• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ho aderito a più giorni di sky che essendo extra mi omaggia di 6 giorni di un pacchetto che non ho attivando sport fino a mercoledi..però dal fai da te è sparita l offerta di sport a metà prezzo..dite che dopo mercoledì ritorna o se aderisci alla visione gratuita di un pacchetto per tot giorni poi non te lo mettono più in offerta?
 
però non ho capito, lo sport a metà prezzo per 9 mesi è stato offerto a "tutti", oppure solo ad alcuni (come nel nostro caso)?
 
ciao, dal fai da te mi dà Cinema a metà prezzo per un anno ma quando procedo mi dice che non posso inserirlo fino a fine ottobre perché ho tolto pacchetto da poco. Dove sta l'errore?
 
ciao, dal fai da te mi dà Cinema a metà prezzo per un anno ma quando procedo mi dice che non posso inserirlo fino a fine ottobre perché ho tolto pacchetto da poco. Dove sta l'errore?

classico blocco di 4 mesi
puoi solo provare via chat a fartelo inserire
 
Salve, sul fai da te trovo la seguente promozione: per i clienti sky un secondo abbonamento sul digitale terrestre per la casa in vacanza, sky TV + sky Calcio + sky Sport a 5€ al mese per 12 mesi. Qualcuno di voi sa se ci sono dei costi di attivazione o altri costi nascosti? Perchè la pagina indicata dell'offerta, non mi si apre e non posso vedere cosa c'è scritto
 
Ultima modifica:
Non hai un link che non sia personale? Magari a noi si apre.
 
Salve, sul fai da te trovo la seguente promozione: per i clienti sky un secondo abbonamento sul digitale terrestre per la casa in vacanza, sky TV + sky Calcio + sky Sport a 5€ al mese per 12 mesi. Qualcuno di voi sa se ci sono dei costi di attivazione o altri costi nascosti? Perchè la pagina indicata dell'offerta, non mi si apre e non posso vedere cosa c'è scritto

Un'estate ricca di sport.

Ti aspetta un’estate ricca di sport, portalo in vacanza con te nella tua seconda casa.

[FONT=SkyTextMedium-Regular !important]Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport
con Sky sul digitale terrestre
a [FONT=SkyTextMedium-Regular !important]5€ al mese[/FONT] per i primi [FONT=SkyTextMedium-Regular !important]12 mesi[/FONT]
anziché 44,90€ al mese.

[/FONT]

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA: 39€

Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente

[FONT=SkyTextMedium-Regular !important]Hai tempo fino al 20 luglio.

Per informazioni e per aderire lascia i tuoi dati.

[/FONT]
 
Ah ecco grazie, quindi sarebbero 39 euro una tantum e secondo quanto vedo alla fine dei 12 mesi si chiude tutto in automatico senza dare disdetta.
 
Offerta molto interessante, in effetti per chi ha la seconda casa può essere una bella iniziativa
Sinceramente sto valutando se aderire, ma non ho ben capito come funziona sky sul digitale terrestre. Domanda stupida, è compreso il pack sport che io sull'abbonamento principale non ho, se sposto la scheda nella mia tv principale(quindi quella della prima casa) posso vedere sky sport?
 
Un'estate ricca di sport.

Ti aspetta un’estate ricca di sport, portalo in vacanza con te nella tua seconda casa.

[FONT=SkyTextMedium-Regular !important]Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport
con Sky sul digitale terrestre
a [FONT=SkyTextMedium-Regular !important]5€ al mese[/FONT] per i primi [FONT=SkyTextMedium-Regular !important]12 mesi[/FONT]
anziché 44,90€ al mese.

[/FONT]

COSTO ATTIVAZIONE OFFERTA: 39€

Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente

[FONT=SkyTextMedium-Regular !important]Hai tempo fino al 20 luglio.

Per informazioni e per aderire lascia i tuoi dati.

[/FONT]

Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport con Sky sul digitale terrestre a 5€ al mese per i primi 12 mesi anziché 44,90€ al mese.

Offerta valida fino al 20/07/2020 riservata ai clienti con abbonamento residenziale via satellite in stato attivo con metodo di pagamento su conto corrente o tramite carta di credito. L’offerta prevede la visione di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport a 5€ al mese per i primi 12 mesi (anziché 44,90€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 39€. Al termine dei 12 mesi la visione si chiuderà automaticamente. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto.
 
