• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao ragazzi volevo fare sky Q a 44,90 al mese con skytv+sky sport+sky calcio, senza cinema che non mi interessa al momento, non ci sono offerte migliori di 44,90? Grazie
 
Salve a tutti, scusate se posto qua ma non sono riuscito a trovare una sezione adatta. Eventualmente spostate pure la discussione.

Ho solo una semplice domanda e riguarda l’iniziativa “più giorni sky”: vorrei sapere di preciso quando scadono i giorni di visione del pacchetto che andrei a scegliere. Sono extra+3, quindi dovrei avere 3 giorni di visione.
La mia domanda è: se attivo ora il pack mancante, e quindi mettiamo che ho là visione a partire dalle ore 20, quando scadranno i miei tre giorni di visione? Giovedì a mezzanotte o venerdì a mezzanotte?
L’unica cosa sicura che so è l’orario della scadenza ; ).

Grazie e scusate per l’intrusione!
 
Salve a tutti, scusate se posto qua ma non sono riuscito a trovare una sezione adatta. Eventualmente spostate pure la discussione.

Ho solo una semplice domanda e riguarda l’iniziativa “più giorni sky”: vorrei sapere di preciso quando scadono i giorni di visione del pacchetto che andrei a scegliere. Sono extra+3, quindi dovrei avere 3 giorni di visione.
La mia domanda è: se attivo ora il pack mancante, e quindi mettiamo che ho là visione a partire dalle ore 20, quando scadranno i miei tre giorni di visione? Giovedì a mezzanotte o venerdì a mezzanotte?
L’unica cosa sicura che so è l’orario della scadenza ; ).

Grazie e scusate per l’intrusione!

C'è una discussione specifica: https://www.digital-forum.it/showth...va-per-premiare-i-clienti-da-pi%F9-di-un-anno

Comunque la risposta dovrebbe essere: venerdì a mezzanotte, se non addirittura dopo. A volte mi hanno lasciato qualche giorno in più...
 
Salve , volevo chiedere due cose;
Sono poco più du due anni che non sono cliente Sky e avrei intenzione di fare un nuovo abbonamento Sky Q Cinema più calcio. Dal sito pero' , non riesco a far combinare questi due eventuali pacchetti e sapere quanto mi costerebbe.
E poi ,visto che risulto ancora essere regolarmente registrato su Sky potrei fare da li l'attivazione ? Mi conviene ? Come mi consigliate di regolarmi ?
 
Per l'opzione satellitare non ci sono più promo con Calcio+Sport, o mi sbaglio?
Mi sa che conviene passare al digitale
 
Presso gli Sky service è di nuovo disponibile la promo "Black Friday" (tutti i pacchetti al 50%)
 
salve,ho uno composizione con calcio e tv a 24,80 con sconto del 50% tranne hd, volevo aggiungere ulteriori pacchetti, qualcuno(operatori sky in chat, chiamate ecc) mi dice che andrebbero al 50% altri invece dicono che li pagherei a prezzo pieno, un operatore sosteneva inoltre che perderei lo sconto del 50% aggiungendo i pacchetti perchè vengo da una riconnessione.
Nel fai da te mi escono a prezzo pieno, ma senza la perdita dello sconto che ho, ma aggiunta dello sport mi dice che perderei la promozione di dazn di tre mesi gratuiti.
Voi cosa mi consigliate'
Saluti e grazie.
 
Nonostante il blocco dei 4 mesi, che ha scadenza al 31/12, ho attivato or ora Calcio a 5,9*12 + 9,9*3 SENZA vincoli e (chiaramente specificato in registrazione) senza intaccare i precedenti sconti.
Domani mi attivo DAZN via satellite :)
Anche quest'anno ottima retention (costruita nel tempo, come da mia abitudine)
 
Salve a tutti.
Ho una prepagata in scadenza e vorrei aderire ad una delle offerte sat.
Mi confermate che skygo plus (in generale il servizio skygo) è fruibile a partire dal termine del primo anno???
 
Nonostante il blocco dei 4 mesi, che ha scadenza al 31/12, ho attivato or ora Calcio a 5,9*12 + 9,9*3 SENZA vincoli e (chiaramente specificato in registrazione) senza intaccare i precedenti sconti.
Domani mi attivo DAZN via satellite :)
Anche quest'anno ottima retention (costruita nel tempo, come da mia abitudine)
Dimenticavo una cosa: era disponibile la stessa offerta anche per Cinema, ma lo userei proprio poco quindi ho lasciato perdere. Comunque il full a meno di 40€ sarebbe tanta roba :)
Lo dico sempre, basta avere un pochino di pazienza.

A scanso di equivoci, fai da te allineato e prezzi tutti corretti
 
l'unico problema di questa offerta è l'attivazione a 99 euro è una bella botta.
 
Indietro
Alto Basso