• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao a tutti mi è appena arrivata una mail con la promo sky calcio a 4.56€ per 9 mesi...
Mai vista una mail...

Non siamo noi a dire se è conveniente o meno. Semplicemente fai due calcoli tra quanto paghi adesso e quanto pagherai nel futuro. Possiamo dirti che gli sconti dal 40% in poi sono buoni.
 
Salve, sto usufruendo di una promozione regionale (sky TV + calcio + sport a 29,90€ al mese senza HD), ricordo piuttosto bene che prima della scadenza si poteva chiedere il rinnovo di questa offerta ma non ricordo dove lo avevo letto, vi risulta?
 
Ciao a tutti mi è appena arrivata una mail con la promo sky calcio a 4.56€ per 9 mesi... Ho il pack in chiusura al 31.05, secondo voi mi conviene accettare questa offerta o aspettare che si chiude il pack e vedere se mi offrono di meglio in quanto io volevo una promo della durata di 12 mesi e non di 9? Consigli? Grazie

Me l'hanno proposta anche a me tramite call center 0894567217 perché avevo il pack calcio in chiusura per il 31/5

Fatta con registrazione telefonica, ma allunga la durata del contratto di 9 mesi
 
Ciao, mi appare sul fai da te un'offerta speciale di Cinema 5,90 x 12.. Questa mi interesserebbe più di sport, mi sembra una buona offerta!
 
Anche a me, nonostante il blocco dei 4 mesi ancora attivo per un paio di settimane
 
Salve a tutti,

mio primo post. Dopo aver disdetto sky a settembre 2018 sono stato ieri contattato per riconnettermi. Le condizioni: i primi 3 mesi totalmente gratuiti, poi per i 12 mesi successivi tutto al 50% + 12 mesi DAZN gratuiti + MySkyHD gratuito + Sky GoPlus gratuito. Nel mio caso, quindi, scegliendo Sky Famiglia + Sport, costo circa 21 euro + una tantum di 9.90 alla prima fattura per attivazione servizi, vincolo di 12 mesi successivi ai primi 3 gratuiti.

Se escludessi DAZN dal calcolo sarebbe come pagare meno di 17 euro/mese per 15 mesi.

Io non ho piu' molta esperienza, ma a memoria con quel che avevo visto prima sembra ottima. Sto trascurando o sottovalutando qualcosa ?

Secondo l'operatrice, il tutto diventa effettivo "solo" in seguito all'invio da parte mia del contratto firmato che mi invieranno dopo la registrazione telefonica. In linea teorica, se fosse davvero cosi', e dico se fosse solo perché finora non e' mai stato cosi' ne' con Sky ne' con gli operatori telefonici, avrei l'opportunità di revisionare l'offerta nel dettaglio per iscritto, prima di aderire veramente.

Grazie in anticipo
Peppe
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,

mio primo post. Dopo aver disdetto sky a settembre 2018 sono stato ieri contattato per riconnettermi. Le condizioni: i primi 3 mesi totalmente gratuiti, poi per i 12 mesi successivi tutto al 50% + 12 mesi DAZN gratuiti + MySkyHD gratuito + Sky GoPlus gratuito. Nel mio caso, quindi, scegliendo Sky Famiglia + Sport, costo circa 21 euro + una tantum di 9.90 alla prima fattura per attivazione servizi, vincolo di 12 mesi successivi ai primi 3 gratuiti.

Se escludessi DAZN dal calcolo sarebbe come pagare meno di 17 euro/mese per 15 mesi.

Io non ho piu' molta esperienza, ma a memoria con quel che avevo visto prima sembra ottima. Sto trascurando o sottovalutando qualcosa ?

Secondo l'operatrice, il tutto diventa effettivo "solo" in seguito all'invio da parte mia del contratto firmato che mi invieranno dopo la registrazione telefonica. In linea teorica, se fosse davvero cosi', e dico se fosse solo perché finora non e' mai stato cosi' ne' con Sky ne' con gli operatori telefonici, avrei l'opportunità di revisionare l'offerta nel dettaglio per iscritto, prima di aderire veramente.