Offerta molto interessante, in effetti per chi ha la seconda casa può essere una bella iniziativa
Sinceramente sto valutando se aderire, ma non ho ben capito come funziona sky sul digitale terrestre. Domanda stupida, è compreso il pack sport che io sull'abbonamento principale non ho, se sposto la scheda nella mia tv principale(quindi quella della prima casa) posso vedere sky sport?

Si tratta in realtà di un abbonamento aggiuntivo che ti viene offerto in promozione a 5€ quindi è indipendente da ciò che hai nella "scheda principale"
 
Si tratta in realtà di un abbonamento aggiuntivo che ti viene offerto in promozione a 5€ quindi è indipendente da ciò che hai nella "scheda principale"

Ok, grazie.
Quindi, per assurdo, io posso utilizzare questo secondo abbonamento nella seconda casa per il mese di agosto
Da settembre posso prendere la tessera di sky digitale terrestre e portarmela a casa per guardare il pack sport che non ho sull'abbonamento principale, giusto?
Ma il costo di attivazione cosa comprende?
 
Ok, grazie.
Quindi, per assurdo, io posso utilizzare questo secondo abbonamento nella seconda casa per il mese di agosto
Da settembre posso prendere la tessera di sky digitale terrestre e portarmela a casa per guardare il pack sport che non ho sull'abbonamento principale, giusto?
Ma il costo di attivazione cosa comprende?

Certamente, risulterai avere due abbonamenti distinti, uno valido per il satellite e l'altro per il DTT, ognuno rispettivamente con i suoi pacchetti attivi.

Il costo di attivazione comprende l'invio a casa della nuova smart card e la sua attivazione ovvero l'invio dei diritti di visione :D

L'offerta è valida fino al 20 Luglio, se la vuoi la devi sottoscrivere in questi giorni :)
 
Certamente, risulterai avere due abbonamenti distinti, uno valido per il satellite e l'altro per il DTT, ognuno rispettivamente con i suoi pacchetti attivi.

Il costo di attivazione comprende l'invio a casa della nuova smart card e la sua attivazione ovvero l'invio dei diritti di visione :D

Chiarissimo, grazie mille!
Mi sa che lo farò, per poter finalmente vedere sky anche ad agosto e, soprattutto, per vedere il pack sport!
A proposito, sul pack sport del digitale terrestre si vede tutta la formula 1 esattamente come accade con il sat, giusto? Stessa cosa per il pacchetto calcio, si vedono tutte le 7 partite di serie a ogni turno
 
Chiarissimo, grazie mille!
Mi sa che lo farò, per poter finalmente vedere sky anche ad agosto e, soprattutto, per vedere il pack sport!
A proposito, sul pack sport del digitale terrestre si vede tutta la formula 1 esattamente come accade con il sat, giusto? Stessa cosa per il pacchetto calcio, si vedono tutte le 7 partite di serie a ogni turno

Sì, per il pacchetto Sport devi fare riferimento a Sky Sport Uno tutto ciò che è in onda lì (e quindi anche MotoGP e F1) è visibile col pacchetto Sport DTT. Il pacchetto Calcio comprende le 7 partite su 10 ogni weekend di Serie A (ovvero la visione di Sky Sport Serie A e i tre canali aggiuntivi "di servizio" in caso di contemporanee).
 
Quindi è visibile "solo" sky sport uno. Però appunto mi pare che su quel canale trasmettano sempre tutte le gare di f1 quindi sarei coperto
Stessa cosa immagino che vale per la Champions, anche sul dtt si vede tutta, giusto?
Scusa le tante domande, giuro che poi ho finito :D
 
Quindi è visibile "solo" sky sport uno. Però appunto mi pare che su quel canale trasmettano sempre tutte le gare di f1 quindi sarei coperto
Stessa cosa immagino che vale per la Champions, anche sul dtt si vede tutta, giusto?
Scusa le tante domande, giuro che poi ho finito :D

Per la champions ed europa league mi pare di ricordare che le partite delle italiane sono garantite in diretta, ho un altra curiosità, se si vuole aderire , si deve subito attivare la scheda? c'è un limite di tempo? o posso attivarla anche a settembre per esempio?
 
Indietro
Alto Basso