• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, il 28 febbraio sarà l'ultimo giorno in cui avrò Sky Cinema. Volevo aggiungere Intrattenimento Plus ma da TV mi dà errore mentre dall'area Fai da te mi dice che la richiesta è in lavorazione e di attendere qualche minuto per ricevere una mail di conferma ma sono giorni che non accade nulla. Come posso fare per sbloccare la situazione?
 
Ciao a tutti,sono cliente sky da piu' di 3 anni e ho sul digitale terrestre skycinema/sport/calcio/skygo a 29.90 al mese in piu' a 7.99 Dazn.Vorrei passare a sky satellite avendo gia' la parabola ,mi hanno offreto al call center tutti i pacchetti,se ricordo bene, a 29.90 con il decoder e 29.90 una tantum-Scusate ma non me ne intendo molto di commerciale Sky,secondo voi mi conviene passare al satellite,sapendo anche che Dazn via digitale terrestre la vedo non molto bene? Grazie mille per chi mi rispondera'.
 
Ciao a tutti,sono cliente sky da piu' di 3 anni e ho sul digitale terrestre skycinema/sport/calcio/skygo a 29.90 al mese in piu' a 7.99 Dazn.Vorrei passare a sky satellite avendo gia' la parabola ,mi hanno offreto al call center tutti i pacchetti,se ricordo bene, a 29.90 con il decoder e 29.90 una tantum-Scusate ma non me ne intendo molto di commerciale Sky,secondo voi mi conviene passare al satellite,sapendo anche che Dazn via digitale terrestre la vedo non molto bene? Grazie mille per chi mi rispondera'.

Come lo vedi? :5eek:
 
Per un nuovo abbonamento Sky Q via satellite qual è al momento l'offerta più vantaggiosa?
Vale sempre il discorso di partire con poco e aggiungere i pack scontati una volta dentro?
 
Per un nuovo abbonamento Sky Q via satellite qual è al momento l'offerta più vantaggiosa?
Vale sempre il discorso di partire con poco e aggiungere i pack scontati una volta dentro?
Ci sono già i nuovi listini, è difficile aggiungere pack scontati... qualsiasi calcolo è inutile...
 
Ci sono già i nuovi listini, è difficile aggiungere pack scontati... qualsiasi calcolo è inutile...

quindi dici che entrando con sky smart con tv e un pack soltanto non facciano nessun tipo di promozione per aggiungere gli altri pack?
A me onestamente 16€ per calcio o sport mi sembrano troppi o sarà che sono abituato troppo bene avendo fatto ogni anno retention con 40/50% di sconto...
 
quindi dici che entrando con sky smart con tv e un pack soltanto non facciano nessun tipo di promozione per aggiungere gli altri pack?
A me onestamente 16€ per calcio o sport mi sembrano troppi o sarà che sono abituato troppo bene avendo fatto ogni anno retention con 40/50% di sconto...

Quelle tipologie di scontistiche in retention dimenticale proprio:eusa_naughty:, forse se ti va bene potrebbe uscire qualcosina in reconection. Tenendo oltretutto conto che i diritti della serie A con molta probabilità passeranno a Dazn dalle ultime indiscrezioni, quei 16 euro per il pacchetto calcio con vincolo 18 mesi non hanno proprio senso
 
Prova Sky Q per 30 giorni.

Ecco come funziona. Provi per 30 giorni i contenuti Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids.

1 Acquista Prova Sky Q

2 Ricevi Sky Q direttamente a casa tua in pochi giorni

3 Collegalo alla tua rete internet di casa

Troverai le istruzioni su come farlo facilmente in pochi passi

4 Goditi 30 giorni di contenuti con tutta l'esperienza Sky Q

5 Alla fine della prova sei libero di decidere: ti abboni o ridai Sky Q

Se vuoi proseguire puoi scegliere in ogni momento l'offerta che preferisci

Pacchetti inclusi nell'offerta

Sky TV

Show, serie Sky Original e internazionali, documentari.

Netflix

Tutti i contenuti Netflix con il piano Netflix Standard.

Sky Cinema

Ampia scelta di film di ogni genere.

Sky Sport

Calcio europeo, motori, basket e molto altro.

Sky Kids

Programmi per bambini e ragazzi di tutte le età.

