• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

a seguito disdetta di abbonamento di oltre 10 anni mi hanno offerto :
sky tv a 5 euro/mese per 18 mesi
in alternativa sky tv+sky sport a 24.90 per 18 mesi
 
a seguito disdetta di abbonamento di oltre 10 anni mi hanno offerto :
sky tv a 5 euro/mese per 18 mesi
in alternativa sky tv+sky sport a 24.90 per 18 mesi
Se con la prima soluzione hai poi la possibilità di aggiungere pacchetti senza perdere lo sconto, allora Sky tv + Sport ti verrebbe 21 euro.
 
Dal 1°maggio per i possesori si skyq il multiscrin skyplus aumenterà di ben 5,90€,posso dire che sono dei ladri?
 
Ho solo sport, più calcio gratis, ma comunque 5,90 sono sempre tanti
 
Raga chiamando il numero verde clienti SKy 028282... ho scoperto che posso aderire ad un'offerta per il Cinema a 4,90 x 12 mesi.

Solo che non mi dice nulla di più. Avendo gli sconti validi per 3 anni non è che mi sballano se attivo questa promo? E vi sono promozioni migliori?

E nel caso uno aggiungesse l pacchetto a prescindere dal prezzo, 7, 10, euro quello che è,...) poi finiti i 12 mesi cosa succede? Si disattiva da solo o va a listino?

Grazie.
 
Tra un mese trasloco... e sarei tentato. Mi frenano due cose 1) come p.iva posso accedere al voucher connettività, ma con sky wi-fi no, e 2) comunque non sono coperto da fibra e non so se questa offerta vale anche per le FTTC
 
Tra un mese trasloco... e sarei tentato. Mi frenano due cose 1) come p.iva posso accedere al voucher connettività, ma con sky wi-fi no, e 2) comunque non sono coperto da fibra e non so se questa offerta vale anche per le FTTC
La promo è valida anche per chi è coperto da FTTC, ho fatto una simulazione ma mi sono fermato, alla maschera di inserimento dati.
 
Occhio per chi è coperto solo dall'ADSL, anche se non ho mai capito cosa succede in quei paesi che il comune risulta raggiunto dalla fibra ma poi non lo sono le frazioni a pochi Km. Fa riferimento il comune o sanno che la velocità a quell'indirizzo è molto inferiore e quindi il contratto non te lo attivano?

Ho anche poi visto che in quella promo di Sky le telefonate sono a consumo e quindi si pagano a parte. Cosa da non sottovalutare per chi fa un uso assiduo del fisso per chiamare.
 
Il costo di 5 euro per le chiamate Illimitate è azzerato (fatta la simulazione).

Diciamo che se hai già la FTTC con altro operatore, non ci dovrebbero essere problemi.
 
Ma come si fanno le simulazioni? Ogni volta che ne faccio una mi rimanda al mio Fai da te. Che ovviamente non è più valido da un pezzo
 
Indietro
Alto Basso