• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Molto allettante, se non fosse che (o proprio per quello) c'è troppa incertezza per i diritti sportivi dalla prossima stagione. Vero anche che la prossima stagione inizia a settembre. Quindi attivando a dicembre si rischiano solo due mesi.
 
Buongiorno, sono un nuovo iscritto di questo forum.
E' da un po' ormai che sto valutando la possibilità di attivare Sky, ma sono sempre stato un po' bloccato dai costi eccessivi e dai vari vincoli/penali previsti poi per andare via qualora non fossi soddisfatto del servizio.
Volevo sapere se esiste una qualche possibilità (offerte o promozioni particolari) che mi permetta di attivare un nuovo abbonamento comprensivo dei pacchetti Sport e Calcio a meno di 30€ al mese.
Premetto che potrei usufruire di tutti e tre i mezzi di trasmissione attualmente previsti (parabola, fibra e dtt), anche se dai vari post letti qui nel forum, mi sembra di capire che a livello di qualità del segnale e quindi visione, sarebbe da preferire un collegamento a mezzo parabola o in alternativa fibra.
Attendo suggerimenti, grazie.
 
Se valuti NowTv puoi avere il full a 30€ senza vincoli. DTT lo sconsiglio per 1000 motivi. Sat è il più completo ed ovviamente stabile ma per avere prezzi ragionevoli bisogna sapersi muovere, sia in fase di sottoscrizione che di disdetta da dare annualmente
 
Se valuti NowTv puoi avere il full a 30€ senza vincoli. DTT lo sconsiglio per 1000 motivi. Sat è il più completo ed ovviamente stabile ma per avere prezzi ragionevoli bisogna sapersi muovere, sia in fase di sottoscrizione che di disdetta da dare annualmente

Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Sinceramente NowTv lo stavo valutando, mi blocca il fatto di non poter installare la relativa applicazione sulla mia TV (Oled Panasonic).
Dovrei acquistare quindi la chiavetta apposita o in alternativa, nel caso si potesse, provare ad installare l'applicazione su una Fire Tv Stick.
Come qualità video mi sembra di capire che si tratti solo di HD, confermi?
Sarebbe dunque come se attivassi un'offerta DTT con Sky, no?
 
L'offerta DTT è ultra castrata in termini di eventi disponibili. Per NowTv puoi usare la chiavetta proprietaria oppure la Chromecast. Su fire tv l'app non c'è, ma è un problema "aggirabile". Tieni comunque conto che non è che Sky sat ora chissà cosa in 4K
 
Chissà se il 50% su questa offerat Sky Q Fibra vale solo per chi non ha più Sky, dalla descrizione e dall'URL si direbbe di sì, https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50, se siete interessati, fossi in voi, compilerei comunque il form per farsi chiamare.

Ciao,
è arrivato il Black Friday con un'offerta dedicata a te.

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)
Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta:
TI CHIAMIAMO NOI

Ho compilato il form e mi hanno richiamato. Di fatto è un'offerta reconnection. Mi hanno proposto il 50% su qualunque combinazione + HD gratis per 12 mesi. Mysky gratuito oppure Qblack a 9,9€. Attivazione a 9,9€ e ripristimo anzianità. Tv+Sport+Calcio+DAZN+HD mi sarebbe venuto 26€,qualcosa
Decisamente buono ma per il momento mi trovo bene con Now tv full. Vediamo, magari questa notte ci dormo su e cambio idea
 
Ciao, ti ringrazio per la risposta.
Sinceramente NowTv lo stavo valutando, mi blocca il fatto di non poter installare la relativa applicazione sulla mia TV (Oled Panasonic).
Dovrei acquistare quindi la chiavetta apposita o in alternativa, nel caso si potesse, provare ad installare l'applicazione su una Fire Tv Stick.
Come qualità video mi sembra di capire che si tratti solo di HD, confermi?
Sarebbe dunque come se attivassi un'offerta DTT con Sky, no?

Come ti diceva Luctun, con il 4k stiamo ancora in alto mare, quindi se è quello che ti mette il dubbio secondo me puoi tranquillamente fare un tentativo con Now Tv: ti compri una smart stick con abbinato il ticket sport da un un mese, le trovi online e nei negozi di elettronica (costo 29 euro per stick + ticket Sport). In questo modo hai la possibilità di vedere tutto il calcio e lo sport di Sky per un mese senza alcun vincolo, poi decidi cosa fare ;)
 
Cortesemente, mi date un numero verde da contattare per chiedere se mi attivano l'ultima promo Black Friday (quella da euro 18,90 per intenderci....).