Grazie in anticipo
Peppe

ciao,
ti riporto la mia esperienza per non farti perdere tempo a mandare la disdetta il giorno dopo aver attivato l'abbonamento come ho fatto io.

mi hanno offerto la tua stessa promo mercoledì, l'operatore mi dava GRATIS fino al 31 agosto tutto e poi tutto al 50%. Ticket DAZN 12 mesi e SkyGoPlus gratuito. il totale mensile, chiesto più volte per essere sicuro, era di 36,40€ (tutti i pacchetti)

dato che ero interessato al multivision, che ho scoperto non essere più attivabile, mi ha assicurato che dopo l'attivazione potevo chiedere skyq platinum scontato a 99€ di attivazione e un aggiunta al canone di 6,60€

perfetto, mi dice che mi manderà contratto con registrazione via mail (dove ovviamente però non si fa riferimento alla promo skyq) e il decoder mysky in attesa di attivare SkyQ.

il giorno dopo ricevo il decoder (che è ancora inscatolato ) così chiamo per l'attivazione. all'inizio sembra tutto corretto, poi parlando con l'operatrice che sta attivando scopro che:

- il costo mensile è di 6,40€ per i primi tre mesi perché devo pagare l'HD
- il costo mensile da settembre è di 42,80€ sempre perché c'è HD da aggiungere
- se voglio attivare sky Q sono 99€ di attivazione (e qui la promo è confermata) ma poi sono 21,40 in aggiunta al mese.

ora, ho fatto disdetta il 31/03 perché avrei dovuto pagare 65€ per il full +MV
ho restituito i decoder la settimana scorsa dopo aver rifiutato varie offerte (alcune sulla carta ottime, ma putroppo non capisco perché Sky per vedere su 2 tv deve chiedere una cifra senza senso, quando ad esempio Netflix con meno di 20€ al mese da la possibiltà di vedere su 2 TV 4k e 2 FullHD ) e mi fanno questa "finta" promo dove al netto dei tre mesi gratis (essendo estate non guarderei quasi mai la tv) a settembre tornerei a pagare 60 erotti euro.

ovviamente ieri ho mandato pec per la disdetta entro i 14gg e mi toccherà perdere tempo per riportare il decoder.

dimenticavo, ovviamente non ho ricevuto ne il contratto via mail ne la registrazione. magari arriverà dopo? nel frattempo però 5 o 6 mail di attivazione dei vari servizi sono arrivate.

bye,
Speck
 
Grazie per la risposta Speck.
Quindi se capisco bene la parte sul costo dei pacchetti al 50% di sconto + DAZN gratis era vera.

Non erano invece vere 2 cose: decoder e servizio HD, e il fatto che ti sarebbe dovuta arrivare prima registrazione e contratto e invece è arrivato subito decoder.

È corretto?

Io ieri sera ho poi ceduto nell'incertezza, ma se ho inteso bene la tua storia, intanto comincio a dare istruzioni in casa di non accettare alcun pacco spedito da sky.

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk
 
i primi 3 mesi totalmente gratuiti, poi per i 12 mesi successivi tutto al 50% + 12 mesi DAZN gratuiti + MySkyHD gratuito + Sky GoPlus gratuito. Nel mio caso, quindi, scegliendo Sky Famiglia + Sport, costo circa 21 euro + una tantum di 9.90 alla prima fattura per attivazione servizi, vincolo di 12 mesi successivi ai primi 3 gratuiti.

Grazie per la risposta Speck.
Quindi se capisco bene la parte sul costo dei pacchetti al 50% di sconto + DAZN gratis era vera.

Non erano invece vere 2 cose: decoder e servizio HD, e il fatto che ti sarebbe dovuta arrivare prima registrazione e contratto e invece è arrivato subito decoder.

È corretto?

Io ieri sera ho poi ceduto nell'incertezza, ma se ho inteso bene la tua storia, intanto comincio a dare istruzioni in casa di non accettare alcun pacco spedito da sky.

