• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Se no puoi farti l"offerta del digitale terrestre a 19.90 skytv sport e calcio per 12 mesi..ovviamente non e la stessa cosa del satellite però se ti interessano di piu le partite di serie a sei apposto,anche perche la scheda puoi portarla dove vuoi tu

Bè se con 30 euro ho il sat è meglio.. Ho visto che sul digitale le partite di coppa si vedono solo quelle delle italiane. Ma dove trovo l’offerta dei 30 euro? Sul sito viene 45..
 
Bè se con 30 euro ho il sat è meglio.. Ho visto che sul digitale le partite di coppa si vedono solo quelle delle italiane. Ma dove trovo l’offerta dei 30 euro? Sul sito viene 45..

Infatti e 45 piu 129euro di attivazione e skyq.dove hai visto la questa promo?
 
Ah ok! Quindi con 30 euro ho sport e calcio anche sul sat? Alla fine andrei a spendere come Now tv...
Dovrebbe essere € 31,90, aggiungendo i costi di attivazione in pratica sono € 40,15/mese su 12 mesi, in più devi aggiungere il costo che pagherai a listino dei giorni residui che pagherai il primo mese o l'ultimo mese, ad esempio se attivi l'offerta il 15 del mese, paghi a listino dal 15 fino alla fine del mese di riferimento. A meno che non prendi appuntamento (corrisponde in pratica alla data di attivazione) col tecnico il primo o l'ultimo giorno del mese.
 
Accettata offerta full a 40€ al mese, con 99 di attivazione, mi hanno anche regalato skygoplus
 
Ragazzi scusate, sono al mio primo abbonamento con Sky...per chi entra oggi per la prima volta esiste qualche promozione particolare? A me interessa il pacchetto base+ calcio e sport (non mi interessa Cinema). Potete spiegarmi brevemente come ci si orienta con le promozioni? Devo vedere quelle proposte sul sito Sky, nei centri commerciali, oppure altrove? Grazie
 
Io vedo Famiglia e Cinema (gli unici che mi mancano) al 50%
Poi non saprei se mi confermerebbe questo prezzi andando avanti: a queste cifre sto senza :D
 
scusate, in fattura pago Sky Q Plus 12,40 euro in quanto cliente Sky Extra +6. Poi da sempre ho anche uno sconto aggiuntivo sempre su Sky Q Plus di 2 euro. Non mi ricordo questo di 2 euro però da dove deriva. Visto che ho dato disdetta a scadenza al 31 Luglio, e dovendo considerare eventuali retention o reconnection, volevo capire se è comunque uno sconto che mi spettava per l'anzianità, non ricordo proprio...grazie mille
 
ragazzi io ho già la parabola, adesso per avere Sky Q pacchetto base + Calcio e Sport (non mi interessa il cinema) quanto andrei a pagare? Potreste indicarmi qual è il prezzo base per capire come orientarmi nella scelta dell'offerta?
 
ragazzi io ho già la parabola, adesso per avere Sky Q pacchetto base + Calcio e Sport (non mi interessa il cinema) quanto andrei a pagare? Potreste indicarmi qual è il prezzo base per capire come orientarmi nella scelta dell'offerta?
Ma sei già abbonato o hai intenzione di abbonarti?
 
Ma sei già abbonato o hai intenzione di abbonarti?

€ 44,90/mese con attivazione di € 99. Prova presso uno Sky Service o meglio gazebo/chiosco per via del diritto di ripensamento.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6964

Mi dovrei abbonare per la prima volta. Dunque per me che è il primissimo ingresso in Sky il costo di 44,90€ mensili è diciamo inevitabile oppure si riesce a spuntare qualche sconto? Che so, attraverso un presenta/amico o un canale online
 
Mi dovrei abbonare per la prima volta. Dunque per me che è il primissimo ingresso in Sky il costo di 44,90€ mensili è diciamo inevitabile oppure si riesce a spuntare qualche sconto? Che so, attraverso un presenta/amico o un canale online
Capisco che per te SKY è carissima, lo è sempre stata sin dalla nascita. Potresti provare Now TV ma non posso garantire l'affidabilità (può succedere che la connessione di casa tua salti così come i loro server o meglio CDN).
 
Ultima modifica:
Mi dovrei abbonare per la prima volta. Dunque per me che è il primissimo ingresso in Sky il costo di 44,90€ mensili è diciamo inevitabile oppure si riesce a spuntare qualche sconto? Che so, attraverso un presenta/amico o un canale online
Come ti scrivevo prima presso Sky Service o chioschi o, come ti hanno suggerito, prova Now TV. Il Presenta un amico non esiste più.
 
Buongiorno e grazie per gli interventi! No vabbè, voglio fare l'abbonamento a Sky anche se un pò cara però preferisco puntare sulla qualità. Io avrei due stanze da coprire (un soggiorno e poi un'altra camera) mi servirebbe credo lo Sky Q quello bianco che ha il Mini. In casa ho la Fibra la linea è ottima. Ai 44,90 mensili quanto devo aggiungere per avere quello che mi occorre?
 
Indietro
Alto Basso