Offerta Prova Sky
SKY Q SENZA PARABOLA

Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids per 30 giorni
Tutto in HD
Con tutta l'esperienza Sky Q
E alla fine della prova sei libero di decidere: ti abboni o ridai Sky Q

9,00 € per 30 giorni

Cosa comprende l'offerta

Ecco, nel dettaglio, i contenuti inclusi in questa offerta:

Sky TV

Un mondo di intrattenimento ancora più ricco

La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie TV, dai documentari alle news
Un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli U.S.A e le imperdibili produzioni Sky Original
Gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia
La più ampia e completa proposta di documentari
Netflix
Tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia.
Piano Netflix Standard incluso per la visione in HD e 2 device in contemporanea
Mantenendo il tuo account Netflix o creandone uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device.

Sky Cinema

Un'ampia scelta di titoli di ogni genere.
Le migliori uscite di Hollywood, i titoli italiani più attesi e i nuovi film Sky Original
Un’irresistibile scelta on demand con tutti i generi che vuoi, per soddisfare ogni tua passione, e più di 1000 film tra cui scegliere
Il cinema per la famiglia, anche di animazione, per vivere tutti insieme la magia di storie indimenticabili

Sky Sport

Con noi vai oltre la competizione.
La stagione 2021 dei motori con tutta la Formula 1® e la MotoGP™. La fase finale della stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
Fino a 5 partite a turno di Premier League
Tutta la stagione 2021 di Formula 1® e la MotoGP™ con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica


Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Sky Kids

La TV su misura per i tuoi bambini.
Tantissimi programmi da vedere insieme in famiglia in un mondo interamente dedicato a bambini e ragazzi
Canali e programmi appassionanti, pensati per ogni età
Imparare, divertirsi e crescere in tutta sicurezza
Sky Q senza parabola

L’esperienza Sky Q con la connessione internet di casa
Accedi ai contenuti Sky e alle tue App preferite, come: Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN e molto altro.
Trova facilmente cosa guardare e scopri sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati.
Scegli tra migliaia di titoli on demand, sempre a tua disposizione e registri fino a 3 programmi Sky in contemporanea per vederli quando vuoi.
Sky Q senza parabola arriva direttamente a casa tramite corriere, lo colleghi in autonomia alla tua connessione internet, vedi subito la tua offerta Sky in qualità HD.

Servizi sempre inclusi

HD, Sky Go Plus e on demand inclusi

Costi e condizioni dell’offerta

L’offerta “Prova Sky Q” è valida dal 04/03/2021 al 08/06/2021, per abbonamenti residenziali Sky Q senza parabola con pagamento in unica soluzione con carta di credito (no prepagate).
Offerta riservata a nuovi clienti Sky che negli ultimi 24 mesi non siano stati titolari di un abbonamento sky (termine decorrente dalla data di cessazione del precedente abbonamento) e sottoscrivibile una sola volta.
L’offerta prevede la visione di intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni incluso il costo per l’attivazione e la consegna del decoder Sky Q senza parabola.
Decorsi 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente.
Decoder Sky Q senza parabola e materiali concessi in comodato d’uso gratuito.
In caso di mancata restituzione dei materiali, Sky avrà diritto ad applicare l’importo massimo a titolo di penale di 70€ che potrà essere addebitato direttamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’adesione dell’offerta.
Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non inclusi nella presente offerta (quali ad esempio pacchetto Sky Calcio o l’offerta sky-dazn).
Nel corso del periodo di visione o entro i 60 giorni successivi alla cessazione dell’offerta, potrai aderire ad un nuovo abbonamento Sky con profilo Sky Smart o Sky Open, alle condizioni previste dalle condizioni generali di abbonamento Sky e alle condizioni particolari della singola offerta commerciale disponibile a tale data, mantenendo, in comodato d’uso gratuito, gli stessi materiali Sky concessi per la fruizione dell’offerta. In tal caso, il nuovo abbonamento Sky decorrerà dalla cessazione dell’offerta o dalla data di adesione successiva alla cessazione dell’offerta. Diversamente, dovrà procedere alla restituzione del decoder Sky Q e degli altri materiali Sky entro il termine di 60 giorni dalla cessazione dell’offerta con le modalità previste nelle condizioni generali di abbonamento Sky.
Servizio Netflix non fornito da Sky bensì da Netflix International b.v. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili su netflix.com. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato.
Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche.
Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Leggi le note legali

