lo ritengo conveniente e chiudo il contratto, magari in un secondo momento potrei rifare un altro contratto nuovo approfittando di nuovi sconti? Oppure non me lo permetterebbero di chiudere per riaprire un nuovo contratto?
 
Al momento quale è l'offerta Sport e Calcio sul ddt mensilmente,potendo disdire in ogni momento,quanto si potrà spendere per una stagione di calcio?
 
A qualcuno che è cliente Tre, è stato inviato un messaggio per una offerta esclusiva Sky? Se sì, siete riusciti a parlare con l'operatore?
 
Mettetevi d'accordo con i prezzi da pagare,per un abbonamento annuo di Sport/calcio.
 
A me è arrivato questa mattina, ma sono cliente ex TIM ora Iliad, verrò contattato in settimana diceva il form
Cliccando su"Conferma", mi dice che solo chi ha ricevuto il messaggio può avere questa offerta. Ma se l'ho appena ricevuto...mah. Quando ti contattano, magari puoi scrivere qui cosa ti hanno offerto?
 
In chat mi è stato detto che se si aggiunge un pack non in promozione la scadenza del contratto non si estende e resta invariata.

È vera questa cosa?
 
Indietro
Alto Basso