• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ad agosto tolgo il pack calcio, spero che mi facciano qualche offerta per mantenerlo. Un paio di giorni fa ho ricevuto una chiamata da un call center, ho risposto ma non si sentiva nulla ed è caduta praticamente subito la linea
Ho fatto una ricerca in internet ed era un numero relativo a sky, ti chiamano proprio per proporti sconti sui pacchetti ecc.. speriamo mi richiamino!!

Difficile anche io tolto , sono da 10 anni con loro e nessuna offerta , provato a chiamare e per le offerte bisogna aspettare 4 mesi mi hanno detto dalla chat se no a prezzo pieno .
 
Salve a tutti, mi servirebbe un vostro parere: sono abbonato sky da quasi 2 anni e il mio contratto scade il 1 settembre 2020, ma l'anno scorso mi è stato offerto uno sconto del 35% di 18 mesi valido fino al 10 marzo 2021. Io vorrei sfruttare tutto lo sconto, però, se sky non prolungasse lo sconto, dal 11 marzo 2021 al 1 settembre 2021 pagherei a listino. Quindi cosa mi consigliate di fare? Nei messaggi precendenti ho visto che ad alcuni abbonati questo sconto è stato rinnovato in modo automatico.

Qualcuno può aiutarmi?
 
Teoricamente puoi aggiungere il pack Calcio in primo dopo 4 mesi dalla rimozione, a meno che non ricevi una telefonate o un'offerta da un operatore Sky. Ricordi che numero era? Se è un numero nuovo così aggiorno il relativo thread.

Il numero purtroppo non lo ricordo, era uno 02 questo sicuramente.
So che sarà difficile ottenere un'offerta prima che mi stacchino il pacchetto. Però, ad esempio, lo scorso anno tolsi il pack sport e mi chiamarono per farmi un'offerta per mantenerlo. Ricordo che era anche un'ottima offerta, ma rifiutai perché non ero interessato al pack calcio
Vediamo, se mi fanno qualche offerta bene. Altrimenti al limite aspetterò il nuovo campionato sperando di poter aggiungere il pack in promo

A proposito di pack sport, continuano a propormelo al 50% per due anni, ma non voglio vincolarmi per così tanto tempo. Oltretutto, mi pare che questo tipo di offerta ti vincola a non togliere altri pack per due anni.
Vorrei una promo solo per un anno, ma per ora niente da fare!
 
Ultima modifica:
Contattato oggi pom dal seguente numero
+390291974733
Per la promo. Sky seconda casa
Hanno registrato la telefonata per l attivazione della promo a 5 euro al mese per 12 mesi + 39 euro una tantum

Mi verrà spedita la smart card all indirizzo indicato.
Dal giorno in cui la ricevo ho 15 GG per attivarla.
 
Teoricamente si ma se leggi quello che ho scritto nella sezione della retention per adesso non offrono praticamente nulla se si vuole mantenere anzianità ,solo a listino.
Leggi tutto il mio post e avrai le idee più chiare ,poi può darsi che a marzo la situazione migliori.
 
Contattato oggi pom dal seguente numero
+390291974733
Per la promo. Sky seconda casa
Hanno registrato la telefonata per l attivazione della promo a 5 euro al mese per 12 mesi + 39 euro una tantum

Mi verrà spedita la smart card all indirizzo indicato.
Dal giorno in cui la ricevo ho 15 GG per attivarla.

Mi sa che allora il call center che mi aveva chiamato lo aveva fatto per propormi Sky seconda casa. Mi pare che il numero che hai indicato è lo stesso che mi ha chiamato, vado a memoria però non ne sono certo
 
Ultima modifica:
ieri sera mi è arrivata la seguente mail dal servizio sky con allegato il pdf del contratto stipulato telefonicamente
-----------------
Gentile ,
ti confermiamo la sottoscrizione dell’abbonamento Sky sul digitale terrestre tramite registrazione vocale. Nelle prossime 48 ore riceverai un’email in cui ti verrà comunicato come accedere alla sezione del sito Sky in cui troverai la registrazione telefonica del tuo abbonamento, per riascoltarla e, se preferisci, scaricarla.

