• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Oggi mi è arrivata mail che è in arrivò il monopattino elettrico a cui ho diritto. Non mi ricordavo nemmeno sinceramente anzi.
Di solito questa iniziativa era legata alla sottoscrizione di Sky + sport. Meglio così , periodo positivo, monopattino in arrivo da rivendere e zona Dazn ancora a gratis :icon_bounce:

Perchè zona dazn gratis?
 
Oggi mi è arrivata mail che è in arrivò il monopattino elettrico a cui ho diritto. Non mi ricordavo nemmeno sinceramente anzi.
Di solito questa iniziativa era legata alla sottoscrizione di Sky + sport. Meglio così , periodo positivo, monopattino in arrivo da rivendere e zona Dazn ancora a gratis :icon_bounce:
Ciao , aspetto anch'io ..volevo sapere da quando hai sottoscritto la Promo
 
Attivati contestualmente Dazn più zona 8 agosto 29,99 + 5 euro. Disdetto pochi giorni prima della scadenza dell’8 Settembre. Attualmente sto vedendo zona Dazn sul satellite con abbonamento Dazn disdetto.
 
Scusate ma io ho provato dal sito di Sky a vedere quanto costa di listino e che offerte ci sono attualmente, Ssono interessato alla tecnologia via satellite, ma non trovo nulla. Una volta inserivo pacchetto per pacchetto e mi aggiornava il costo, compreso il prezzo di installazione. Adesso, solo grazie ai link su questo Forum, trovo alcune offerte ma non posso completare con i miei gusti la simulazione di abbonamento.
 
siccome ho visto che le ultime partite di serie A sono il 13 novembre e poi riprendono il 4 gennaio, come faccio a togliere il pacchetto calcio per novembre e dicembre devo mandare disdetta a ottobre? grazie
 
Da Sky cosa dicono? ;) comunque mi pare di sì, ovviamente perderai anche la visione tra l'1 ed il 13 novembre
 
Allora, pago sky ogni mese al costo di 46 euro, poco fa vado per vedere la fattura e scopro che mi ne hanno addebitato 92.

Sotto la voce del pacchetto vedo che il periodo relativo va dal primo settembre al 31 ottobre, sono passato quindi a un pagamento bimestrale?

Se è cosi, come mai non sono stato informato?
 
Buongiorno a tutti, scrivo per un chiarimento su intrattenimento plus perché non sto capendo una cosa che mi sembrava fosse chiara, ovvero il fatto che se passi da sky tv base e intrattenimento plus , puoi aggiungerlo e toglierlo quando vuoi, senza vincoli e penali.
premetto che ho attivato da poco sky tv + calcio a 14,90, quindi con sky tv scontato di 5 euro. Ho provato ad attivare il piano standard a 9 euro in più, ma dal fai da te non me lo fa fare, solo su telefonata loro. Ho provato due volte e mi hanno dato due risposte diverse : la prima mi ha detto che non potevo farlo perché se no perdevo lo sconto su sky tv, quindi sarei andato a pagare 28.90 al mese (e a quel punto era più conveniente farlo direttamente con netflix). La seconda mi ha detto che potevo farlo ma ero vincolato per 18 mesi, perché se no se lo toglievo prima modificavo il mio abbonamento e dovevo restituire sconti ecc ecc.
avevo inteso male che , indipendentemente dagli sconti, si può passare da sky tv a intrattanimento plus senza penali né vincoli? esempio, lo attivo domani e tra due mesi lo tolgo pagando 9 euro x 2 mesi. Poi tra 6 mesi lo riattivo e cosi via?
 
Ho provato due volte e mi hanno dato due risposte diverse : la prima mi ha detto che non potevo farlo perché se no perdevo lo sconto su sky tv, quindi sarei andato a pagare 28.90 al mese (e a quel punto era più conveniente farlo direttamente con netflix). La seconda mi ha detto che potevo farlo ma ero vincolato per 18 mesi, perché se no se lo toglievo prima modificavo il mio abbonamento e dovevo restituire sconti ecc ecc.
avevo inteso male che , indipendentemente dagli sconti, si può passare da sky tv a intrattanimento plus senza penali né vincoli? esempio, lo attivo domani e tra due mesi lo tolgo pagando 9 euro x 2 mesi. Poi tra 6 mesi lo riattivo e cosi via?

