• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Prove no ma un clima di insoddisfazione si:D

Io sono un installatore autorizzato (attenzione non lavoro solo per sky sono un antennista e ho un negozio di elettrodomestici piccoli e grandi di cui faccio consegne e installazioni) e ti giuro non abbiamo mai lavorato così tanto tra adeguamenti da mysky a SkyQ, riallineamenti, manutenzioni e nuovi contratti come questi 2 anni. Ieri abbiamo dovuto chiamare lo sky service e dirgli di rallentare a girarci gli odl perché non ci stiamo dietro.
Ti posso dire che dal 1° gennaio 2019 a fine maggio 2020 abbiamo chiuso qualcosa come 320 ordini di lavoro su 350 che ci hanno assegnato (una trentina sono andati ko per impossibilità di effettuare il lavoro tipo perché in casa il cliente ha 1 mysky e TivùSat senza funzione SCR quest'ultimo quindi impossibile da poter collegare al dCSS senza spesa aggiuntiva non coperta da sky...)
E considera che copriamo una zona con 25.000 abitanti e di installatori non ci siamo solo noi....
Ci sarà anche aria di insoddisfazione ma io parlo sinceramente: così tanti decoder non li abbiamo mai installati neanche ai tempi di tele+ o stream!
 
Io sono un installatore autorizzato (attenzione non lavoro solo per sky sono un antennista e ho un negozio di elettrodomestici piccoli e grandi di cui faccio consegne e installazioni) e ti giuro non abbiamo mai lavorato così tanto tra adeguamenti da mysky a SkyQ, riallineamenti, manutenzioni e nuovi contratti come questi 2 anni. Ieri abbiamo dovuto chiamare lo sky service e dirgli di rallentare a girarci gli odl perché non ci stiamo dietro.
Ti posso dire che dal 1° gennaio 2019 a fine maggio 2020 abbiamo chiuso qualcosa come 320 ordini di lavoro su 350 che ci hanno assegnato (una trentina sono andati ko per impossibilità di effettuare il lavoro tipo perché in casa il cliente ha 1 mysky e TivùSat senza funzione SCR quest'ultimo quindi impossibile da poter collegare al dCSS senza spesa aggiuntiva non coperta da sky...)
E considera che copriamo una zona con 25.000 abitanti e di installatori non ci siamo solo noi....
Ci sarà anche aria di insoddisfazione ma io parlo sinceramente: così tanti decoder non li abbiamo mai installati neanche ai tempi di tele+ o stream!

Colpa del monopolio ovviamente
 
Colpa del monopolio ovviamente



Ah be' lì non è colpa certo di sky se non c'è nessun fornitore all'altezza che possa competere come palinsesto, qualità de prodotto offerto e varietà dei contenuti dai 4 ai 90 anni.
Tra l'altro avere concorrenti sarebbe solo che un vantaggio per l'abbonato perché abbasserebbero i prezzi. Magari ci fosse concorrenza! L'alternativa è solo TivùSat per via satellite su cui è meglio stendere un velo pietoso perché aumentano i prezzi di decoder e cam e peggiora il servizio offerto.
Se dovessi campare grazie a TivùSat sarei alla fame
 
Ah be' lì non è colpa certo di sky se non c'è nessun fornitore all'altezza che possa competere come palinsesto, qualità de prodotto offerto e varietà dei contenuti dai 4 ai 90 anni.
Tra l'altro avere concorrenti sarebbe solo che un vantaggio per l'abbonato perché abbasserebbero i prezzi. Magari ci fosse concorrenza! L'alternativa è solo TivùSat per via satellite su cui è meglio stendere un velo pietoso perché aumentano i prezzi di decoder e cam e peggiora il servizio offerto.


Certo però queste padelle fuori al balcone hanno fatto il loro tempo, io c’è ne ho una per tv sat e penso di togliermela al più presto, tanto non vedo mai niente di buono e anche per quanto riguarda Sky con NOW tv ho trovato la mia pace senza parabole contratti installatori decoder disdico quando voglio oramai l’offerta migliore è via streaming (netflix , prime video, Disney, ecc) a meno che non si abiti su un cocuzzolo di una montagna.
 
Ultima modifica:
Ah be' lì non è colpa certo di sky se non c'è nessun fornitore all'altezza che possa competere come palinsesto, qualità de prodotto offerto e varietà dei contenuti dai 4 ai 90 anni.
Tra l'altro avere concorrenti sarebbe solo che un vantaggio per l'abbonato perché abbasserebbero i prezzi. Magari ci fosse concorrenza! L'alternativa è solo TivùSat per via satellite su cui è meglio stendere un velo pietoso perché aumentano i prezzi di decoder e cam e peggiora il servizio offerto.