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk

No, vero anche il decoder, ti darebbero il myskyhd
da quello che scrivi anche la parte HD è al 50%
i primi 3 mesi totalmente gratuiti, poi per i 12 mesi successivi tutto al 50% + 12 mesi DAZN gratuiti + MySkyHD gratuito + Sky GoPlus gratuito. Nel mio caso, quindi, scegliendo Sky Famiglia + Sport, costo circa 21 euro + una tantum di 9.90 alla prima fattura per attivazione servizi, vincolo di 12 mesi successivi ai primi 3 gratuiti.
 
Grazie per la risposta Speck.
Quindi se capisco bene la parte sul costo dei pacchetti al 50% di sconto + DAZN gratis era vera.

Non erano invece vere 2 cose: decoder e servizio HD, e il fatto che ti sarebbe dovuta arrivare prima registrazione e contratto e invece è arrivato subito decoder.

È corretto?

Io ieri sera ho poi ceduto nell'incertezza, ma se ho inteso bene la tua storia, intanto comincio a dare istruzioni in casa di non accettare alcun pacco spedito da sky.

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk

corretto, nel senso che il decoder arrivato è il MySkyHD ( giusto ) ma non "esiste" la promo indicata per passare SkyQ platinum. ( se per te era previsto il decoder normale accettalo pure, al massimo dovrai riportarlo se non ti attivano la promo ai prezzi pattuiti )

corretto anche il discorso HD, l'operatrice in fase di attivazione mi ha confermato che è da pagare, da subito, ed a prezzo pieno ( 6,40€/mese )

questo è quello che è capitato a me (magari a te invece attivano tutto come promesso, te lo auguro :) ) , fermo restando che la disdetta l'ho inviata venerdì e quindi non sono stato ancora ricontattato.

a meno che ( dubito ) mi propongano quello che effettivamente era stato promesso, riconsegnerò il decoder ancora inscatolato.

facci sapere come va a finire!

bye,
Speck
 
E per me la faccenda del solo HD sarebbe già dirimente visto che mi hanno assicurato che sarebbe stato tutto incluso.
In ogni caso, avendomi ripetuto diverse volte che prima di procedere a qualunque cosa mi avrebbero prima fatto avere il contratto da firmare, voglio "dargli l'occasione di rispettare la loro parola" non concedendogli la possibilità di tradirsi inviando preventivamente il decoder.
Vi farò sapere

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk
 
E come previsto alla fine era una proposta ingannevole.
Hanno messo in spedizione il decoder senza aver inviato prima il contratto. E dopo aver parlato con Sky mi hanno detto avrei abilitati solo visione SD.

Ergo, decoder verrà rifiutato e disdetta entro i 14 giorni che partirà oggi via PEC.

Sent from my CLT-L09 using Tapatalk
 
Ciao ho appena ricevuto questo sms:
"Notizia importante: continua a goderti tutti i tuoi contenuti Sky con (1) PROMO dedicata a te. Chiama GRATIS l'800922320 entro il 31/05"
È un numero loro? Oppure è qualche callcenter?
Grazie mille
 
buon pomeriggio sono cliente sky da oltre 14 anni sono in possesso di mysky hd ho tutto il pacchetto tranne family...oggi mi chiama un call center di sky che mi offre sky q platinium + un'altro sky q mini da aggiungere ad un'altra stanza costo 99 euro..poi ho chiesto il canone mensile mi risponde nulla poi retifica e dice 0,60 centesimi in + al mese..chiedo a voi ma sarà vero?
 
Apparse queste offerte per skyQ sul fai da te in questo momento:
-sky Q a 99€ con uno sky q mini, attivazione ed adeguamento impianto inclusi
-sky Q black a 49€ attivazione ed adeguamento impianto inclusi
 
Se tolgo un pacchetto soltanto, sperando prima o poi di riprenderlo in promozione, perdo gli sconti sugli altri pacchetti che ho in promozione?
 
Se tolgo un pacchetto soltanto, sperando prima o poi di riprenderlo in promozione, perdo gli sconti sugli altri pacchetti che ho in promozione?
Hai letto le condizioni dei pack promozionati? Non so quanti pack hai in promozione ma dovresti controllare. Puoi sempre contattare la chat di SKY.
 
Indietro
Alto Basso