OFFERTA “PROVA SKY Q” VALIDA DAL 04/03/2021 AL 08/06/2021, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI SKY Q SENZA PARABOLACON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE CON CARTA DI CREDITO (NO PREPAGATE). DECORSI 30 GIORNI, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE DEI MATERIALI SKY, SKY AVRA’ DIRITTO AD APPLICARE L’IMPORTO MASSIMO A TITOLO DI PENALE DI 70€ CHE POTRA’ ESSERE ADDEBITATO DIRETTAMENTE SUL METODO DI PAGAMENTO FORNITO AL MOMENTO DELL’ADESIONE DELL’OFFERTA. L’offerta prevede la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni incluso il costo per l’attivazione e la consegna del Decoder Sky Q senza parabola. Offerta riservata a nuovi clienti Sky che negli ultimi 24 mesi non siano stati titolari di un abbonamento Sky (termine decorrente dalla data di cessazione del precedente abbonamento) e sottoscrivibile una sola volta. Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non inclusi nella presente offerta (quali ad esempio pacchetto Sky Calcio o l’offerta Sky-DAZN). MATERIALI CONCESSI IN COMODATO D’USO GRATUITO. Nel corso del periodo di visione o entro i 60 giorni successivi alla cessazione dell’offerta, il cliente potrà aderire ad un nuovo abbonamento Sky con profilo Sky Smart o Sky Open, alle condizioni previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento Sky e alle condizioni particolari della singola offerta commerciale disponibile a tale data, mantenendo, in comodato d’uso gratuito, gli stessi materiali Sky concessi per la fruizione dell’offerta. In tal caso il nuovo abbonamento Sky decorrerà dalla cessazione dell’offerta o dalla data di adesione successiva alla cessazione dell’offerta. Diversamente, dovrà procedere alla restituzione del decoder Sky Q e degli altri materiali Sky entro il termine di 60 giorni dalla cessazione dell’offerta con le modalità previste nelle Condizioni Generali di Abbonamento Sky. I servizi Mediaset Play, YouTube, YouTube Kids, Netflix, DAZN, Spotify, Vevo, Prime Video e Giochi di Playworks non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Mediaset, YouTube LLC, Netflix International B.V., DAZN Ltd., Spotify, Vevo LLC, Amazon e Play works digital LTD sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato. PER UTILIZZARE SKY Q SENZA PARABOLA È NECESSARIO DISPORRE DI UNA CONNESSIONE FTTH O ULTRAVELOCE FTTC. VERIFICA PRIMA TUTTI I REQUISITI NECESSARI SU SKY.IT/SKYQ. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI TECNOLOGICHE. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) qui riportati fanno riferimento al 01/03/2021 data di produzione del medesimo.
 
Ultima modifica:
buongiorno, mi son perso tra le migliaia di post.

Dove posso trovare informazioni chiave sulle differenze tra sky open (che immagimo sia quello classico) e sky smart?

Non riesco a capire cosa cambia e se conviene passare da 1 all'altro
 
È tutto ben spiegato anche sul sito di Sky :)
Basilarmente Open non ha alcun tipo di vincolo e costa di più, Smart costa di meno con un vincolo (molto più leggero dei vincoli del listino vecchio) di 18 mesi
 
È tutto ben spiegato anche sul sito di Sky :)
Basilarmente Open non ha alcun tipo di vincolo e costa di più, Smart costa di meno con un vincolo (molto più leggero dei vincoli del listino vecchio) di 18 mesi

Per farla breve.
Sky open non hai vincoli di durata ma hai il listino a prezzo pieno
Sky smart offre vincoli di 18 mesi a un prezzo scontato.

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-nuove-offerte-sky

grazie..mi pare di capire che i chi ha un vecchio abbonamento nno necessariamente diventa smart o open, come nel mio caso dove economicamente non converrebbe..giusto?
 
grazie..mi pare di capire che i chi ha un vecchio abbonamento nno necessariamente diventa smart o open, come nel mio caso dove economicamente non converrebbe..giusto?

Scegli tu se passare al nuovo listino.
Se non fai nulla rimani sul vecchio. (e se hai forti sconti ti conviene restarci).
Io sono passato da 47 a 25, quindi mi é convenuto ma non tutti sono nella mia situazione
 
Ho usufruito del servizio trasloca sky avendo cambiato casa, avevo letto che ho diritto a 2 settimane di un pacchetto che non ho, da attivare su fai da te. Ancora mi risulta sky cinema a 16 euro, ho mandato una e-mail a sky e mi hanno richiamato dicendomi che si deve aggiornare qualcosa di non ben chiaro, vi risulta? Cosa dovrei fare?
 
Indietro
Alto Basso