In allegato a questa email ti inviamo anche il riepilogo dell’offerta Sky alla quale hai aderito e le Condizioni Generali con le informazioni e le indicazioni per la fruizione del tuo abbonamento.

Ti informiamo che la registrazione vocale è il tuo contratto Sky e sarà disponibile per un periodo di 24 mesi nell’area riservata del sito Sky, accessibile tramite Sky iD, ossia la tua username e password.
Ti invitiamo a conservare una copia della tua registrazione vocale e copia cartacea (o elettronica) delle informazioni relative al tuo contratto di abbonamento in modo da poterle consultare all'occorrenza.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

Servizio Clienti Sky
 
ieri sera mi è arrivata la seguente mail dal servizio sky con allegato il pdf del contratto stipulato telefonicamente
-----------------
Gentile ,
ti confermiamo la sottoscrizione dell’abbonamento Sky sul digitale terrestre tramite registrazione vocale. Nelle prossime 48 ore riceverai un’email in cui ti verrà comunicato come accedere alla sezione del sito Sky in cui troverai la registrazione telefonica del tuo abbonamento, per riascoltarla e, se preferisci, scaricarla.

In allegato a questa email ti inviamo anche il riepilogo dell’offerta Sky alla quale hai aderito e le Condizioni Generali con le informazioni e le indicazioni per la fruizione del tuo abbonamento.

Ti informiamo che la registrazione vocale è il tuo contratto Sky e sarà disponibile per un periodo di 24 mesi nell’area riservata del sito Sky, accessibile tramite Sky iD, ossia la tua username e password.
Ti invitiamo a conservare una copia della tua registrazione vocale e copia cartacea (o elettronica) delle informazioni relative al tuo contratto di abbonamento in modo da poterle consultare all'occorrenza.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky.

Servizio Clienti Sky

confermo, anche io effettuato acquisto. Domanda: per gestire il fai da te avendo due abbonamenti (satellite e ora questo) come funziona?pensavo che all'interno del fai da te trovassi ora entrambi i codici utenti ma non è cosi. Se provo a creare una nuova sky id mi dice però mail già presente, avete consigli?devo utilizzare un'altra mail?
 
confermo, anche io effettuato acquisto. Domanda: per gestire il fai da te avendo due abbonamenti (satellite e ora questo) come funziona?pensavo che all'interno del fai da te trovassi ora entrambi i codici utenti ma non è cosi. Se provo a creare una nuova sky id mi dice però mail già presente, avete consigli?devo utilizzare un'altra mail?
Mi hanno detto che nel mio Sky id già esistente per l abbo satellitare verrà aggiunto nei prox gg un altro codice legato all abbo dtt
 
A proposito di Sky seconda casa, vi chiedo un consiglio su cosa fare.
Attualmente ho il pack calcio che toglierò da agosto e, a meno che non mi faranno offerte, fino al prossimo campionato non lo aggiungerò. Non ho il pack sport, continuano a propormelo al 50% per due anni ma francamente non voglio vincolarmi per così tanto tempo, anche perchè i diritti di Champions ed Europa League scadono nel 2021, quindi vorrei aggiungere lo sport solo per un anno e non per due
A questo punto avrei due opzioni:
1- Al mio abbonamento principale aggiungo in promo il pack sport per seguire la champions e l'europa league. Mi interessa pure la F1 anche se probabilmente anche questa sarà una stagione di sofferenza! Però, come dicevo, non lo voglio aggiungere per due anni quindi non so se riuscirò a strappare una promo che duri 12 mesi. Comunque, se aggiungo lo sport, poi a settembre avrò anche il calcio e quindi in automatico avrò Dazn incluso nel mio abbonamento(Dazn per me è fondamentale averlo)
2- Al mio abbonamento principale non aggiungo nulla e sottoscrivo Sky seconda casa. Questo mi permette quindi di avere per un anno, di fatto, il pack sport e poter quindi vedere le coppe e la F1. Però, così facendo, Dazn lo dovrò pagare facendolo direttamente tramite sky(7,99€/mese) oppure con la prepagata. Sky seconda casa però mi permetterebbe di vedere sky anche in montagna, adesso uso Sky Go però ovviamente vedere tutto sulla tv sarebbe più comodo