Certo però queste padelle fuori al balcone hanno fatto il loro tempo, io c’è ne ho una per tv sat e penso di togliermela al più presto, tanto non vedo mai niente di buono e anche per quanto riguarda Sky con NOW tv ho trovato la mia pace senza parabole contratti installatori decoder disdico quando voglio oramai l’offerta migliore è via streaming (netflix , prime video, Disney, ecc) a meno che non si abiti su un cocuzzolo di una montagna.

Dipende che servizio vuoi avere, se ti accontenti di meno può andare anche con now tv, se vuoi pagare 3 abbonamenti diversi e spendere un sacco vanno bene anche anche netflix+prime video+Disney che comunque se uno segue lo sport non hanno niente quindi nonostante uno abbia 3 fornitori e 3 abbonamenti sarebbe comunque un servizio limitato perché al giorno d'oggi pure le donne seguono gli sport (anche se io personalmente ne potrei fare anche a meno).
Se invece vuoi avere un po di tutti i generi più visti (intrattenimento, serie tv, sport, cinema, documentari, musica e applicazioni) come sky non c'è nessuno. È vero che le parabole sono "brutte" e ingombranti ma sono anche un tipo di impianto indipendente ed elementare che ti assicura sempre e continuamente la visione.
Guarda ormai sono anni che sento Sky è superato qui, Sky sparirà là, Sky non è più come prima ma poi mi guardo in giro e anche oggi sono a fare 2 impianti stamattina e 3 oggi tutti di SkyQ quindi, per quanto mi riguarda, sono tutte balle e i fatti dicono altro. Poi ripeto ognuno è libero di scegliere il servizio che crede per l'amor di Dio ci mancherebbe ma quello che questi occhi stanno vedendo e queste mani stanno toccando in questi ultimi 2 anni (ad esempio) non corrisponde con minimamente con quello che hai scritto tu
 
Dipende che servizio vuoi avere, se ti accontenti di meno può andare anche con now tv, se vuoi pagare 3 abbonamenti diversi e spendere un sacco vanno bene anche anche netflix+prime video+Disney che comunque se uno segue lo sport non hanno niente quindi nonostante uno abbia 3 fornitori e 3 abbonamenti sarebbe comunque un servizio limitato perché al giorno d'oggi pure le donne seguono gli sport (anche se io personalmente ne potrei fare anche a meno).
Se invece vuoi avere un po di tutti i generi più visti (intrattenimento, serie tv, sport, cinema, documentari, musica e applicazioni) come sky non c'è nessuno. È vero che le parabole sono "brutte" e ingombranti ma sono anche un tipo di impianto indipendente ed elementare che ti assicura sempre e continuamente la visione.
Guarda ormai sono anni che sento Sky è superato qui, Sky sparirà là, Sky non è più come prima ma poi mi guardo in giro e anche oggi sono a fare 2 impianti stamattina e 3 oggi tutti di SkyQ quindi, per quanto mi riguarda, sono tutte balle e i fatti dicono altro. Poi ripeto ognuno è libero di scegliere il servizio che crede per l'amor di Dio ci mancherebbe ma quello che questi occhi stanno vedendo e queste mani stanno toccando in questi ultimi 2 anni (ad esempio) non corrisponde con minimamente con quello che hai scritto tu

Forse stai lavorando di più perchè evidentemente installatori c'è ne sono sempre meno, così come i centri sky che prima li trovavi ogni 100 metri ed ora fai fatica a trovarli, nella mia zona ne hanno chiusi parecchi. E poi le serie che ha netflix e i cartoni che ha disney sky non le ha, trasmette sempre le repliche di Gomorra e a volte non sempre il trono di spade, lo sò perchè sono le stesse di now che non guardo mai il giorno che sky perderà l'esclusiva calcio (e penso che avverrà a breve con l'avvento di amazon) potrà solo chiudere ,io ripeto ho sottoscritto l'offerta full di now ma attualmente non guardo proprio niente poiché non vi è niente di attraente aspetto solo che riparta il calcio per il resto guardo altre piattaforme e poi se leggi la mia firma ad accontentarti sarai tu.
 
Ultima modifica:
Ah be' lì non è colpa certo di sky se non c'è nessun fornitore all'altezza che possa competere come palinsesto, qualità de prodotto offerto e varietà dei contenuti dai 4 ai 90 anni.
Tra l'altro avere concorrenti sarebbe solo che un vantaggio per l'abbonato perché abbasserebbero i prezzi. Magari ci fosse concorrenza! L'alternativa è solo TivùSat per via satellite su cui è meglio stendere un velo pietoso perché aumentano i prezzi di decoder e cam e peggiora il servizio offerto.
Se dovessi campare grazie a TivùSat sarei alla fame

con prezzi da esclusiva che tengono alti gli abbonamenti mensili, nessuna pay tv subentrerebbe sul satellite, sono già alti quelli di sky, quale cliente andrebbe a pagare molto di piu di quanto già chiede sky? per questo sky gioca sulla corazza delle esclusive pur andando a perdenza, tralaltro ora sono ancora piu elevati i prezzi perchè hanno eliminato continuamente molti canali che prima a quel prezzo si avevano inclusi
 
Ragazzi scusate la stupida domanda e probabilmente già stata fatta diecine di migliaia di volte ma dov'è che posso trovare l'attuale listino a prezzo pieno dei pacchetti in vigore ad oggi ?