Invece hai inteso bene perché ti hanno detto 2 Ca....te.
Cosa c'entra intrattenimento plus(Netflix) con gli altri pack?

Semmai con quel tipo di promo a 14,90 con TV e calcio paghi gli sconti se disdici l'abbonamento prima dei 18 mesi ma non ci metto la mano sul fuoco perché se non sbaglio lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV non è soggetto a penali in caso di disdetta anticipata dell'abbonamento con listino smart.
Intrattenimento plus (Netflix) dal 1 settembre prevede 3 piani:
Piano base a 5 euro.
Piano standard a 9 euro.
Piano premium a 13 euro.
E si possono modificare e togliere quando si vuole senza nessuna penale.
Sono i soliti furbacchioni,non c'è nulla da fare.
Sicuramente dopo l'aumento di Netflix staranno ricevendo una marea di richieste per togliere Netflix e le studiano tutte.
 
Invece hai inteso bene perché ti hanno detto 2 Ca....te.
Cosa c'entra intrattenimento plus(Netflix) con gli altri pack?

Semmai con quel tipo di promo a 14,90 con TV e calcio paghi gli sconti se disdici l'abbonamento prima dei 18 mesi ma non ci metto la mano sul fuoco perché se non sbaglio lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV non è soggetto a penali in caso di disdetta anticipata dell'abbonamento con listino smart.
Intrattenimento plus (Netflix) dal 1 settembre prevede 3 piani:
Piano base a 5 euro.
Piano standard a 9 euro.
Piano premium a 13 euro.
E si possono modificare e togliere quando si vuole senza nessuna penale.
Sono i soliti furbacchioni,non c'è nulla da fare.
Sicuramente dopo l'aumento di Netflix staranno ricevendo una marea di richieste per togliere Netflix e le studiano tutte.

Grazie della risposta! L'unica mia perplessità è questa: posto che sono arci convinto e sicuro di quello che viene scritto su questo forum da sempre, ma dovendo attivare il piano standard solo via telefono (non capisco perché non lo fanno fare dal fai da te ma lo consentano solo per il base) , dovrei attivarlo indipendentemente da quello che mi dice l'operatore al telefono? Poi, per eventualmente rimuoverlo, dovrò farlo sempre e solo via telefono con un operatore che magari mi dice che non posso? scusate eh, è solo per avere chiarezza, visto che dagli operatori sky non mi pare ci sia.
(sugli sconti in caso di disdetta, sul contratto effettivamente c'è scritto che i 5 euro non concorrono al calcolo degli sconti da restituire. se avevo inteso bene dalla trasparenza tariffaria anche i costi di attivazione non sono da restituire. e il pacchetto calcio non è vincolante, neanche per sconti da restituire. quindi in sostanza dovrebbe essere un contratto senza vincoli alla fine. anche se aggiungessi netflix.)
 
Ciao, ragazzi! Due giorni fa mi hanno telefonato per conto di Sky dicendomi che tra qualche giorno con il MySky non potrò più vedere molti canali e che quindi vogliono cambiarmi il decoder con lo Sky Q.
E' vera questa cosa?? E se sì, quali sarebbero questi canali che mi saranno oscurati?
Vi ringrazio.
 
Tieniti il mysky se lo utilizzi solo per il sat

Sì, lo uso solo per il sat. Quindi loro si riferiscono al digitale terrestre? Mica lo dicono!
Comunque, tante grazie,SuperModeratore Vianello, è proprio la risposta che volevo "sentire". Per ora mi trovo ancora bene con il MySky, per non parlare delle registrazioni che devo ancora guardare.
 
Indietro
Alto Basso