Insomma, voi cosa mi consigliate? La prima opzione è quella forse più economica. Perchè se ad esempio mi danno il pack sport al 50% praticamente con 7,60€/mese in più avrei appunto lo sport e anche Dazn.
La seconda opzione costa 5€/mese ai quali però dovrò aggiungere la spesa di Dazn. Ovviamente questa è una soluzione che non ha vincoli e mi permette di vedere Champions, Europa League e F1 anche in montagna

Per quanto riguarda il pack calcio, so che è compreso in Sky seconda casa. Però lo devo comunque tenere sul mio abbonamento principale perchè ho la necessità di vedere la Serie A sia sullo sky Q platinum che sul Mini in contemporanea. Quindi anche se aderisco a Sky seconda casa non rinuncerò al pack calcio sull'abbonamento satellitare
 
Contattato oggi pom dal seguente numero
+390291974733
Per la promo. Sky seconda casa
Hanno registrato la telefonata per l attivazione della promo a 5 euro al mese per 12 mesi + 39 euro una tantum

Mi verrà spedita la smart card all indirizzo indicato.
Dal giorno in cui la ricevo ho 15 GG per attivarla.
Ma se chiamo quel numero mi rispondono? Ho provato più volte la procedura online per farmi richiamare ma nulla, non chiamano
 
Ma quindi una volta attivata posso modificare il mio abbonamento satellitare senza problemi?
Ad esempio, se tolgo un pacchetto dal mio abbonamento principale non è che decade l'offerta che ho sul dtt?
E' la stessa domanda che feci anch'io. La tipa al telefono mi ha detto che la perdita dello sconto riguarda solo se la riduzione la fai sull'abbonamento DTT in quanto è un abbonamento distinto, poi sarebbe da approfondire meglio.

Gli ho mandato nuovamente una mail per chiedere lumi a riguardo, visto che ad ottobre volevo togliere Sky Calcio dal SAT

Mi hanno risposto da Sky riguardo la perdita sconto sull'abbonamento DTT e mi hanno confermato che lo sconto viene tolto solo se la riduzione viene fatta sull'abbonamento terrestre
 
Mi hanno risposto da Sky riguardo la perdita sconto sull'abbonamento DTT e mi hanno confermato che lo sconto viene tolto solo se la riduzione viene fatta sull'abbonamento terrestre

Ma se uno invece durante questi 12 mesi di promo dtt per assurdo disdice il contratto sat cosa succede?
 
Contattato oggi pom dal seguente numero
+390291974733
Per la promo. Sky seconda casa
Hanno registrato la telefonata per l attivazione della promo a 5 euro al mese per 12 mesi + 39 euro una tantum

Mi verrà spedita la smart card all indirizzo indicato.
Dal giorno in cui la ricevo ho 15 GG per attivarla.
E' lo stesso numero che usano per la retention per l'offerta satellitare.

_ 0291974733 (In retention, Sky TV+Calcio+Sport+DAZN sul 209 a € 41,60/mese. Post del 2/10/19).

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui
 
Ma se uno invece durante questi 12 mesi di promo dtt per assurdo disdice il contratto sat cosa succede?
Questa è la gran domanda, teoricamente l'offerta è riservata ai clienti che sono anche abbonati sat, ma la limitazione dovrebbe esserci solo in fase di attivazione, non credo che poi i due abbonamenti in qualche modo possano rimanere "collegati".

Sarebbe interessante che qualcuno ci postasse il PDF del contratto ricevuto post attivazione :)

P.S. Non voglio spendere altri 50 euro per una cam, su eBay se ne vedono un po' a 10-20 euro spedite... ci sarà da fidarsi? avete altre dritte su come recuperarne una a poco?
 
io ho appena ricevuto il pdf e sembra a tutti gli effetti un abbonamento separato. Addirittura ho ridato il metodo di pagamento, potevo darne uno diverso rispetto a sky sat
 
Per chi è interessato
Ho potuto attivare l offerta 5x12 su tessera premium platinum che già avevo.
Già attivo in 48 ore.
Compilato form sabato, telefonata x contratto questa mattina, diritti di visione oggi pomeriggio.
Sono presenti i tre canali premium cinema.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso