• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Riguardo all'offerta del pack sport, c'è scritto che "se lo desideri puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€"
Cosa vuol dire? che se tolgo lo sport prima dei 12 mesi non devo restituire gli sconti? Oppure si riferisce al fatto che posso togliere altri pack pagando solo il costo una tantum, ma se tolgo lo sport devo restituire gli sconti fruiti

Credo la seconda.
 
Io ho rimosso il pack Cinema, che avevo in promo per 5 mesi, prima che tornasse a prezzo pieno, anche a me diceva che “avrebbero potuto” addebitarmi 10 euro di costi amministrativi, ma fino ad ora non me li sono trovati nella fattura.
 
buongiorno ho il full di sky con il myhd. ora ho in promozione i pacchetti cinema e calcio. l'offerta per il calcio scade a fine aprile, quella per il cinema a giugno. l'abbonamento scade il primo luglio. cosa mi conviene fare per risparmiare qualcosina, disdetta o eliminare tutti i pacchetti?
 
Ultima modifica:
Sono andato in chat, mi hanno confermato che l'offerta c'è ancora ed è attivabile entro domenica. Certo, 5,90€/mese per un anno e poi altri tre mesi a 9,90€/mese non mi sembra affatto male, quindi penso di accettare

accettata anche io ieri al volo!
 
Tentato da abbonarmi per la prima volta a sky (farei sky via fibra) negli stand di un centro commerciale mi hanno fatto un preventivo:

sky tv + sport a €34.99 per sempre , con possibilità di pagamento tramite postepay

è plausibile??
 
oggi giornata ottima....avevo chiesto rimozione sport e calcio, che erano gli unici pacchetti attivi (oltre ovviamente alle serie tv). La rimozione avrebbe avuto effetto dal 01/04/2019. Ho decoder Q Black come tester per cui non pago nulla. Oggi, pur di non farmi rimuovere i 2 pacchetti, mi hanno offerto per 24 mesi Sky full, con tutti i pacchetti attivi, con il 50% di sconto. OVVIAMENTE ho accettato!!
 
Ricevuto SMS su numero 3, sapete cosa offrono? Io sono già abbonato.

SKY per te ha un'offerta mai vista e tante sorprese! Per essere ricontattato clicca qui http://sdcf.tre.it/sv/?id=2104

Link visualizzabile solo con rete dati mobile.

 
Secondo voi, questa offerta ha vincoli o sposta la scadenza?
PIu7fJX.jpg
 
Sto cercando di aiutare il blocco dei 4 mesi ma nada. Non riesco né via telefono né da Sky Center. Due mesi me li hanno regalati. Mi devo inventare qualcosa per i due mesi restanti, che sarò scoperto, almeno per lo sport. Il fatto è che Now tv mi costa quanto il listino via sat.
Potrei tranquillamente farmi 2 mesi di Sport a listino, non è un dramma visto il risparmio complessivo. Ma la mia domanda è: al termine dei due mesi, ripartono i 4 di blocco o posso recedere e ricevere offerte per mantenerlo?
 
Ciao, ieri mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno offerto il ticket Sport o Calcio gratis per 18 mesi anziché a 99€!!!
Non credevo alle mie orecchie... L'unico vincolo è quello di rimanere clienti per tutta la durata della promozione pena la restituzione degli sconti.
Nel mio caso nessun problema visto che non ho alcuna intenzione di dare disdetta.

Ho scelto il pack Sport, un solo dubbio: è normale che nel Fai da Te veda sempre il mio abbonamento originale e quindi senza il pack Sport?
Se sì, dove è possibile verificare la presenza del ticket?
Grazie! :)
 
Sì, è normale. I ticket, essendo prepagati, non compaiono tra le voci di cui si compone l'abbonamento
 
Ma la mia domanda è: al termine dei due mesi, ripartono i 4 di blocco o posso recedere e ricevere offerte per mantenerlo?
Ho avuto un mese di listino a seguito dei 12 mesi promozionati ma non so se c'è ancora il blocco sul pacchetto Calcio, sono appena passati 2 mesi (vedo ancora offerte sul Fai da Te ma non ci penso nemmeno a simulare se sussiste o meno il blocco, non posso azzardarmi per le poche partite di Serie A peraltro inutili).
 
1) Sposta la scadenza?
2) E se la scadenza rimane la stessa, facendo disdetta a scadenza naturale si restituiscono sconti?

1) Non credo, ogni promozione è storia a sè.
2) Nell'offerta non c'è scritto da nessuna parte, però se ci penso nel passato richiedevano la restituzione degli sconti. Non mi fido, ti conviene rivolgersi alla chat di SKY.
 
Ciao, ieri mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno offerto il ticket Sport o Calcio gratis per 18 mesi anziché a 99€!!!

Se sì, dove è possibile verificare la presenza del ticket?
E' la stessa offerta che ieri ha ricevuto mia suocera (per caso sei anche tu vicino alla data di scadenza annuale?).

Lei ha accettato il Cinema e ha ricevuto una email con la seguente comunicazione:
"Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione del ticket di Sky Cinema senza costi aggiuntivi (anziche' 99€) per i primi 18 mesi. Ti ricordiamo che al termine del periodo promozionale la visione si chiudera' automaticamente senza alcun costo ne' impegno."

Nella stessa email viene confermata l'attuale composizione dell'abbonamento senza il pacchetto Cinema.
 
Nonostante il blocco dei 4 mesi in scadenza il 04/06, oggi cominciano a comparire le prime primo attivabili. Ovvero Calcio e Cinema al 50% MA con vincolo di 24 mesi*
A parte il fatto che con il vincolo di 24 mesi dovrebbero farmi veramente un'offertona, ma di certo non la accetto per 2 anni. Cinema su Now tv mi può costare meno e Calcio è inutile per troppi mesi. Ma interessante che qualcosa cominci a muoversi.

* Da notare per i vari comlottisti e/o dietrologi, che il vincolo è scritto in modo estremamente ESPLICITO, quindi c'è. Dove non è scritto, NON C'È!!
 
Nonostante il blocco dei 4 mesi in scadenza il 04/06, oggi cominciano a comparire le prime primo attivabili. Ovvero Calcio e Cinema al 50% MA con vincolo di 24 mesi*
A parte il fatto che con il vincolo di 24 mesi dovrebbero farmi veramente un'offertona, ma di certo non la accetto per 2 anni. Cinema su Now tv mi può costare meno e Calcio è inutile per troppi mesi. Ma interessante che qualcosa cominci a muoversi.

* Da notare per i vari comlottisti e/o dietrologi, che il vincolo è scritto in modo estremamente ESPLICITO, quindi c'è. Dove non è scritto, NON C'È!!

Il fatto che compaiano non vuol dire che siano attivabili. All*ultimo ok potrebbero dirti che la promo non è attivabile, causa blocco.
 
Indietro
Alto Basso