• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

ciao a tutti
vi spiego la mia situazione..se possiate darmi qualche dritta oppure no..
scaduta la promozione sul ticket calcio ho chiesto se potessero offrirmene un'altra ma l'operatore in chat mi dice che l'unica cosa che puo' fare e' far cessare gratuitamente il pacchetto all' 1 dicembre e poi dovro' attendere buone notizie sul fai da te per reinserirlo in promozione..tutto senza garanzia che l'offerta mi verra' presentata...cosa mi dite?
grazie
 
Tolto il pack, per reinserirlo in promo devi attendere 4 mesi. Un mio amico insistendo in chat ottenne Sport a € 9,90/mese per 13 mesi, in precedenza aveva ottenuto prima 7 giorni di Sport e poi un evento gratis.
 
Buonasera ragazzi, scusate l'ot ma chiedo qui un'informazione. Ho il contratto che scade al 01/12. Mi sono dimenticato di mandare disdetta 30gg prima a scadenza naturale. Quindi si rinnova automaticamente e mi tocca fare quella a scadenza anticipata.

Come si vede in img allegata, la "data di fine fatturazione" coincide con il buio di tutti i pacchetti tranne sky tv? Perchè vedo che la data di fine visione gratuita slitta al 15/01 che dovrebbe essere la data dopo la quale vado al buio perchè mi tolgono l'ultimo pacchetto(sky tv)

Quindi se è come penso io, avendo la possibilità di mandare disdetta 30gg prima mi converrebbe inviarla a pochi giorni entro fine di questo mese cosi la data di fine fatturazione sliterebbe alla fine di dicembre..

o sbaglio?

Grazie

https://ibb.co/HF91XYc
 
Tolto il pack, per reinserirlo in promo devi attendere 4 mesi. Un mio amico insistendo in chat ottenne Sport a € 9,90/mese per 13 mesi, in precedenza aveva ottenuto prima 7 giorni di Sport e poi un evento gratis.

dipende! se il pack va a scadenza naturale non devi ne pagare i 10€ ne aspettare 4 mesi...io faccio cosi da anni e ho quasi sempre i pack in promo :)
 
Quando torna la promo BLACK FRIDAY qualcuno potrebbe gentilmente segnalarlo qui? Sono a nero da qualche giorno da quando è scaduta la prepagata (non più rinnovabile). Mi sembra di capire che il modo migliore per risparmiare sul Calcio sia con la promo Black Friday (22€ circa al mese)... :eusa_think:
 
Quando torna la promo BLACK FRIDAY qualcuno potrebbe gentilmente segnalarlo qui? Sono a nero da qualche giorno da quando è scaduta la prepagata (non più rinnovabile). Mi sembra di capire che il modo migliore per risparmiare sul Calcio sia con la promo Black Friday (22€ circa al mese)... :eusa_think:
Scusami ma dove hai visto i costi della promo black friday?
 
Non ho capito se mi scade la promo calcio il giorno 1/6/2020 che tattica si può usare per avere nuove promo?
Di norma se hai tolto un pack, per rimetterlo in promo devi attendere 4 mesi, a meno che non ti chiami un operatore e te lo proponga o riesci ad ottenerlo in chat dopo un'estenuante e continua insistenza in chat, in questi casi l'obbligo dei 4 mesi non vale.
 
Di norma se hai tolto un pack, per rimetterlo in promo devi attendere 4 mesi, a meno che non ti chiami un operatore e te lo proponga o riesci ad ottenerlo in chat dopo un'estenuante e continua insistenza in chat, in questi casi l'obbligo dei 4 mesi non vale.

Mentre se io sono abbonato ad un pack calcio e pago 15/mese c'è possibiltà di attivare una promo sul pack calcio?
 
ragazzi in chat oggi mi hanno offerto il BLACK q a 9 euro e il pack calcio a 5,90 per 12 mesi e poi a 9,90 per altri 3 mesi!
 
ragazzi in chat oggi mi hanno offerto il BLACK q a 9 euro e il pack calcio a 5,90 per 12 mesi e poi a 9,90 per altri 3 mesi!
Alla fine hai accettato? Quando è stata l'ultima volta che hai avuto il pack Calcio? E' un'ottima offerta per chi ne ha bisogno come te, per me resta discreta dato che non seguo molto la Serie A (senza il Palermo, il Trapani o il Vicenza non si canta messa).
 
Ultima modifica:
ragazzi in chat oggi mi hanno offerto il BLACK q a 9 euro e il pack calcio a 5,90 per 12 mesi e poi a 9,90 per altri 3 mesi!

Ti hanno offerto lo skyQ black a 9 euro con la spedizione tramite corriere oppure viene il tecnico con compreso cambio illuminatore e adeguamento impianto??
 
Ti hanno offerto lo skyQ black a 9 euro con la spedizione tramite corriere oppure viene il tecnico con compreso cambio illuminatore e adeguamento impianto??

sinceramente non ho chiesto, non ho accettato anche perche' punto al platinum. Scusami io ho una parabola condominiale serve cambiare illuminatore'??? ho il my sky hd adesso. p.s. mi hanno offerto sia SPORT che Calcio a 5,90 euro al mese ciascuno non ho accettato. Attualmente ho cinema-hd-ticket sport fino al 31.12-tv-famiglia anzianità 8 anni e pago 41 euro al mese
 
sinceramente non ho chiesto, non ho accettato anche perche' punto al platinum. Scusami io ho una parabola condominiale serve cambiare illuminatore'??? ho il my sky hd adesso. p.s. mi hanno offerto sia SPORT che Calcio a 5,90 euro al mese ciascuno non ho accettato. Attualmente ho cinema-hd-ticket sport fino al 31.12-tv-famiglia anzianità 8 anni e pago 41 euro al mese

Non sono pratico ma in qualche discussione sullo sky Q avevo letto che serve cambiare illiminatore, a me interessa il black se fosse tutto compreso nei 9 euro sarebbe un ottima offerta da fare al volo chiederò in chat anche io:)
 
Buongiorno a tutti. Se interessati ho contattato adesso Sky (via chat) e stanno offrendo pacchetti calcio,sport e cinema a 5.90€ CAD. X12 mesi + 9.90 per ulteriori 3 mesi senza costi di attivazione.
 
Buongiorno a tutti. Se interessati ho contattato adesso Sky (via chat) e stanno offrendo pacchetti calcio,sport e cinema a 5.90€ CAD. X12 mesi + 9.90 per ulteriori 3 mesi senza costi di attivazione.

Sono almeno un paio d'anni che esistono queste offerte, ma non sono generalizzate per tutti. Dipende se si hanno determinate caratteristiche note solo a loro.
 
Sono abbonato ai pacchetti calcio+sport ma non ho mai avuto il cinema,l'anno scorso,per Natale, me lo hanno dato un mese gratis,è possibile che lo regalano anche quest'anno?
 
Indietro
Alto Basso