Con il "Ti richiama Sky" mi hanno detto che non me la possono attivare perché vale solo per i nuovi clienti, mentre io lo sono già stato in passato.

Mi piacerebbe quindi sentire qualcuno, chiamando io però.

Grazie.
 
Cortesemente, mi date un numero verde da contattare per chiedere se mi attivano l'ultima promo Black Friday (quella da euro 18,90 per intenderci....).

Con il "Ti richiama Sky" mi hanno detto che non me la possono attivare perché vale solo per i nuovi clienti, mentre io lo sono già stato in passato.

Mi piacerebbe quindi sentire qualcuno, chiamando io però.

Grazie.
A me l'hanno proposto in quanto reconnection, che poi è quanto scritto nella promo :)
 
Come ti diceva Luctun, con il 4k stiamo ancora in alto mare, quindi se è quello che ti mette il dubbio secondo me puoi tranquillamente fare un tentativo con Now Tv: ti compri una smart stick con abbinato il ticket sport da un un mese, le trovi online e nei negozi di elettronica (costo 29 euro per stick + ticket Sport). In questo modo hai la possibilità di vedere tutto il calcio e lo sport di Sky per un mese senza alcun vincolo, poi decidi cosa fare ;)

Il punto è che con NowTv per avere il pacchetto Entertainment + Sport e Calcio, andrei a pagare circa 40€, praticamente come Sky se non erro...
L'unico vantaggio che avrei è la possibilità di non vincolarmi per 12 o 24 mesi e quindi poter disdire quando voglio senza alcuna penale.
 
Comunque di listino su Sky sat sono 22€ per il base, 16 per Calcio, 16 per Sport e 6 per HD. All'incirca. O si confronta listino con listino o promo con promo :)
 
Se ti serve DAZN scontato.


Per tutto il mese di novembre sarà possibile acquistare l’abbonamento a 6 mesi di DAZN ad un prezzo scontato. L’offerta è valida solo nei negozi Unieuro.

Per tutto il mese di novembre e fino a giovedì 3 dicembre nei negozi Unieuro, sarà possibile acquistare l’abbonamento a 6 mesi di DAZN a un prezzo scontato.

In particolare, recandosi presso un qualsiasi negozio Unieuro, l’abbonamento sarà proposto a 39,99 euro anziché 59,99 euro, con un risparmio di circa 3,50 euro al mese e di 20 euro nel totale. Chi acquisterà questo abbonamento, in pratica, potrà accedere a quasi tutte le partite della Serie A da qui fino alla fine del campionato (ad esclusione dell’ultimo mese di Maggio) e a tutti gli eventi sportivi solitamente offerti da DAZN, tra cui boxe, rugby e motori.

Una volta acquistata la carta prepagata, per attivarla basta recarsi a questa pagina DAZN ed inserire il codice riportato dietro la carta stessa oppure sullo scontrino.

https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-TIM-ecc&p=6740078&viewfull=1#post6740078
 
Perfetto, ti ringrazio.
Sono riuscito a farmelo attivare :)
Ottimo. Sei comunque sempre in tempo a fare il giro contrario se non ti trovassi bene
Chissà se il 50% su questa offerat Sky Q Fibra vale solo per chi non ha più Sky, dalla descrizione e dall'URL si direbbe di sì, https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50, se siete interessati, fossi in voi, compilerei comunque il form per farsi chiamare.

Ciao,
è arrivato il Black Friday con un'offerta dedicata a te.

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)
Per scoprire tutti i dettagli di questa offerta:
TI CHIAMIAMO NOI

Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.
Ho compilato il form e mi hanno richiamato. Di fatto è un'offerta reconnection. Mi hanno proposto il 50% su qualunque combinazione + HD gratis per 12 mesi. Mysky gratuito oppure Qblack a 9,9€. Attivazione a 9,9€ e ripristimo anzianità. Tv+Sport+Calcio+DAZN+HD mi sarebbe venuto 26€,qualcosa
Decisamente buono ma per il momento mi trovo bene con Now tv full. Vediamo, magari questa notte ci dormo su e cambio idea
Mi hanno richiamato oggi. Ho di nuovo rifiutato, ma sapete che non so se faccio bene oppure male? Alla fine è veramente eccellente (al di là di frasi tipo "si dice che il calcio ritorna tutto su Sky. Non ci sarà più DAZN". Ma sono vaccinato e passo oltre) e la superiorità tecnica di Sky sat è netta, niente da dire. Non so, sarà che mi sono abituato al fatto di non avere vincoli...
 
Indietro
Alto Basso