Chiedo perchè, in teoria, io dovrei essere a scadenza di contratto il 31/08.......... e mi sto muovendo per scongiurare un buon prezzo per i successivi anni. Mi è stata già fatta un'offerta da 38.40€ ma visto che ora pago 29.16€ è cmq una cifra un + considerevole.

Cercavo appunto il listino attuale a prezzo pieno per considerare gli sconti che mi stanno offrendo..........

*EDIT*
Google mi suggerisce questi prezzi:
Aprite e confermatemi se sono validi... grazie in anticipo...
 
Ultima modifica:
^^ Oh ottimo :)

Grazie sono gli stessi indicati nel link appena inserito con l'edit. Ora mano alla calcolatrice per considerare la mia prossima spesa annuale........ prevedo cmq da già che sarà moooolto + alta rispetto a quella pagata nei 2 anni precedenti ma qua siamo OT e magari mi sposto in thread + indicati :)
 
Secondo voi se io chiamo Sky e dico fatemi una proposta per convincermi a passare da NOW tv full a Sky full compreso di Sky q e uno scatolotto quando mi potrebbero chiedere minimo considerando appunto che ora pago 30 euro e non vorrei allontanarmi di molto da questa cifra.
 
Secondo voi se io chiamo Sky e dico fatemi una proposta per convincermi a passare da NOW tv full a Sky full compreso di Sky q e uno scatolotto quando mi potrebbero chiedere minimo considerando appunto che ora pago 30 euro e non vorrei allontanarmi di molto da questa cifra.


38€ al mese appena fatta la composizione in firma(con anche HD,4K e sky go plus)quindi se aggiungi calcio e cinema credo arriverai sulle 50€ se in promo altrimenti di più
 
Secondo voi se io chiamo Sky e dico fatemi una proposta per convincermi a passare da NOW tv full a Sky full compreso di Sky q e uno scatolotto quando mi potrebbero chiedere minimo considerando appunto che ora pago 30 euro e non vorrei allontanarmi di molto da questa cifra.
Non la spunterai mai, e poi ogni anno devi contrattare per il costo del rinnovo. Tieniti NOWTV. Sky regala DAZN sul satellite ma tu lo hai già prepagato per un anno, quindi NOWTV+DAZN e sei a posto senza ulteriori costi.
 
38€ al mese appena fatta la composizione in firma(con anche HD,4K e sky go plus)quindi se aggiungi calcio e cinema credo arriverai sulle 50€ se in promo altrimenti di più
€ 63/mese oltre che € 49 di attivazione. Diciamo € 67/mese circa spalmando il costo di attivazione in 12 mesi, lui con NOWTV paga € 30/mese e ogni anno non deve preoccuparsi di contrattare con Sky per spuntare un buon prezzo.

https://abbonamento.sky.it/newaol/a...04&p=11111&nx=0&intcmp=aol_1step_promo-change
 
Ultima modifica:
Aggiornato link promo.

Sky DTT

Costo di attivazione € 39.

- Sky TV+Calcio+Sky Go € 19,90/mese per 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7057

Canali DTT Sky:

Pacchetto Sky TV:
- Sky Uno, canale 455
- Sky Atlantic, canale 456
- Fox, canale 457
- National Geographic, canale 458
- Premium Action, canale 459
- Premium Crime, canale 460
- Premium Stories, canale 462
- Premium Cinema, canale 463
- Premium Cinema Energy, canale 464
- Premium Cinema Emotion, canale 465
- Premium Cinema Comedy, canale 466

Pacchetto Sky Sport:
- Sky Sport Uno, canale 482
- Sky Sport Uno HD, canale 472
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471

Pacchetto Sky Calcio:
- Sky Sport Serie A, canale 483
- Sky Sport Serie A HD, canale 473
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471
- Sky Sport, canale 484 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
- Sky Sport, canale 485 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
- Sky Sport, canale 486 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
 
Ultima modifica:
Secondo voi se io chiamo Sky e dico fatemi una proposta per convincermi a passare da NOW tv full a Sky full compreso di Sky q e uno scatolotto quando mi potrebbero chiedere minimo considerando appunto che ora pago 30 euro e non vorrei allontanarmi di molto da questa cifra.
Ora come ora SKY è una bottega cara a causa del costo spropositato dei diritti TV di calcio... non c'è molto da fare. Solo i pochi fortunati negli ultimi anni hanno avuto il full sotto i 40 euro. Se va tutto bene potresti avere il full da 45 a 60 euro al mese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso